Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Roubaix 2011
vorrei dire la mia anche se con un po di ritardo:

fossi stato in Ballan e Hushvod avrei dato i cambi a Cancellara per rientrare sui primi poichè davanti avevano dei signor gregari come Quinziato e Vansummeren mentre lo svizzero era solo...poteva essere un arma a doppio taglio poichè come si è visto poi in seguito Fabian era in gran forma ma per me il rischio andava preso...

 
Rispondi
(12-04-2011, 07:48 PM)D10S Ha scritto: ma a voi piace davvero se vince sempre il piu forte?

ben vengano i tatticismi che almeno aggiungono variabilità

sarò io che mi sono appassionato solo in epoca recente ma a me le tattiche son tra le cose che piacciono di piu


Io vorrei che vincesse il + meritevole, quello che si dimostra il + forte, quello che rende la corsa appassionante, sono i gran gesti dei campioni che si fanno ricordare nel tempo, non certo le vittorie di comprimari che si trovano la vittoria per caso..vorrei che in queste classiche si sfidassero a viso aperto, poi chi vince merita l'applauso..Ho il massimo rispetto per Vansummeren, e per tutti quelli che si fanno il mazzo, ma il suo nome nell'albo d'oro fa un certo effetto, ancora di + quando lo vai a guardare tra un decennio, ha sfruttato il marcamento dei campioni, bravo lui, coglioni gli altri
(15-04-2011, 02:02 PM)Matt LeBlanc Ha scritto: vorrei dire la mia anche se con un po di ritardo:

fossi stato in Ballan e Hushvod avrei dato i cambi a Cancellara per rientrare sui primi poichè davanti avevano dei signor gregari come Quinziato e Vansummeren mentre lo svizzero era solo...poteva essere un arma a doppio taglio poichè come si è visto poi in seguito Fabian era in gran forma ma per me il rischio andava preso...



Matt sono strad'accordo con il tuo pensiero, erano arrivati a 25 secondi, bastava qualche cambio e sarebbero rientrati, e loro avrebbero avuto 2 gregari mentre fabian era solo..Hushovd avrebbe potuto aspettare la volata, o lanciare Van Summerem, costringendo Fabian all'insuguimento..se vuoi vincer la Roubaix qualche cosa la devi rischiare, con Boonen sarebbe finita diversamente..ho già espresso le mie critiche, Ballan ha detto che avrebbe meritato il podio!!per come hanno corso non meritano nulla, senza coraggio, senza voglia di far la corsa e di rischiare dimostri di esser un mediocre

 
Rispondi
(15-04-2011, 02:18 PM)rainbow04 Ha scritto: Io vorrei che vincesse il + meritevole, quello che si dimostra il + forte, quello che rende la corsa appassionante

Spesso sono 3 corridori differenti a essere il più meritevole, il più forte e quello che rende la corsa appassionante, quindi deciditi Asd
Ah, credo che la vittoria di Vansummeren non verrà mai scordato dai veri appassionati di ciclismo, perchè per loro la Parigi-Roubaix è come una finale di Champions League per noi italiani calciofili. Se vuoi che vinca sempre il più forte (nel tuo caso vuoi che vinca sempre Cancellara), ti consiglio PCM, perchè almeno li son determinanti i valori...
 
Rispondi
http://www.thewheelturns.net/zenphoto/in...is-roubaix
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)