Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Roubaix 2012
Io direi che il Cancellara visto fin qui è una spanna sopra tutti, specialmente alla Roubaix che è la corsa più adatta lui, però sicuramente gli correranno tutti contro come al solito, ragion per cui è tutt'altro che scontata una sua vittoria...

Rispondi
Anche tornado tom è in forma ed in caso di arrivo in volata è molto più veloce di Cancellara, io lo metterei come favorito numero uno....

Rispondi
Boonen favorito n°1?? Facepalm ma hai rivisto le ultime edizioni?

Rispondi
Boonen è più veloce di Cancellara, sempre se ci arriva assieme però...

Rispondi
(19-03-2012, 05:25 PM)Andy Schleck Ha scritto: Boonen favorito n°1?? Facepalm ma hai rivisto le ultime edizioni?

nelle altre edizioni Boonen ha avuto una sfiga pazzesca, sta molto bene ed è probabile che arrivi assieme a Cancellara Sisi

Rispondi
Nel 2010 cos'è successo a Boonen?? Mmm

Rispondi
Hai ragione scusa intendevo l'anno scorso, dove era caduto 2 o 3 volte...

Rispondi
Bhe, innanzitutto è caduto una volta e una ha forato; ma il fatto di avere avuto sfiga per un anno non lo fa diventare il favorito numero uno... Mmm

Rispondi
Secondo me sì perchè nel pavè può benissimo resistere a Cancellara e poi batterlo in volata ( non dimenticarti che Boonen ha vinto 3 parigi-roubaix e Cancellara 2, il belga non è proprio l'ultimo arrivato)

Rispondi
Premesso che è ancora presto per parlarne, visto che in queste settimane possono succedere tante cose.
In ogni caso, come ho scritto anche in un altro post, per me questo è l'anno buono (un altro) per Cancellara, perlomeno alla Roubaix. L'anno scorso se avesse avuto una squadra all'altezza e non fosse stato costretto a inseguire da solo, decidendo a un certo punto di fermarsi, avrebbe vinto a mani basse. Quest'anno la squadra all'altezza mi sembra che ce l'abbia, la forma c'è, per cui veramente mi pare che il favorito numero 1 sia lui (poi la corsa può evolvere in molti modi anche imprevedibili, Vansummeren docet)

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Huck Finn

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)