Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Tours 2018
#11
Taco in top-10 Wub

Quanto hype per vederlo l'anno prossimo alla LottoNL.
 
Rispondi
#12
Non era van schip allora ? Pure lui ha le leve a cazzo di cane?
 
Rispondi
#13
Van Schip è arrivato a 11 minuti.
 
Rispondi
#14
[fon‌t=Times New Roman]Mi è piaciuta. Potrei dire.... a dimostrazione che se si voleva, il terreno per rendere questa classica ancor più emozionante, c'era e c'è sempre stato. Servono comunque ritocchi sullo stato degli sterrati (Hiko ha ragione) e, con l’allungamento ad almeno 240 km (checché ne dica e pensi la sempre pessima UCI), una più cospicua saldatura coi Castelli della Loira. Soprattutto per rendere più tangibili quei nuovi orizzonti pubblicitari sulla corsa, dettati dall’ingresso dei produttori di vino, da accostare a quelli culturali dei castelli, al fine di impegnare ancor più copiosamente il Dipartimento dell’Indre e Loira.[/font]
 
Rispondi
#15
Comunque bella corsa. Mi sembra siano sulla strada giusta per rilanciare una classica storica. Speriamo
 
Rispondi
#16
La corsa di ieri è stata un successo e penso che sarà riproposta in questo format, Lefevere se ne dovrà fare una ragione...

Il fatto è che, almeno per quantio mi riguarda, è difficile accettare cambi radicali sugli sviluppi di una corsa rispetto a quello che è sempre stata (o almeno quello che io ho sempre visto). Sulla Parigi Tours di ieri ci sono passato sopra perchè è stata effettivamente una bella corsa e una rinfrescata obbiettivamente ci voleva.
Sarebbe bello se si riuscisse a fare un giusto mix, inserendo solo i primi settori tra i vigneti (che sono quelli che hanno fatto la scrematura maggiore a conti fatti), ma lasciando il finale della vecchia Paris-Tours, nel contempo ovviamente aumentando il kilometraggio (anche se qua il discorso si fa più complicato perchè tira in ballo anche normative UCI).
 
Rispondi
#17
Ieri il tracciato della paris- tours , mi ha fatto cambiare idea su questa corsa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)