Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
Grandissimo Vettel che scambia i cartelli primo e secondo nel parco chiuso. Asd
Tra l'altro i telecronai di Sky hanno paventato un ipotesi squalifica dello stesso per mancato peso, è possibile ? Mmm
 
Per coerenza dovrebbero dargli l'impiccagione


 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
(09-06-2019, 10:15 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Io mi sono pure rotto le balle, non commento per non prendermi il ban.

Mi sa che in quanto moderatore non sei bannabile Mmm
 
Decisione assurda. Può essere una zappa sui piedi per la credibilità della F1.

Però Vettel una cazzata a gara la deve sempre fare...

Hamilton invece sempre perfetto. Oggi risultato ideale, anche perché penso che il rivale sia Bottas.

Finalmente una gara della Renault che mi fa ben sperare per il futuro. Dani e Nico perfetti.
Davanti alla Red Bull. E quei soloni di Marko e compagnia che pensavano col motore Honda di fare passi avanti, invece sono sempre peggio.
 
A onor del vero sono arrivati davanti a Gasly ma dietro a Verstappen.
Comunque la resurrezione della Renault la rimette in corsa per il quarto posto nel costruttori.
La F1.5 si conferma l'unica cosa guardabile di questo mondiale.

L'errore di Vettel ci sta, era al limite, in più c'erano parecchi doppiati in quel momento. Anche Hamilton non è stato perfetto, ma riusciva a riportarsi sotto, sintomo che sul passo gara aveva qualcosina in più.
Sarebbe stato un gp bellissimo, tirato fino all'ultimo giro. Lo hanno rovinato con una decisione scellerata. Contenti loro.

[Immagine: lkmgqtfkwd331.png?width=640&crop=smart&a...d914193880]
 
Quando c'era una gara in cui poteva esserci spettacolo... i giudici penalizzano Vettel che ha sbagliato ma non da prendersi penalità.
 
Sabato e Domenica 24 ore di Le Mans. Favoriti ? Vedo che nella classe LMP1 di auto mainstream ci son solo le Toyota...Rebellion, Bykolles, Dragon Speed e SMP che minchia sono ?
 
Oggi è il grande giorno!

Purtroppo ormai il Wec è in una fase morente, in LMP1 la lotta è pressoché assente dato che l'unico costruttore è Toyota e le prestazioni nei confronti di SMP/Rebellion/dragon sono imbarazzanti. Chiaramente per quel che è la gara qualche piccola possibilità di vittoria ce l'hanno anche gli altri (Rebellion la più credibile), ma devono sperare che Toyota rompa qualcosa per vincere.
In LMP2 il mio tifo andrà alla Jackie Chan DC Racing  Asd

In GTE situazione già più fluida e lotta molto più serrata, purtroppo le Ferrari sono dietro  Nene

Dal 2020-2021 dovrebbe esserci un grosso cambiamento regolamentare, che punta a richiamare nuovi costruttori e rilanciare la serie https://it.motorsport.com/wec/news/il-we...1/4474118/
 
Oggi più che il gran premio (con l'ennesima doppietta Mercedes), fanno più notizia gli 80 anni di Jackie Stewart. Ave
 
Alla fine la 24 ore di Le Mans l'ha vinta di nuovo Toyota.
 
Dopo la porcata del Canada ho perso completamente la voglia di seguire i gran premi, mai successo in oltre 15 anni. Ho visto solo la partenza in diretta e degli spezzoni la sera, da quel che leggo e da quel che ho visto direi che per ora ha il premio per Gp più noioso dell'anno. L'unica fase divertente del Gp all'ultimo giro è stata penalizzata per aver superato le linee bianche; d'accordo che se uno esce e ne trae visibilmente vantaggio va punito, ma è anche vero che non ha senso correre in un aereoporto totalmente asfaltato, se ci fosse erba o ghiaia voglio vedere io chi si butta fuori.

Fortuna che la settimana scorsa c'era la 24h  Ave

Vittoria Toyota più che ovvia, come dissi bastava terminare la gara senza noie o incidenti (cosa non scontata in una 24h). C'è stato anche un piccolo colpo di scena, infatti l'equipaggio #7 è stato tutto il week end nettamente più veloce dell'equipaggio di Alonso, ma ad un'ora dalla fine un sensore fallato che indicava una foratura fantasma gli ha fatto perdere oltre 3 minuti, e così ad avere la meglio sono stati Alonso-Buemi-Nakajima. Terzo posto assoluto Aleshin-Vandoorne-Petrov  Asd

In GTpro vittoria a sorpresa per Ferrari  Wub Wub Wub Wub Wub 

Dal 2021 dovrebbe cambiare musica, speriamo perchè il potenziale di questa serie è altissimo e vedere una lotta inesistente al vertice è triste
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Leggo che l'anno prossimo Hamilton raggiungerà e supererà Schumi per numero di GP vinti Sick Sick Sick
 
Dopo il disastro di Barcellona a maggio dissi che qui Ferrari avrebbe fatto doppietta, toccate ferro  Asd Asd
 
Per ora ne hai già gufata una ed è ancora sabato...
 
Asd Asd Asd Asd Asd

Per anni sono stato "scaramantico" con le dichiarazioni e non è mai andata bene, ora dico senza paura di gufare  Asd

Comunque non era una sparata casuale visto il tipo di tracciato e si è visto, ma personalmente mi ha sorpreso nell'ultimo settore la Rossa, pensavo che solo li potesse pigliare 2-3 decimi dai crucchi. 

Mi lascia un po' perplesso l'idea di partire con le morbide ...  Boh
 


Ma vieni! Ma vieni!
 
Da applausi Verstappen
 
Non ho visto la gara ma ho letto dei commenti che additavano come scorretto il sorpasso di Verstappen su Leclerc. Lo era?
 
Lo spinge con malizia fuori ma secondo me non è da penalità, ma visto il metro di giudizio visto fin qui (Ricciardo in Francia) dovrebbe essere penalizzato
 
Era un contatto di gara. Io non penalizzerei Verstappen.


Leclerc comunque si è difeso benissimo
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)