Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Tours 2018
Taco in top-10 Wub

Quanto hype per vederlo l'anno prossimo alla LottoNL.

Rispondi
Non era van schip allora ? Pure lui ha le leve a cazzo di cane?

Rispondi
Van Schip è arrivato a 11 minuti.

Rispondi
[fon‌t=Times New Roman]Mi è piaciuta. Potrei dire.... a dimostrazione che se si voleva, il terreno per rendere questa classica ancor più emozionante, c'era e c'è sempre stato. Servono comunque ritocchi sullo stato degli sterrati (Hiko ha ragione) e, con l’allungamento ad almeno 240 km (checché ne dica e pensi la sempre pessima UCI), una più cospicua saldatura coi Castelli della Loira. Soprattutto per rendere più tangibili quei nuovi orizzonti pubblicitari sulla corsa, dettati dall’ingresso dei produttori di vino, da accostare a quelli culturali dei castelli, al fine di impegnare ancor più copiosamente il Dipartimento dell’Indre e Loira.[/font]

Rispondi
Comunque bella corsa. Mi sembra siano sulla strada giusta per rilanciare una classica storica. Speriamo

Rispondi
La corsa di ieri è stata un successo e penso che sarà riproposta in questo format, Lefevere se ne dovrà fare una ragione...

Il fatto è che, almeno per quantio mi riguarda, è difficile accettare cambi radicali sugli sviluppi di una corsa rispetto a quello che è sempre stata (o almeno quello che io ho sempre visto). Sulla Parigi Tours di ieri ci sono passato sopra perchè è stata effettivamente una bella corsa e una rinfrescata obbiettivamente ci voleva.
Sarebbe bello se si riuscisse a fare un giusto mix, inserendo solo i primi settori tra i vigneti (che sono quelli che hanno fatto la scrematura maggiore a conti fatti), ma lasciando il finale della vecchia Paris-Tours, nel contempo ovviamente aumentando il kilometraggio (anche se qua il discorso si fa più complicato perchè tira in ballo anche normative UCI).

Rispondi
Ieri il tracciato della paris- tours , mi ha fatto cambiare idea su questa corsa

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Gerro

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)