Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche 2019
#21
Solito nulla assoluto dell'Italia purtroppo.
registriamo Marco Canola e Davide Ballerini primi 2 pervenuti
 
Rispondi
#22
(09-03-2019, 04:46 PM)Des Ha scritto: Come è possibile non saper leggere un nome così semplice? ALAPHILIPPE.

ALANPHILIPPE tutto il giorno lo hanno chiamato Petacchi e Ballan (Ballan peraltro all'esordio già è molto meglio di Petacchi).

Tra l'altro ad un certo punto Petacchi ha detto "Io conosco Alan".

Mi viene il dubbio che pensi che Alan sia il nome  Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#23
Pogacar 30mo
 
Rispondi
#24
Corsa che ho intravisto su Eurosport. Mi è sembrata brutta. Ricordo con piacere solo quella con brambilla cancellara ... 2016?
 
Rispondi
#25
Si si 2016, una delle edizioni migliori. Ma la corsa di oggi in sè a me non è nemmeno dispiaciuta, è che come diceva Luca c'è sicuramente una parte di percorso (dopo Sante Marie e l'altro sterrato selettivo) che ammazza il pathos.
E poi sicuramente gli sta tornando indietro come un boomerang l'eccessiva esagerazione mediatica di tutti questi anni.
 
Rispondi
#26
Questa corsa è un po' troppo sopravvalutata, non mi sembra una gara così spattacolare, ricalca il solito cliché, comunque con protagonisti sempre di primo piano. Avete ragione nel condiderare le semiclassiche in Belgio ben più combattute e interessanti.
La Rai è in totale stato confusionale, questi cambiamenti non sono riusciti, e si intravede per il futuro, incubi da lottizzazione ancora peggiori.
Le strade bianche ha sempre il triste privilegio di mettere in evidenza la situazione del ciclismo italiano, perlomeno (spero) in certe corse.
Canola sedicesimo primo dei nostri é troppo poco.
Alaphilippe può eseere un corridore competitivo anche al Fiandre, mentre per la Sanremo la vedo dura, non credo che il gruppo stia di nuovo a guardare qualche fuggitivo alzare le braccia. Vedremo.
Van avermaet, che avevo visto bene alla Het volk (non riesco a ricordarmi il nuovo nome), oggi l'ho visto appesantito.
 
Rispondi
#27
Io rimango della mia idea...in questo momento della stagione questa corsa non ha il minimo senso...per renderla più combattuta deve essere inserita post Vuelta ma é e resterà una pura chimera.
 
Rispondi
#28
É ovvio che le gare del Nord sono più belle...non puoi mettere una gara con 3200metri e passa di dislivello i primi di Marzo,di conseguenza al primo attacco la corsa muore.
 
Rispondi
#29
Bel video  su quello che accade in corsa...soprattutto  per  chi fa assistenza.


 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
#30
Un fattore che secondo me influenza tanto la percezione della "bellezza" di una corsa è la copertura televisiva. Se mi fai vedere solo gli ultimi 40 km è chiaro che non si crea nessun tipo di emozione, è come vedere solo il finale del film: può essere il film più bello del mondo, ma se non sai un cazzo di quello che è successo prima, se non hai avuto modo di creare un legame con i personaggi, il colpo di scena finale risulta inevitabilmente insipido.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)