Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2014
#61
(10-03-2014, 07:48 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma perchè Meersman è diventato Merdman per un lancio all'Americana ? :-/
Ha fatto altre cose oltre a questa ?

ha fatto almeno 7-8 km di dietro macchina volando e superando gli altri corridori che si erano staccati dal gruppo al doppio della velocità, e addirittura recuperando almeno più di 40 secondi al gruppo che era lanciatissimo per la volata in 7km
 
Rispondi
#62
Nibali è grintoso, un leone, un grande, Meersman invece uno stronzo ladro Sisi
 
Rispondi
#63
Meerdman è uno stronzo a prescindere, non si chiamerebbe così altrimenti.
Non è sicuramente il primo nella storia del ciclismo a fare una cosa del genere e non sarà l'ultimo, ciò nulla toglie alla ridicolezza di quello che ho visto, il cambio all'americana (con Terpstra, tra l'altro, altro fenomeno) di una goffaggine sconcertante poi mi ha fatto pisciare sotto dalle risate. Ci mancava solo che si metteva il tappo di sughero in bocca come Totò. Ahah

Per il resto ha detto tutto And-L
 
Rispondi
#64
Eppure Terpstra dovrebbe saperlo fare, invece gli è venuto malissimo...sarà perché sono uno il doppio dell'altro
 
Rispondi
#65
Comunque Meerdman l'ho inventato io...
 
Rispondi
#66
Noo

(18-03-2013, 05:38 PM)BidoneJack Ha scritto: Meersman mi fa pensare a una canzone di Lucio Dalla...

(18-03-2013, 05:39 PM)BidoneJack Ha scritto: MERDMAN!

(02-07-2013, 04:21 PM)BidoneJack Ha scritto: HUSHOVD! Su --- ... ... e Meerdman, quarto paraPonzi e quinto Felline

(09-02-2014, 07:41 PM)Pagliarini Ha scritto: Ogni volta che Gianni Meerdman e Michael Matthews perdono sono contento...
 
Rispondi
#67
Comunque se io quella volta non lo scrivevo tu non l'avresti più usato...
 
Rispondi
#68
Stamattina Meersman non parte
 
Rispondi
#69
Perchè?!

Neanche Boom che si è fratturato il gomito(?).
 
Rispondi
#70
Per le conseguenze della caduta di ieri, sarà visitato oggi in un ospedale in Belgio.
 
Rispondi
#71
Oggi comunque finale con diversi giri (4?) a Magny Cours, quindi - almeno nel finale - non ci dovrebbero esser problemi. Magari è la volta che Degy riesce a far per bene una volata... Mmm
 
Rispondi
#72
Per me vince Sykes... Sisi
 
Rispondi
#73
Il punto di vista di un blog spagnolo : http://jorgequintanaorti.com/?p=248

Sarà così?
 
Rispondi
#74
Bhè, Degenkolb è uno dei favoriti oggi è poi un esperto di circuiti motoristici, ha vinto anche ad Aragon alla Vuelta 2012 Eheh
 
Rispondi
#75
(11-03-2014, 12:45 PM)Danilo Ha scritto: Il punto di vista di un blog spagnolo : http://jorgequintanaorti.com/?p=248

Sarà così?

Gomplotto!

Ma dove lo hai trovato fuori questo?

Dai che minkiate, la Sky porta Porte alla Tirreno semplicemente perché il percorso è più adatto, la Parigi - Nizza quest'anno non l'avrebbe mai vinta, lo mandavano solo perché era il campione in carica e perché tanto qua in Italia già venivano con Froome, infortunatosi il vincitore del Tour gli è subentrato Porte per il semplice motivo che la Tirreno la può vincere, mentre la "corsa del sole" no. Che poi sono anni che la corsa dei due mari ha startlist nettamente migliori rispetto alla prova rivale dai, 'sta storia che si è inventato questo qua non regge proprio...
 
Rispondi
#76
Il cognome pareva autorevole Asd
 
Rispondi
#77
A 82 km dalla fine i fuggitivi Quemeneur (Europcar), Fouchard (Cofidis) e Feillu (Bretagne-Séché) hanno 2 minuti di vantaggio sul gruppo.
 
Rispondi
#78
A che ora inizia su RaiSport2?
 
Rispondi
#79
Se non è cambiato nulla, alle 16:00
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid145970
 
Rispondi
#80
A 2km dalla fine ripreso Qhemeneur, ultimo dei fuggitivi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)