Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parigi-Roubaix, il Pagellone della regina delle classiche
#21
(07-04-2013, 08:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Un voto negativo a quei deficenti del Carrefour de l'Arbre ci stava comunque. E' come se i tifosi si mettessero sulla linea del fallo laterale a vedere la partita. In questo il Ciclismo è indietro anni luce rispetto al Calcio. Ma mettere le transenne in quel punto che oramai sono anni che è critico per la buona riuscita della corsa ?

No dai il paragone calcistico non ci sta.
Ciclismo e Calcio sono tra le discipline peggio gestite a livello di regolamenti e roba varia,non si discute su questo.

A mio modo di vedere,dal momento che si sa benissimo che sul Carrefour de l'Arbre ci sarà l'attacco decisivo e che quindi gli spettatori saranno radunati in massa in quel settore,se anche mettessimo le transenne,ci sarà sempre qualcuno che sporgendosi rischierà di buttar giù il corridore di turno.
Paradossalmente,se i corridori percorresero la parte centrale del settore,tutti questi discorsi sarebbero inutili.
Invece,la comboConfusotanchezza,mancanza di lucidità e voglia di vincere sono un mix perfetto per il patatrac.

Avete visto come cacchio entrano nei settori finaliConfusoe ci provo io finisco in braccio agli spettatori in seconda fila!
Ieri per me,l'unico che ha subito un danno è stato Vandenbergh.
Lo sbandamento di Stybar lo giudico meno grave,in quanto Vanmarcke e Cancellara passano alla stessa velocità nello stesso "binario" a bordo settore.
Se notate,entrambi guidano la bici solo di spalle mentre spingono.
Stybar per me,è stato semplicemente più distratto e sfigato a prendere quella botta.
Fermo restando che quel coglione che si sporge,rimane e rimarrà un emerito coglione,però gli altri due lo sfiorano e basta,Stybar lo impatta con la spalla.
 
Rispondi
#22
Anche per me, Vandenbergh sfavorito chiaramente mentre Stybar 50/50
 
Rispondi
#23
Questa volta condivido abbastanza i voti (avrei dato mezzo voto in meno a Gaudin e Langeveld, per coerenza) ma sopratutto le motivazioni sono accettabili in italiano. Scusa la franchezza Luca, ma al Fiandre erano scritte in modo vergognoso Asd
 
Rispondi
#24
(08-04-2013, 03:10 AM)Raptor Ha scritto:
(08-04-2013, 02:37 AM)SarriTheBest Ha scritto: Anche Roelandts... dov'è sparito? Della bella Lotto-Belisol vista al Fiandre non s n'è avuta traccia. :-/

Se non sbaglio dovrebbe essere caduto nella super caduta dove c'èra anche Ladagnous, me lo confermate ???

Roelandts ha forato un attimo prima della prima accelerazione di Cancellara
http://www.velonation.com/News/ID/14321/...ubaix.aspx
 
Rispondi
#25
Thomas ha bucato in TUTTE le classiche

Roelandts è stato messo sotto da una moto dell'organizzazione (dopo aver bucato) alla Gand-Wewelgem, ha bucato all'inizio del muro lungo cui è scattato Cancellara ad Harelbeke e, per concludere in bellezza, ha forato ieri.

Che corridori baciati dalla fortuna Asd
 
Rispondi
#26
Mi dispiace per Geraint, perchè dopo un buon Harelbeke non ha fatto vedere il suo potenziale in Sanremo, Fiandre e Roubaix.....Certo che quando uno cade tre volte su tre qualcosa di strano c'è....
 
Rispondi
#27
(08-04-2013, 06:14 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Questa volta condivido abbastanza i voti (avrei dato mezzo voto in meno a Gaudin e Langeveld, per coerenza) ma sopratutto le motivazioni sono accettabili in italiano. Scusa la franchezza Luca, ma al Fiandre erano scritte in modo vergognoso Asd

Se intendi che erano scritte in modo incomprensibile ti sbagli, ci ho dato un occhiata ora e c'erano giusto un paio di errori di battitura che non avevo visto. Se invece intendi dire che la sostanza faceva schifo, hai ragione, ma penso di poter essere perdonato per questa volta dato che già la corsa in se non ha offerto nessuno spunto di discussione ed ho fatto fatica anche solo a trovare dieci nomi da inserire nella pagella, inoltre era pasqua e dovevo andare via la sera e quindi le ho fatte di fretta...

Sicuramente tra i vari articoli che ho fatto è il peggiore, ma penso sia un caso isolato...
 
Rispondi
#28
Non mi piaceva il linguaggio e il modo di scrivere. Però sono io troppo pignolo, chiedo scusa :) al posto di "vergognoso" ci stava meglio un "discutibili" :)
 
Rispondi
#29
Discussioni civili tra Paglia e Puy Asd Le migliori storie d'amore nascono dalle spine, il vostro futuro è roseo Wub
 
Rispondi
#30
Asd

Effettivamente va detto che i primi tempi con Danilo non ci sopportavamo, mentre andavo d'accordo con Max :o quindi non escludo categoricamente che in futuro potrei andare d'accordo con Puy... Asd
 
Rispondi
#31
E con Micheliano invece ? Mmm
 
Rispondi
#32
(09-04-2013, 12:11 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Discussioni civili tra Paglia e Puy Asd

Ma nelle mie precedenti riapparizioni su questo sito ero sclerato di brutto Asd quindi la colpa delle liti era principalmente mia!!! Ora sono tornato civile Asd
Ovviamente non ho alcun problema o pregiudizio verso Pagliarini o chiunque altro, ci mancherebbe! Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)