Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2020
#81
Non direi
 
#82
Governo francese ha appena vietato gli assembramenti sopra le 100 persone. In gruppo ora sono 109, domani si ritirano in 10 e il gioco è fatto
 
#83
Male male Nibali qua.

Benoot l'ha umiliato.
 
#84
Scandaloso che in quella curva c'erano solo transenne
 
#85
Credo che la tappa di domani non si faccia... Israel e Fdj non partiranno
 
#86
Tattica no sense della deceuninck hanno tirato tutto il giorno stile team Sky , quando avrebbero potuto vincere la tappa con jungels , asgreen e stybar , è evidente a tutti che Julian non è al top perché continuare a insistere solo su di lui.

Di questo lavoro ne beneficia schahmann che oggi per me avrebbe perso la maglia senza il lavoro della quick step
 
#87
(13-03-2020, 05:53 PM)Italbici Ha scritto: Credo che la tappa di domani non si faccia... Israel e Fdj non partiranno

Non si fa quella di Nizza.

Per quanto concerne quella di domani, ancora non è arrivata nessuna comunicazione.
 
#88
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
#89
Evidentemente non tocca la Parigi-Nizza questo comunicato... ad ogni modo al momento solo la squadra israeliana si ritira e non Fdj
 
#90
La Sunweb in forma meravigliosa. Benoot vola e non da oggi, già nella prima tappa era stato fortissimo. Per lui un vero cruccio abbiano annullate le Strade Bianche.
Mi dispiace solo abbiano sacrificato Soren Kragh facendolo uscire dall'alta classifica, ma forse oggi non ne aveva troppa.

Schachmann sta da Dio, risponde facile a tutti gli attacchi. Però oggi lui e la Bora non mi sono piaciuti: secondo me inutile che lui e Grosss si siano messi a fare da stopper a tutti, era meglio collaborassero per riprendere Benoot. Senza contare la fesseria di Max fatta all'ultima curva...
Chi ha corso peggio di loro però è il Wolfpack.

Comunque un Nibali così in palla già a marzo non si vedeva da tanto tempo...
 
#91
Viene segnalato Quintana in un tentativo di fuga, oltre ad Alaphilippe e Bardet

Nairo Quintana (Arkea-Samsic), Thomas De Gendt (Lotto-Soudal), Julian Alaphilippe (Deceunikck), Fabien Doubey (Circus Wanty Gobert), Romain Bardet (Ag2R) and Nicolas Edet (Cofidis.


Sì aggiungono Higuita, Nibali, Benoot e Pinot
 
#92
Nibali, Quintana, Pinot, Molard, Konrad, Alpahilippe, Cosnefroy, Paret-Peintre, De Gendt, Edet, Perez, Matthews, Benoot, Higuita, Bettiol, Doubey, Alaphilippe, Paret-Peintre, Perez, Edet
 
#93
Alaphilippe, Paret-Peintre, De Gendt, Perez, Edet e Bettiol davanti con circa un minuto sul gruppo
 
#94
Quasi 3' per i fuggitivi
 
#95
Al momento altra categoria Nairo.
 
#96
Quintana poteva ribaltare la corsa , si è accontentato della vittoria di tappa. Per il resto mi sembravano tutti sullo stesso livello e senza forze
Non capisco bettol quello scatto a rubare un secondo di abbuono a j.alaphilippe.
Già dopo i trascorsi dell'anno scorso dovrebbe evitare di pestare i piedi alla quick step , credo che prima o poi gliela facciano pagare
 
#97
Quintana in questo momento è probabilmente lo scalatore più forte del mondo. Andrà poi testato quando conterà, perchè è lì che spesso è mancato in carriera.

Schachmann oggi in leggera sofferenza, ma niente di che. Tutto sommato vince con merito questa Parigi-Nizza, una corsa disegnata per Alaphilippe e quindi un corridore con caratteristiche simili e in grande ascesa non poteva farsi sfuggire...
Benoot è sempre andato bene su queste salite (tanto che ancora non si è capito che corridore sia...) ed era scontato lo facesse anche con questo stato di forma eccellente. Ci ha provato, forse partire prima non sarebbe stata una brutta idea ma quasi sicuramente aveva autonomia limitata.

Higuita non mi ha fatto impazzire oggi, sia come gambe che soprattutto come atteggiamento di corsa. Non è una critica, ci sta che uno che un anno fa non calcava questi palcoscenici pecchi ancora di esperienza. Il podio nella Pa-Ni rimane comunque un signor risultato.
Nibali bene, oggi e in generale nella settimana. Gli mancano i picchi ma adesso non conta nulla, soprattutto in virtù degli slittamenti per il coronavirus. L'importante è che abbia messo un bel fondo in inverno e quello mi sembra acclarato.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#98
Bravo Schachmann anche se in po' fortunsto visto che i 18 secondi con cui ha vinto su benoot sono gli stessi che gli ha restituito ieri la giuria classificandolo con i primi inseguitori dopo la caduta. Da regolamento credo non ci sia niente da eccepire, ma la caduta è stato un suo errore abbastanza grabe
 
#99
(14-03-2020, 04:50 PM)jwill Ha scritto: Bravo Schachmann anche se in po' fortunsto visto che i 18 secondi con cui ha vinto su benoot sono gli stessi che gli ha restituito ieri la giuria classificandolo con i primi inseguitori dopo la caduta. Da regolamento credo non ci sia niente da eccepire, ma la caduta è stato un suo errore abbastanza grabe
Regolamento molto discutibile , posso capire la netraulizzazione del tempo nelle volate di gruppo in caso di caduta , ma in arrivi del genere non c'entra nulla penso alla ruta del sol dove teuns ha perso un sacco di secondi in classifica perché ha sbagliato direzione all'ultima curva rischiando di cadere  , conviene buttarsi a terra allora
 


[+] A 1 utente piace il post di kekko46
Superiorità impressionante di Quintana.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)