Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2012
#41
Valverde potrebbe essere favorito dalla cronoscalata.
L'Alto de Abantos 2003 fu proprio nel 2003, 8 anni e mezzo fa, quindi non è un precedente attendibile. Valverde può essere favorito dalla cronoscalata, perchè è Valverde, perchè va forte in salita e anche sul ritmo, e perchè è in forma...
 
Rispondi
#42
Appunto ora è più forte, era un esempio per far capire che Valverde è da sempre portato per le cronoscalate, dato che quella era la sua prima cronoscalata...
 
Rispondi
#43
Io penso che i prologhi in genere sono sempre una grande incognita...per cui difficile fare un nome secco, ma provo un esperto di tale specialità, come Wiggins, la sorpresa potrebbe essere un gran ritorno di Dekker, la butto lì Asd

Sulla generale mi sembra una Parigi-Nizza "in versione Tirreno", cioè distacchi molto contenuti e grande equilibrio, proprio per questo saranno importanti gli abbuoni, se in più aggiungete che Valverde è decisamente in forma il favorito è lui imho. Martin lo vedo lontano (se fosse stato bene avrebbe dominato l'Algarve), idem Wiggins e Menchov. A sensazione mi fido più degli ex compagni Leipheimer e Kloden.

Ps: Occhio a Cunego...
 
Rispondi
#44
Beh, per esser precisi non è proprio proprio un prologo, nel quale posson andar bene pure i velocisti, ma una crono vera e propria di una decina di km. Dando per scontata la sfida Wiggo/Martin per il 1° posto, io mi affido a due americanini che, nelle crono brevi, han fatto già veder delle discrete cose: Taylor Phinney e Talansky (che in Algarve è andato anche parecchio forte). Gretsch è anche uno che se la cava molto bene (e che mi garba parecchio).

Per la classifica finale... boh. Ma in casa Sky..? Continuan con Porte?! Che, insomma, visto cosa ha fatto in Algarve, non mi stupirei che si ripetesse pure in Francia. E spero in un Coppel bello combattivo, visto che la Saur si gioca l'invito al Tour. In casa Italia spero venga dato spazio ad Eros Capecchi, che merita di potersi giocare le sue carte anche in qualche corsa di livello... Sisi
 
Rispondi
#45
La Parigi-Nizza in TV
 
Rispondi
#46
Il miglior tempo per ora è di De Gendt, mentre Valverde al primo intermedio perde solo 3" dal belga...
 
Rispondi
#47
Male Valverde nella seconda parte, conclude a 18" da De Gendt...
 
Rispondi
#48
Nuovo miglior tempo di Larsson, di ben 12" migliore rispetto a quello di De Gendt...
Tempone di Taaramae che conclude 4°
 
Rispondi
#49
Secondo per ora Levi Leipheimer a 3" da Larsson...
 
Rispondi
#50
Speriamo Leipheimer vada così così alla fine... sennò i rimpianti per non aver avuto la possibilità di giocarlo vincente della Paris-Nice cresceranno in modo esponenziale...
 
Rispondi
#51
De Luca criticone!! Qualcuno si offre volontario per insegnargli la pronuncia francese???
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#52
Ci fosse solo quella da insegnargli... Confusoleepy:
Ha appena detto: "I fratelli Sleck" Facepalm
 
Rispondi
#53
Geslin si legge Ghelè[n] o Geslèn?????
comunque che devono insegnarli ancora? XD
 
Rispondi
#54
figoo parte Andy!!!! vediamo come va il miglior ciclista di tutti i tempi a crono!!!!
 
Rispondi
#55
(04-03-2012, 03:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: comunque che devono insegnarli ancora? XD

In primis il nome di Degenkolb Sisi e poi tante altre cose...
 
Rispondi
#56
neache l'inglese sa????????? Tailor Finni
Fout per Voigt, dove lo avete preso questo??
 
Rispondi
#57
Perchè Livay Lepaimer? Comunque meglio che ci spostiamo nel topic a lui dedicato...
Alto il tempo di Phinney, che soffre il tratto in salita e per ora perde 12" da Larsson...
 
Rispondi
#58
Parte ANDYYYT SCHLEEEEEEEEEEECKKKKKK
ANDY E BELLISSIMOOOO
 
Rispondi
#59
Chiude 13° Phinney a 18" da Larsson...
 
Rispondi
#60
MAMMMA MIA SE E UN FIGOOOOOOO CHE STILE!!! CHE MODO DI RILANCIARE!!!
Mamma mia se spinge duro... Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)