Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2020
#61
Oggi ha corso per sé e il finale era su misura.

E i due rivali più pericolosi sono finiti per terra.

Gli manca proprio esplosività. Ma da quando si è fatto male al Tour '18, non da oggi.
 
#62
(10-03-2020, 08:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Oggi ha corso per sé e il finale era su misura.

E i due rivali più pericolosi sono finiti per terra.

Gli manca proprio esplosività. Ma da quando si è fatto male al Tour '18, non da oggi.

Quello lo penso anche io ... da quel tour ha vinto ancora ma non è mai stato più dominante come prima .

Oggi l ho visto più di una volta tirarsi dietro schachmann per risalire il gruppo , non ha speso molto ma sicuramente quando non si è al 100 % anche piccoli sforzi si pagano.
Vedi alaphilippe due giorni fa ... fosse stato quello dell'anno scorso avrebbe staccato Benoot sulla salita.



Ps per domani però sono convinto che nessuno possa togliere la vittoria ad alaphilippe corre proprio a casa sua ... sicuramente conoscerà come le sue tasche il percorso. Podio Alan - schachmann - asgreen
 
#63
Sagan non brillantissimo e su quello non c'è dubbio. Però paradossalmente la posizione di Cortina era migliore pur partendo da dietro, lo slovacco ha pagato molto il calo di velocità dovuto dal buco di Matthews.
 
#64
Vince Kragh Andersen che risale al 2' posto in generale ma a quasi 1' dal leader Scachmann autore di un'ottima crono chiusa in seconda posizione e in 3'posizione sale un buon Grossschartner. Higuita 5' ma ad un niente dal podio mentre Nibali ora è 11' a 1'18" da Max.
 
#65
Molti ritiri in corsa quanto meno sospetti
 
#66
Stuyven ha dichiarato che più o meno il 90% dei partecipanti pensa che la corsa sarà fermata prima di Nizza.
 
#67
Prudhomme ha detto che arrivano a Nizza al 100%
 
#68
Ridendo e scherzando questa corsa è l'unica manifestazione sportiva di una certa importanza ancora in piedi, oltre qualche campionato a porte chiuse
 
#69
Coppa del Mondo di Biathlon e Salto Occhiolino Occhiolino Occhiolino
 
#70
Bonifazio vince, con il povero Tratnik ripreso quasi sulla linea
 
#71
Volata pazzesca di Bonifazio  Rockeggio

Bel numero di Tratnik, gli sono mancati i 60 metri finali
 
#72
 
#73
Volata devastante di Bonifazio, ha quasi fatto il buco.
 
#74
Madonna che volata, ma gli altri che sono dilettanti? Asd
 
#75
Chi salva un gatto ha la mia stima, bravo Nick Bravo
 
#76
Ma che bella volata Bonifazio, il coraggio di anticipare ha pagato.
 
#77
Bahrain non parte stamane, sarà un miracolo se riescono a prendere il via oggi.
 
#78
 
#79
Se già riescono a fare le tappe di oggi e domani fanno un capolavoro. Giusto evitare Nizza, che è una delle zone più "rosse" di Francia.
 
#80
Ora hanno detto corsa fermata
Vero?
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)