Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2016
#41
Per il tipo di corridore gli ho visto fare due cose allucinanti. Quando difese la maglia al giro quando arrivarono in 6 o 7 e l'Amstel.
Freire fenomeno ma in salita numeri cosi mai visti..
 
Rispondi
#42
Beh il miglior Freire è arrivato nei cinque a Huy ed ha vinto dei Mondiali abbastanza complessi(per usare un eufemismo).

Noto ora che Oscarito ha anche 5 top-15 alla Liegi peraltro.
 
Rispondi
#43
Matthews ha dimostrato in mille occasioni di volare in salite brevi, ma vincere un prologo... mamma mia! Che campione MM, speriamo faccia il colpaccio alla Sanremo (anche se gli auguro di vincere una corsa più impegnativa, tipo l'Amstel che ha sfiorato lo scorso anno)
 
Rispondi
#44
Ma 'sta cote che c'è nel finale della prima tappa com'è...?!

Non sembra un granché dall'altimetria, ma dopo il prologo non mi fido più dei francesi Nono
 
Rispondi
#45
(06-03-2016, 10:27 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Beh il miglior Freire è arrivato nei cinque a Huy ed ha vinto dei Mondiali abbastanza complessi(per usare un eufemismo).

Noto ora che Oscarito ha anche 5 top-15 alla Liegi peraltro.

Non ricordavo queste prestazioni.. tnx
 
Rispondi
#46
Matthews è il nuovo Merckx
 
Rispondi
#47
(07-03-2016, 05:03 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ma 'sta cote che c'è nel finale della prima tappa com'è...?!

Non sembra un granché dall'altimetria, ma dopo il prologo non mi fido più dei francesi Nono

Tutto il circuito finale testato da Jeremy  Roy:




Cosi a vederlo sembra molto più difficile di come viene descritto.
L'approccio ai due tratti di sterrato è preceduto da curve e strade strette.
I treni si sfalderanno sicuramente.
 
Rispondi
#48
(07-03-2016, 05:03 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ma 'sta cote che c'è nel finale della prima tappa com'è...?!

Non sembra un granché dall'altimetria, ma dopo il prologo non mi fido più dei francesi Nono
:O è questa già affrontata al Tour du Loir-et-Cher.kittel e greipel dovranno sudare per fare la volata

http://www.dailymotion.com/video/x2n09mo...aire_sport
 
Rispondi
#49
Arrivo previsto per che ora??
 
Rispondi
#50
con un arrivo del genere potrebbe vincere anche un corridore da classiche come vanmarke,rowe,terpstra...anche se una vittoria di thomas infiammerebbe la corsa con contador che sarebbe costretto ad attaccare da dopodomani in poi..
 
Rispondi
#51
Soprattutto Rowe.
 
Rispondi
#52
Che palle, non posso vedere alcun video. Boia

Il Magro ha detto che han preso pure la neve oggi: quindi c'è gente che potrebbe arrivare provata nel finale, nonostante la tappa sia stata tranquillissima dal punto di vista altimetrico.

Curiosissimo di vedere questo arrivo... dovrebbero fare due giri, no?!
 
Rispondi
#53
bravo Bardet
 
Rispondi
#54
Prima dello sterrato, ci ha pensato il vento a fare selezione: gruppo spezzato, davanti saranno rimasti in 40.

Poco più di 35 chilometri alla fine.
 
Rispondi
#55
mi sa che dietro si sono fermati..rui costa fuori dai giochi per la generale e kristoff per la tappa
già più di un minuto di ritardo
 
Rispondi
#56
Kristoff si sta facendo sorprendere un po' troppo spesso: anche alla Kuurne era sempre a rincorrere.

Bene la Etixx invece. Sese
 
Rispondi
#57
OLEOLEOLEOLEEEEE IANNOOOOOOOOOO IANNOOOOOOO

Bravo anche Tommo, vi ricordate quando ha vinto sullo Stelvio?
 
Rispondi
#58
15km all'arrivo.
 
Rispondi
#59
(07-03-2016, 04:54 PM)BidoneJack Ha scritto: OLEOLEOLEOLEEEEE IANNOOOOOOOOOO IANNOOOOOOO

Bravo anche Tommo, vi ricordate quando ha vinto sullo Stelvio?

Credo che ce lo ricordiamo in pochi.
 
Rispondi
#60
Secondo gruppo rientra sotto l'impulso Astana.


Problema meccanico Kristoff
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)