Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parkhotel Rooding Hills Classic
#1
Holland Hills, vittoria di Annemiek Van Vleuten su Marianne Vos e Sharon Laws

Annemiek Van Vleuten si aggiudica la ParkHotel Rooding Hills Classic dopo un grande lavoro di Marianne Vos. La fuoriclasse di Meeuwen, vincitrice qui dodici mesi fa, è andata subito in testa insieme alla britannica Sharon Laws. Le due hanno guadagnato fino a 3' sul gruppo controllato da AA Drink e Rabobank. Un paio di cadute della Vos, una delle quali causata da uno scontro con una moto al séguito che si trovava troppo vicina all'atleta, hanno fatto sì che da dietro il gruppetto guadagnasse fiducia e terreno. In particolare sono fuoriuscite l'atleta della Rabobank Annemiek Van Vleuten, alla cui ruota ha provato a portarsi la AA Drink Lucinda Brand. Quest'ultima ha dovuto però cedere presto e così la Van Vleuten si è trovata in testa con Vos e Laws a meno di 10 km dal traguardo posto poco oltre il Cauberg, in un percorso che ricalcava quello dei prossimi Mondiali. Sulla linea d'arrivo, come a Cornaredo aveva lasciato la vittoria alla Slappendel, così la Vos ha lasciato campo libero alla Van Vleuten, che s'è imposta davanti a Vos e Laws. Quarta a pochi secondi una Emma Pooley ancora non al top della forma, seguita da Blaak, Brand, Visser e Olds.

cicloweb.it

ORDINE D'ARRIVO
1.Annemiek Van Vleuten Rabobank Women Team 02:31:18
2.Marianne Vos Rabobank Women Team zt.
3.Sharon Laws AA Drink - Leontien.nl zt.
4.Emma Pooley AA Drink - Leontien.nl 00:15
5.Chantal Blaak AA Drink - Leontien.nl 01:47
6.Lucinda Brand AA Drink - Leontien.nl zt.
7.Adrie Visser Skil - Argos 02:22
8.Shelley Olds AA Drink - Leontien.nl zt.
9.Annelies Van Doorslaer Kleo Ladies Team zt.
10.Pauline Ferrand Prevot Rabobank-Giant Offroad Team zt.
Frattura della clavicola per Marianne Vos al ParkHotel Rooding Hills Classic

Brutte notizie per Marianne Vos. Caduta durante il ParkHotel Rooding Hills Classic per aver urtato una moto ripresa troppo vicina, gli esami hanno riscontrato una frattura alla clavicola. Nonostante l'infortunio la Vos ha comunque chiuso in seconda posizione dietro alla compagna Annemiek Van Vleuten senza troppi problemi. La fuoriclasse olandese salterà con ogni probabilità Durango-Durango, Emakumeen Bira e forse anche RaboSter, per concentrare tutte le sue forze sulle Olimpiadi di Londra.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)