Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parigi - Roubaix 2021
#21
Si potrebbe mettere anche nel weekend della partenza della Vuelta (ferragosto), tanto non penso che molti "paveisti" siano interessati alla corsa spagnola
 
#22
La Roubaix ad agosto è un massacro
 
#23
Ma la domenica dopo la Liegi? Anche se dubito venga rinviata di sole 3 settimane
 
#24
Una ricalendarizzazione ci sarà di sicuro.
Il pericolo è che faccia schifo. Ma non l'annullano sicuro.
 
#25

Manca l'ufficialità, ma ormai è quasi certo.
 
#26
 
#27
Ottobre non sarebbe nemmeno troppo male come posizione, tra meteo e un calendario che i favoriti potrebbero allungare senza troppi problemi (bisogna valutare forse solo la sovrapponibilità col ciclocross).

Però mi sembra ci sia poca previdenza... E' la stessa posizione in calendario del 2020 e poi sappiamo com'è andata a finire, potremmo ancora essere immersi (o peggio, appena essere rientrati) nell'emergenza COVID in quel periodo.
 
#28
Si, ma io spero anche basta covid ad Ottobre, o perlomeno spero che a quel tempo ne staremo per uscire.
 
#29
Se a ottobre siamo ancora in emergenza covid mi taglio cuore fegato e coradella
 
#30
In caso di rinvio, le dati più plausibile sembrano essere 17 o 24 ottobre
 
#31
Importante che la fanno. Ma meglio ora. Anche senza pubblico
 
#32
Ma ovvio chissene frega del pubblico sinceramente. Ormai tutte le cose si guardano virtualmente, anche la Roubaix la si guarderà in tv
 
#33
Fin dal principio il problema non era il pubblico quanto un problema sanitario. In quelle zone della Francia gli ospedali sono al completo per questo i prefetti non danno l'ok alla gara perché in caso di cadute ecc ecc più che per il problema di avere pubblico sul percorso

Comunque rimarco il mio non è possibile che ogni anno salti la Roubaix bioparco
 
#34
Quando leggo "ospedali al completo" mi si ribollisce il sangue, soprattutto ad Aprile 2021, 13 mesi dopo l'inizio della pandemia.

Cioè, si è andati avanti tutta estate 2020 e oltre a parlare di seconda, terza, quarta, puttanesima ondata, variante inglese, brasiliana, ascari, della roggia e casanova-savelli e poi gli ospedali sono ancora al completo.
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#35
Da quel poco che ho capito, il protocollo COVID francese sulle ICU e' abbastanza stupido. Se in Italia (ed in altri paesi) la soglia per aumentare le restrizioni e' bassa (30% in Italia per esempio), in Francia non muovono un dito fino a quando sono quasi completamente pieni.

Qualcuno puo' smentire? O ha info piu' precise?
 
#36
(31-03-2021, 09:49 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Quando leggo "ospedali al completo" mi si ribollisce il sangue, soprattutto ad Aprile 2021, 13 mesi dopo l'inizio della pandemia.

Cioè, si è andati avanti tutta estate 2020 e oltre a parlare di seconda, terza, quarta, puttanesima ondata, variante inglese, brasiliana, ascari, della roggia e casanova-savelli e poi gli ospedali sono ancora al completo.

Perché non esiste farmaco curante. Solo vaccino. Boh
 
#37


Guardiamo il lato positivo: potrebbe invogliare MvdP e WVA a continuare per un'altra settimana e fare anche il Lombardia.
 
#38
Ufficiale quindi. Comunque come dici tu bene non sia in contemporanea nel week end del Lombardia, anzi potrebbe appunto portare qualche piccolo beneficio alla nostra classica.

Però che tristezza, praticamente quasi 2 anni senza Roubaix  :-/
 
#39
Credo sia la data più corretta, una settimana dopo il mondiale fiammingo è l'ideale.
Sperando che non annullino pure per quella data. Facepalm
 
#40
Prefetto di Roubaix sei una merda

Sto andando a consegnarmi spontaneamente alle autorità francesi Ciao
 


[+] A 6 utenti piace il post di Albi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)