Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Eurolega & basket europeo!
#61
Hai sbagliato topic, ma anche di un chilometro Asd
 
Rispondi
#62
Vabbè l'orario può confondere dai Asd
 
Rispondi
#63
Grande EA7 che batte pure il Fenerbache...
 
Rispondi
#64
Parker ha vinto il titolo di giocatore europeo dell'anno davanti a Spanoulis e Marc Gasol...

Mentre in Coppa Italia Siena batte Roma e Brindisi batte le merde di Venezia...
 
Rispondi
#65
Ho visto Siena contro Roma e non c'è stata storia, l'MPS è partita fortissimo ed è sempre stata sopra di una decina di punti almeno, comunque a occhio le due finaliste dell'anno scorso sono diventate due squadrette
 
Rispondi
#66
Già già, Roma senza Datome non è più la stessa, e Siena ormai è alla frutta...
 
Rispondi
#67
Mamma mia Sassari che rimonta e Langford che testa di minkia...

Mi sa che alla fine vincerà ancora Siena...
 
Rispondi
#68
Drake Diener dopo la tripla allo scadere del terzo quarto non ha più sbagliato praticamente nulla. Godo sempre parecchio quando il forum di Milano ammutolisce.
 
Rispondi
#69
 
Rispondi
#70
Gran bella partita Brindisi - Siena, purtroppo però vince la Montepaschi ed ho paura che vincerà pure la Coppa Italia...
 
Rispondi
#71
Prima o poi guarderò la vittoria di Sassari...
 
Rispondi
#72
















Bei tempi...
 
Rispondi
#73




Micic vs Saric, sfida tra future scelte del prossimo draft...

Tra l'altro Saric dovrebbe pure finire in lottery...
 
Rispondi
#74
Sassari unica squadra italiana qualificata agli ottavi di Eurocup, fuori invece sia Siena che Cantù...
 
Rispondi
#75
Reggio ai quarti di Eurochallenge grazie ad una rimonta otto punti nel supplementare guidata da White e Kaukenas...
 
Rispondi
#76
Mamma mia Ante Tomic ormai è esploso definitivamente, questo Barca è inferiore solo al Real...
 
Rispondi
#77




Le merde nere ormai vivono di ricordi, però cazzo che giocatore che era Danilovic...
 
Rispondi
#78
Me lo ricordo nella sua seconda esperienza a Bologna. Rigaudeau (uno dei pochi francesi che apprezzo), Abbio, Bonora, i giovani Jaric e Ginobili...

Hai ragione, viviamo di ricordi, ma che ricordi Wub
 
Rispondi
#79
Unica pecca nella sua carriera quella di non essere riuscito ad ambientarsi in NBA(e comunque in quei due anni in cui gioco là non fece di certo schifo), peccato perché aveva le capacità per essere una delle migliori SG anche dall'altra parte dell'oceano. Per me era aveva più talento sia del connazionale Stojakovic che dell'altro ex Virtus Ginobili...
 
Rispondi
#80
Parlando di grandi del basket:


 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)