Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2016
Non c'è niente da fare, Contador ha sempre qualcosa in più degli altri suoi colleghi. Oggi ha fatto fatto bene a provarci perchè la tappa poteva prevedere degli agguati. Secondo me non è abbastanza forte per vincere di nuovo il Tour, però mi è piaciuto abbastanza in questa settimana e meritava la maglia gialla almeno quanto il vincitore.

Thomas invece me lo aspettavo più brillante e in altre occasioni l'ho visto meglio. Se anche a luglio sarà su questi livelli potrà solo essere un (utilissimo) gregario a Froome e poco di più, ma assolutamente non potrà fare classifica in proprio.
 
Rispondi
Vittoria immeritata di Geraint Thomas che ha solo sfruttato il lavoro di un Henao che avesse corso per altra squadra probabilmente si sarebbe imposto in questa edizione 2016 della Parigi-Nizza.
Sulla resilienza di Contador gli aggettivi son finiti già un lustro fa.
 
Rispondi
La prestazione di Thomas comunque va presa un po' con le pinze, visto che questo dovrebbe essere l'anno zero per lui. Però ancora non ho capito bene che calendario ha in mente di fare...

Piuttosto grande Henao, che ha trovato continuità di prestazioni anche all'interno di una sola corsa (cosa non poi così scontata). Magari il ruolo da gregario gli ha fatto bene. Mmm Sese Sese
 
Rispondi
Thomas montava un 54 per la discesa.
 
Rispondi
(14-03-2016, 06:25 AM)SarriTheBest Ha scritto: La prestazione di Thomas comunque va presa un po' con le pinze, visto che questo dovrebbe essere l'anno zero per lui. Però ancora non ho capito bene che calendario ha in mente di fare...

Piuttosto grande Henao, che ha trovato continuità di prestazioni anche all'interno di una sola corsa (cosa non poi così scontata). Magari il ruolo da gregario gli ha fatto bene. Mmm Sese Sese

Thomas farà Sanremo, Catalogna, Fiandre poi andrà a Tenerife rientrando per Liegi e Romandia.

La scelta di saltare la Roubaix è stata concordata direttamente con i massimi dirigenti dei Gragnano Sharks.
 
Rispondi
Guardi Cancellara, guardi Contador alla Nizza e capisci che entro 2 anni dovrai spegnere la tv, almeno nelle corse senza Nibali. Alberto non è tornato ai livelli pre squalifica (come tutti del resto) ma quando ha vinto ha emozionato come NESSUN ALTRO. Non è il Pirata, ma è davvero uno dei 3 corridori per cui vale la pena amare questo sport
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
(14-03-2016, 10:35 AM)Des Ha scritto: Thomas farà Sanremo, Catalogna, Fiandre poi andrà a Tenerife rientrando per Liegi e Romandia.

In pratica ha archiviato completamente il pavé: solo una capatina al Fiandr, e stop. Peccato: l'anno scorso mi aveva proprio esaltato vederlo competitivo al nord, e poi a luglio sulle salite del Tour. Un atleta davvero completo. Capisco però che, così facendo, rischi di lasciarlo nel limbo...

Bello però Landa: se n'è andato dall'Astana per non essere terza scelta (che poi sarebbe stato solo per il 2016), e adesso si ritrova alla Sky con il rischio di esserlo ancor di più (visto che Froome è ancora giovanissimo :D, e che al britannico Thomas verrà dato un occhio di riguardo).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)