Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2019
#41
Jungels e LLS all'attacco sul primo GPM
 
Rispondi
#42
Anche zakarin davanti che è il migliore in classifica
 
Rispondi
#43
Soler, Annacona, Carretero (Movistar), Yates, Trentin (Mitchelton-Scott), Lopez, Houle, Ion Izagirre, Sanchez (Astana), De Gendt (Lotto-Soudal), Pozzovivo, Colbrelli, Garcia, Teuns (Bahrain-Merida), Konrad, Grosschartner (Bora-Hansgrohe), Naesen (AG2R), Sergio Henao (UAE), Bernard, (Trek-Segafredo) Madouas (Groupama-FDJ), Jungels (Deceuninck-Quick Step), Zakarin, Politt, Spilak (Katusha), Gesbert, Moinard (Arkea Samsic), Martinez, Van Garderen (Education First), Kelderman (Sunweb), Edet, Perrichon (Cofidis), Antunes, De Marchi (CCC), Calmejane, Hivert (Direct Energie), Pacher (Vital Concept), El Fares (Delko-Marseille-Provence)

Questa la composizione completa della fuga, gruppo con un distacco di poco superiore al minuto
 
Rispondi
#44
Qualcuno lo deve dire: gli EF sono anoressici da far schifo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#45
Tappa molto interessante
come ieri non ho capito il modo di correre di Yates..
Quintana ci ha provato , gli è andata male ma è cosi che si corre
Bernal ancora under 23 leader nato
 
Rispondi
#46
Forse Nairo avrebbe fatto meglio a provarci ieri con la Sky che voleva salvare Kwiatek anche se probabile non sarebbe cambiato molto come risultato finale
 
Rispondi
#47
Applausi comunque a Quintana per averci provato. Poi c'erano 5 Sky e Bernal non ha dovuto nemmeno rispondere, però ha fatto bene Nairo a provarci memore dei tanti ribaltoni avvenuti nella classica tappa di chiusura a Nizza.
Si chiude una Parigi-Nizza che ha dato il meglio paradossalmente nelle tappe pianeggianti ma che è stata senza dubbio godibile e che ha consacrato un fuoriclasse che scriverà pagine importanti di storia nei GT.
 
Rispondi
#48
Buona la Pa-Ni di Madouas chiusa praticamente in top 10 (11esimo ma a pari tempo con Zakarin), ha palesato anche una buona disfesa sulle dure rampe del Col de Turini

Ottimo inizio di stagione anche per Haig, settimo alla Valenciana, sesto alla Andalucia e quarto alla Nizza.

Mi sarei aspettato qualcosina in più da Keldermann, si è difeso nel vento, ha deluso a crono ed è crollato su col de Turini.
 
Rispondi
#49
I Sunweb sono rimasti un pelo più indietro rispetto ad altri.
 
Rispondi
#50
Questa settimana di Bernal è classificabile alla voce "come vincere una corsa a tappe in modo perfetto": sventaglia nel vento in pianura, top 5 nella crono, stacca praticamente tutti in salita e ha la squadra indubbiamente più forte. Il tutto unito a tanta leadership e tanta testa.
Per carità, nulla di inedito nella storia del ciclismo, ma fa sicuramente sensazione vederlo fare a un ragazzo di 22 anni e non a uno con esperienza decennale e nel pieno della maturità psico-fisica.
Sicuramente Egan aiutato dal fatto che tanti contendenti si sono auto-eliminati nel vento, ma non penso che con MAL e Yates (per fare due nomi) in gioco sarebbe mutato l'epilogo.

Secondo me si è recitato troppo frettolosamente il de profundis a Quintana (mi metto anch'io nel gruppo, non c'è problema). Rimane uno degli  scalatori migliori del gruppo e non vedo perchè non debba essere considerato uno dei favoriti del prossimo Tour de France.
Bravo e coraggioso nella tappa di Nizza, nulla ha potuto con la superiorità della Sky. Rimango però perplesso della scelta di non muoversi sabato, quella era la tappa in cui poteva maggiormente fare la differenza vista la sua brillantezza in salita. Comunque per me in questa Pa-Ni ha mostrato una pedalata che non aveva nemmeno Bernal.
Poi con lui c'è sempre il dubbio: a Marzo fa meno fatica di altri a carburare (la Tirreno 2017 è stata una delle sue migliori corse a tappe in carriera) ma questo non è troppo indicativo per i mesi a venire.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)