Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris-Roubaix - 2021
#41
questa è quella buona. se va via con lampaert e raggiungono colbrelli non credo ci possa essere appello per van aert (Che non mi pare in palla oggi).
 
#42
Che roba VdP
 
#43
lampaert staccato, VdP arriva sul gruppo Colbrelli.
 
#44
Vdp sta volando sul pavé invece WVA sembra davvero in difficoltà gambe o non gambe
 
#45
Mostruoso Vdp ora
 
#46
Numero assoluto questo di Matteino Van der Poel

Però quelli davanti hanno ancora un buon vantaggio
 
#47
ora gli va dato quache cambio pero'. Poi per il pave' sonny meglio che si faccia il segno della croce. questo oggi arriva da solo se va cosi'.
 
#48
Comunque guadagnano poco sui battistrada
 
#49
cmq sempre 50", il gruppo davanti è forte, non è facile andarli a prendere, vanno regolari, sono 5 e forti. Bella corsa!
 
#50
GPS sballato come sempre
 
#51
adesso il compagno di squadra di Vdp deve aiutarlo qualche km prima dei settori dove può fare un'altra fucilata
 
#52
grande Moscon
 
#53
Moscone molto forte, complimenti, ma non è Cancellara... Di certo non arriva.
Vedo meglio Colbrelli per il podio
 
#54
Quelli dietro hanno speso tanto pure loro. Se lo prendono lo prende VdP
 
#55
Non credo nella vittoria ma magari si riesce a fare un podio con due italiani dietro a un fenomeno.
Sì, sono modesto anche nei sogni
 
#56
Moscon oggi da podio, cosi' come Colbrelli. Chiaramente VdP il piu forte, ma anche il canadese va. Cadute a parte i primi 4 sono loro oggi. da dietro non rientra nessuno. Poi per carita' non sono proprio tagliati fuori dietro che il distacco non è abnorme, pero' penso che andra' cosi'.
 
#57
vdp gestisce o sta finendo la benzina? particolare che Moscon continui a guadagnare anche a mons-en-pevele
 
#58
Non ha più aiuti da nessuno Van der Poel.

Comunque che bella corsa...
 
#59
attenzione al gruppo di wva, sono a 30" da colbrelli-mvdp
 
#60
Ora sta perdendo Moscon
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)