Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris-Roubaix - 2021
#81
Grandissimo sonny!
 
#82
spiace sicuramente per Moscon, meritava. Pero' felicissimo per Colbrelli, meritata comunque sia. Battuto un gran VdP che si dimostra battibile sulla distanza e che forse deve imparare a gestire la sua generosita'
 
#83
Tutti i 3 del podio erano alla prima Roubaix.
Vermeersch classe 99 ha fatto una corsa monumentale e nei prossimi anni avrà sicuramente modo di trionfare
 
#84
Un altra che fa malissimo

Lo sapevo che finiva male se prendevano Gianni almeno se vinceva lui vinceva un cavallo di razza e con pieno merito
 


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#85
Ma quelli che facevano i video sul motore di Roglic, ora dove sono?
 
#86
Bravo Gianny, la Roubaix torna in Italia dopo 22 anni !
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#87
Altro che Jalabert, Colbrelli è diventato de Vlaeminck Cool

Mi spiace un sacco per Moscon, ma per il pave ha delle capacità innate e sicuramente sarà di nuovo il protagonista.

Mathieu un fenomeno come al solito, ha dato spettacolo per 100km, purtroppo per lui alla fine gli sono mancate un po' di energie, anche perchè si è sciroppato un buon 40km di rincorsa solitaria.

Vermeersch sorprendente, anche lui un motore notevole, considerando quanto è stato al vento.
 
#88
Archiviamo questa che tra 6 mesi ci aspetta un'altra Roubaix  Woot Woot Woot Woot Woot Woot

E ora godiamoci una settimana intensa di corse in Italia  Sbav
 
#89
Tra l’altro ho visto la corsa con la ex moglie e con la figlia dell’eX professionista bombini
 


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
#90
Povero Moscon...ha pure parecchia sfortuna, e purtroppo non ha mai raggiunto i risultati che dovrebbe raggiungere. Oggi è andato vicino a un numero clamoroso che si sarebbe meritato.

Vermeersch monumentale, in attacco dall'inizio, sulle pietre era messo benissimo in bici, ma anche lui era stato staccato da un Moscon a posto.

VdP corsa perfetta, bellissimo l'attacco coadiuvato da Rickaert dopo la curva. Poi ha speso tantissimo, di gran lunga più di tutti del gruppetto, e questo non gli ha forse permesso di vincere.

Su colbrelli non mi esprimo, fra poco rischiamo di vedercelo trionfare sull' Alpe d'Huez, ogni gara che fa va più forte senza alcuna logica. Tanto Pogi poi in salita lo stacca già...
 


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
#91
Colbrelli ha passato una vita a fare figure di merda in tutte le classiche del Nord possibili immaginabili....e a 31 anni scopre che quella adatta a lui è quella che non aveva mai fatto Applausi
 
#92
(03-10-2021, 05:42 PM)Gerro Ha scritto: Tra l’altro ho visto la corsa con la ex moglie e con la figlia dell’eX professionista bombini

[Immagine: samm.jpg]
 
#93
(03-10-2021, 05:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Colbrelli ha passato una vita a fare figure di merda in tutte le classiche del Nord possibili immaginabili....e a 31 anni scopre che quella adatta a lui è quella che non aveva mai fatto Applausi

Tanto l'anno prossimo si riscopre adatto anche alla altre.
 


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
#94
Quindi fra un paio di mesi avrà vinto Vermeersch? Complimentoni
 


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#95
(03-10-2021, 05:52 PM)cigolains Ha scritto:
(03-10-2021, 05:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Colbrelli ha passato una vita a fare figure di merda in tutte le classiche del Nord possibili immaginabili....e a 31 anni scopre che quella adatta a lui è quella che non aveva mai fatto Applausi

Tanto l'anno prossimo si riscopre adatto anche alla altre.

Un incubo. Sweat
 
#96
(03-10-2021, 05:51 PM)Manuel The Volder Ha scritto:
(03-10-2021, 05:42 PM)Gerro Ha scritto: Tra l’altro ho visto la corsa con la ex moglie e con la figlia dell’eX professionista bombini

[Immagine: samm.jpg]

Questo era un calciatore del Fiorenzuola: Stefano P****** . Chiaramente io avrei fatto cambiare il nome all'anagrafe
 
#97
Non ti piace il nome Stefano ?
 


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#98
Il ciclista era Emanuele bombini, tra l’altro lui da ds ha vinto il Giro d’Italia con berzin con la gewiss
 


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#99
(03-10-2021, 05:52 PM)cigolains Ha scritto:
(03-10-2021, 05:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Colbrelli ha passato una vita a fare figure di merda in tutte le classiche del Nord possibili immaginabili....e a 31 anni scopre che quella adatta a lui è quella che non aveva mai fatto Applausi

Tanto l'anno prossimo si riscopre adatto anche alla altre.

Non c'è nulla da scoprire, Sonny è adatto a tutte le corse in linea concepibili all'ingegno umano, e pure a qualcuna a tappe
 
(03-10-2021, 05:57 PM)Gerro Ha scritto: Il ciclista era Emanuele bombini, tra l’altro lui da ds ha vinto il Giro d’Italia con berzin con la gewiss

Avrei cambiato i dati anagrafici anche se mi fossi chiamato Emanuele Bombini, comunque
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)