Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2017
Sergione che finalmente fa vedere di valere veramente i 138 crediti che hai speso per lui al Gdr nel 2011 Cool
 
Rispondi
(12-03-2017, 11:16 PM)Danilo Ha scritto: Grande Sergio, stavolta niente impresa per Contator, nonostante l'età.

E a luglio speriamo non cada, così vediamo come non entra nemmeno nei primi 5 e fininisce il falso mito.

Dopo il ritiro di Rodriguez segui il ciclismo solo per odiare ?
 
Rispondi
Ne ha ancora pochi comunque Contador davanti in salita.

Quintana, Froome, Porte, Chaves e Nibali al top(quest'ultimo a meno che non abbia un calo netto quest'anno). Bardet lo metto sullo stesso livello, gli altri chi più chi meno stanno dietro anche se ad esempio l'Adam Yates dello scorso Tour non è molto lontano.

Più che altro al Tour la sua indole rischia di essere controproducente, già all'ultima Vuelta nelle tappe con più salite ogni volta che cercava di stare con Froome e Quintana puntalmente andava in crisi perché non ne aveva abbastanza per riuscirci(vedi Laghi, Aubisque, Aramon Formigal).
 
Rispondi
Noto solo ora che per Henao questa è la prima vittoria in una corsa a tappe. Direi successo meritato, è stato perfetto ad evitare i ventagli nelle prime tappe e oggi per quel poco che ho visto l'ha gestita bene.

La sorpresa di questa Parigi-Nizza per me è stata Gorka Izagirre, che già al Down Under prima di cadere era andato molto bene ed è riuscito a non far pesare in casa Movistar l'assenza di Valverde.

In ottica Sanremo Demare e Colbrelli sono quelli che più hanno impressionato; pure Matthews ha una gran gamba, 4 top 10 ma soprattutto il settimo posto nella crono davanti perfino ad Henao, e avrebbe fatto ancor meglio se non scivolava in salita.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)