Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2021
#81
Bennett al momento e' il velocista piu' forte al mondo
 
#82
Bouhanni sta bene, bisogna dirlo. Se non stesse bene sarebbero brutti segnali per Ackerman, Nizzolo ma forse anche per Bennett eh.
Andrebbe rivisto contro Ewan e Van Aert, però con questo trenino è durissima
 
#83
Penso pure io, il più costante. Poi questo treno treno gli da un vantaggio enorme, ad un certo punto quando ti viene tutto facile acquisti fiducia e tutto ti riesce con maggiore facilità.
 
#84
 
#85
Concordo, Bouhanni in netta ripresa rispetto alle stagioni scorse
 
#86
Demare oggi un vero disastro.

Onestamente, invece, capisco il giusto Schachmann che scatta ad ogni traguardo volante.
 
#87
[Immagine: 95a80]

Questo il finale di domani, io direi tappa da fuga, 203 km sono tanti da tenere cuciti e la tappa è mossa, inoltre non vedo chi possa avere interesse nel farlo.
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#88
Domani è di Matthews o Schachmann.

Penso che Matthews avrà voglia di tenere la corsa chiusa
 
#89
Anche io ho pensato a loro, soprattutto l'australiano che sta andando molto forte, ma non mi convince la sua squadra a tirare tutto il giorno su questo percorso considerando Hamilton in classifica.

As usual dipende anche da che fuga va via, se ci sono solo Doubey ed Anthony Perez il problema non si pone.
 
#90
credo che vinca Matthews,ma deve stare attento
 
#91
Pure Roglic potrebbe tranquillamente puntare al successo qua.
 
#92
L'ultima volta, a Biot, finì con una vittoria del Macellaio: https://firstcycling.com/race.php?r=2&y=2014&e=07#race
 
#93
Ordine d'arrivo che sembra indicare una durezza notevole dell'arrivo. Cool

Roglic vs Matthews per me, con probabile vittoria del secondo.
 
#94
Onestamente non ricordo una gara più brutta della Parigi-Nizza 2014.

Forse la Volta a Catalunya 2012. FORSE.

E' una bella lotta.
 
#95
(12-03-2021, 11:58 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'ultima volta, a Biot, finì con una vittoria del Macellaio: https://firstcycling.com/race.php?r=2&y=2014&e=07#race

Preferisco mangiare pasta scotta che ricordare quella Parigi-Nizza.
 
#96
(12-03-2021, 12:14 PM)Manuel The Volder Ha scritto:
(12-03-2021, 11:58 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'ultima volta, a Biot, finì con una vittoria del Macellaio: https://firstcycling.com/race.php?r=2&y=2014&e=07#race

Preferisco mangiare pasta scotta che ricordare quella Parigi-Nizza.

(15-03-2014, 08:33 PM)Danilo M. Ha scritto: Disegnata male perché? Il finale ricordava molto una delle corse canadesi, se nessuno ci ha provato a far esplodere la corsa che colpa hanno gli organizzatori?

Stybar, Costa e altri potevano provare ad attaccare prima invece che attendere la volata, certo l'Ag2R era compatta ma se l'attaccavano sui colli di prima categoria la storia sarebbe stata differente.


(15-03-2014, 09:34 PM)Carles Puyol 1 Ha scritto: Tutto potete dire fuorchè che l'esito della corsa sia ipotizzabile Asd IL livello è un po' basso (Betancur non so come potrebbe perdere o cosa deve fare di più per non vincere tutte le tappe) ma il percorso era tutto sommato divertente

(14-03-2014, 05:55 PM)Danilo M. Ha scritto: Bella tappa in una corsa che, senza cronometro*, ha proposto questo percorso variegato e mosso che almeno quest'anno avrà poco da invidiare alla Tirreno, e domani ne avremo la conferma.

* Senza le crono si sta rivelando una corsa aperta e scoppiettante, non la solita processione Sky vista negli anni scorsi.

(13-03-2014, 08:23 PM)Danilo M. Ha scritto: E domani tappa tutta da seguire, 221 km per nulla semplici, e un'ultimo Km all'8%.

A qualcuno, invece, era piaciuta.............................................................................
 
#97
E intanto cambiano le ultima 2 tappe causa covid. La 7 mantiene gran parte del percorso originale, l'8 invece diventa un circuito abbastanza facile per un totale di 92 km.


 
 


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#98
Intanto dopo 40 chilometri la fuga non è ancora partita.

Stanno andando fortissimo e i velocisti si sono già staccati.

In un GT qua, a un certo punto, andrebbe una maxi fuga. La classifica, però, è ancora piuttosto corta per vedere uno scenario simile.
 
#99
E, infatti, va una fuga di sei e dubito proprio che riescano ad arrivare.

Questi i nomi dei battistrada: Anthony Perez (Cofidis), Victor Campenaerts (Qhubeka), Kenny Elissonde (Trek-Segafredo), Alexey Lutsenko (Astana), Jonathan Hivert (B&B Hotels) e Julien El Fares (EF Education-Nippo).
 
Non bruttissimi nomi ma dubito anche io che arrivino.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)