Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 377 in 260 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
Ad ogni modo,oggi Tommeke ha fatto la ricognizione della Ronde insieme ai compagni:
photo:Tim De Waele
A 1 utente piace il post di Akr:A 1 utente piace il post di Akr
• Tommeke23
Only the gods are real
Discussioni: 554
Like ricevuti: 2.338 in 1.421 post
Like assegnati: 1.324
Reputazione:
42
Per Patrick Lefévère non c'è possibilità che Tom Boonen rientri in tempo per Parigi-Roubaix
Qualche giorno fa una dichirazione di Marc Coucke, presidente di Omega Pharma e figura di spicco all'interno della Etixx-Quick Step, aveva aperto un piccolo spiraglio per un incredibile recupero lampo di Tom Boonen in tempo per la Parigi-Roubaix e ad alimentare la speranza ci si erano messe anche le fotografie che ritraevano lo stesso Boonen in allenamento assieme ai compagni di squadra sul percorso del Giro delle Fiandre. Per escludere la possibilità che Tom Boonen riesca ad essere al via della Parigi-Roubaix è intervenuto il team manager Patrick Lefévère contattato da Cycling Weekly: «Quella pedalata è stato il suo primo allenamento serio dall'infortunio, nelle prossime settimane la situazione sarà più chiara ma abbiamo sempre detto che il rientro di Tom sarà intorno a metà maggio».
cicloweb.it
•
Amministratore
Discussioni: 4.190
Like ricevuti: 1.333 in 922 post
Like assegnati: 917
Reputazione:
34
Niente Parigi-Roubaix per Marcel Kittel
Marcel Kittel mercoledì non correrà la Scheldeprijs e nemmeno la Parigi-Roubaix in programma domenica prossima. Lo sprinter tedesco della Giant Alpecin, infatti, ha contratto un virus nel corso dei primi mesi della stagione che lo ha costretto ad un periodo di riposo forzato. Nonostante gli allenamenti delle ultime settimane Kittel non è pronto per tornare in gruppo nelle classiche del Nord e proseguirà quindi gli allenamenti con il team.
“Ho già ricominciato a pedalare ma non sono ancora in linea con i miei standard e per questo ho deciso di continuare ad allenarmi in vista dei prossimi obiettivi della mia stagione” ha spiegato Kittel.
Ciclismoweb.net
•
Utente più simpatico 2019
Discussioni: 34
Like ricevuti: 758 in 488 post
Like assegnati: 1.295
Reputazione:
57
Mannaggia Flecha perchè ti sei ritirato due anni fa? Sarebbe stato l'anno buono per vincerla
•