Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Roubaix 2012
#81
(08-04-2012, 08:42 AM)Zelk Ha scritto:
Citazione:e il pantera Bennati (che quando c'è da fare il passo ha già fatto vedere di saper tirare fuori gli artigli): voglio un po' vedere come la interpretano. Se Bennati sta bene può star dietro Boonen e magari regalarci la sorpresa.

[Immagine: tumblr_lfc5kdKSlB1qzciip.jpg]

ma quando mai Bennati ha dato anche solo segni di poter tenere il passo di Tom Boonen sul pavè??
posso capire se scrivevi Pozzato o Ballan che già in passato ci sono riusciti...ma Bennati?

A cronometro è andato fortissimo ultimamente :D I want to believe :D :D :D
 
Rispondi
#82
E tra un po' Arenberg...Coming soon...
 
Rispondi
#83
Vincerà senz'altro Bennati :P
 
Rispondi
#84
Che botta che ha preso Janorschke, meno male che aveva il casco...
Comunque la Omega prende di petto la forseta... Sisi
Pozzato molto indietro...
 
Rispondi
#85
Hushovd in terza posizione!
Attenzione mi sembra qualche problema per Ballan
No, forse si è lasciato semplicemente sfilare visto che ormai si era in uscita da Arenberg. A più tardi.
 
Rispondi
#86
Ballan prova a sorprendere il gruppo. Dai che è buona !!!
E c'è anche Flecha, con Sanroman della Europcar...
L'Europcar è Turgot...
 
Rispondi
#87
Eh, 25" di vantaggio per Ballan e Flecha, coraggiosi comunque, anche se molto azzardata. Vedremo, magari Hushovd sta bene e proverà più avanti... Sisi
 
Rispondi
#88
Bel gruppetto, per i BMC situazione ottima. Ma gli Omega come son messi? Solo Trentin!? Non ci credo, Chavanel e Steegmans non possono essersi dissolti...

Bennati m'ha bruciato subito Facepalm
 
Rispondi
#89
Chavanel e Terpstra ci sono, cercano di tenere il più possibile davanti Trentin, per poi spararsi Chavanel ma sopprattutto Terpstra nel momento decisivo...
Bah, non vedo molto bene Pozzato...
Ventaglio ! Paolini e Ballan davanti, Pozzato dietro, si vedeva che non stava bene. Davanti anche Boonen e Hushovd, con Vansummeren...
 
Rispondi
#90
Ma è rientrato Pozzato, no?! Era lì da solo, con un Rabobank dietro. Chiedo perchè son dovuto scendere a fa' il brindisi e mi son perso il momento. Ribadisco il concetto di zelk: ma perchè Pasqua deve venir in contemporanea con la Roubaix??!
 
Rispondi
#91
Pozzato è rientrato, ma davanti ci sono 5 corridori, tra i quali il Paolonico Burghardt e Chavanel. Situazione interessante perchè ci sono sia i BMC che gli Omega. Solo gli Sky son rimasti fuori...
Cade Hushovd !!! MALEDIZIONE !!! Arrabbiato
 
Rispondi
#92
Boonen e Pozzato che si è ripigliato !!!
 
Rispondi
#93
Bravo Pozzato, pensavo quella caduta l'avesse tagliato fuori, invece è l'unico che riesce a rispondere a Boonen...
 
Rispondi
#94
Ma siamo coglioni..?!?
 
Rispondi
#95
Ma che ca**o gli è saltato in mente a Pozzato e Ballan !!! Han lasciato Terpstra e Boonen per un banale cambio !!!
 
Rispondi
#96
Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di paolone97
#97
Cosa hanno fatto?
 
Rispondi
#98
Sìsì certo, Boonen lo batti litigando per un cambio, la vinci così la Roubaix Sisi
 
Rispondi
#99
Si, però adesso devono muoversi i campioni, mica solo i gregari eh...
Non ho parole... Facepalm
 
Rispondi
Boonen fenomeno..! In volata batterebbe chiunque, eppure azzarda l'attacco da lontano, dai -50. Un Campione Heart Se vince così entra tra i grandissimi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)