Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
#1
CLASSIFICHE

[Immagine: 20101010114440_piloti.png]

[Immagine: 20101010114520_costruttori.png]

Link alla vecchia discussione
 
#2
Contentissimo per l'acquisto di Heidfeld da parte della Sauber.
 
#3
(19-10-2010, 07:14 PM)i0i Ha scritto: Contentissimo per l'acquisto di Heidfeld da parte della Sauber.

un pilota che merita di rientrare nel giro
 
#4


Nei suoi famosi passaggi doppi, mi pare manchi il suo famoso crash contro la safety car :D Un mito :)
 
#5
sicuramente merita molto più di gente come chandok, di grassi e senna. non capisco come sia potuto rimanere a piedi quest anno, e perche la sauber a fine stagione lo lasci libero...
 
#6
(19-10-2010, 10:49 PM)Vince™ Ha scritto: sicuramente merita molto più di gente come chandok, di grassi e senna. non capisco come sia potuto rimanere a piedi quest anno, e perche la sauber a fine stagione lo lasci libero...

Aveva accettato di andare alla Mercedes prima che prendessero Schumacher, quindi è caduto come terzo pilota, era il periodo in cui non si sapeva se la Sauber riusciva a salvare i dipendenti e la baracca dalla retro-front della BMW Dodgy
 
#7
In BMW tra l'altro non ha mai preso grandi batoste da Kubica che sappiamo quant'è forte
 
#8
(21-10-2010, 06:28 PM)MattPab93 Ha scritto: In BMW tra l'altro non ha mai preso grandi batoste da Kubica che sappiamo quant'è forte

Poi ha una costanza nei risultati impressionante!
 
#9
sono serio...spero che la sc vada a sbattere alla prima curva (non auguro alcun male ai conducenti, che escano illesi)

piste di merda...partenze dietro sc....è uno schifo e non se ne può più. Sick
 
#10
Che spettacolo raccapricciante -.-"
 
#11
più fortuna di così non se ne può avere....VAMOS

peccato per Nico..mi sa che se l'andava a vincere
Luigino corriamo corriamo e poi la suca alla grande



altri due appunti...

ci voleva tanto a capire che bisognava entrare ai box allo stesso giro di Schumacher (Mercedes)? ...Ross come al solito azzecca sempre strategia....(forse l'unico che aveva previsto pioggia)
Alonso entra un giro dopo e n'altro po' per quell'errore meccanico rischia la vittoria

fortuna che non ha vinto Vettel...sennò eravamo fottuti....
Webber ancora davanti e la RB che ancora non capisce che dovevano puntare su di lui
 
#12
Eh alla fine è uscita una bella gara

Volevo però fare degli appunti sul tracciato e su Vettel

Sul circuito, oramai basta visionarlo in condizioni di pioggia per vedere chi è stato il progettista; oltre ad aver sbagliato al computer l'entrata box, Tilke non è riuscito nemmeno a progettarlo prevedendo una possibilissima pioggia...cose di questo genere a Monza o a Spa non sarebbero mai successe.

Riguardo Vettel mi ero reso conto dei suoi problemi già 2 giri prima, quando alla direzione gara aveva detto che alla curva 1 non c'era più visibilità...già li mi è sembrata una piccola grande scusa per fermare la gara, tra l'altro lui stava lamentando problemi ai freni.

E Alonso devo dire che ha fatto alla perfezione il suo:nella sosta ai box ho pensato subito al classico errore Ferrari, poi per nostra fortuna Hamilton fa un dritto subito dopo la seconda SC, anche se credo che alla fine Nando lo avrebbe ripassato perchè Hamilton alla fine aveva un evidente deterioramento delle gomme.

Mi dispiace per Rosberg che avrebbe vinto molto probabilmente, mentre sono felice per Liuzzi (6°)
 
#13
non credo che rosberg avrebbe vinto, davanti c'erano alonso e vettel da andare a prendere...
 
#14
come già scritto anche secondo me Rosberg vinceva...
 
#15
Secondo me non vinceva Rosberg, secondo me facevano doppietta le Red Bull, ma molto meglio per la Ferrari. Sarebbe il 16° titolo piloti, ma meglio essere cauti :D
 
#16
(24-10-2010, 10:48 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Secondo me non vinceva Rosberg, secondo me facevano doppietta le Red Bull, ma molto meglio per la Ferrari. Sarebbe il 16° titolo piloti, ma meglio essere cauti :D

Il condizionale è d'obbligo...sembra facile, ma in realtà è tutto ancora in gioco; ora ci sono 2 GP:Interlagos e Abu Dhabi. La Ferrari ad Interlagos è sempre andata bene (bei ricordi nel 2007 Rolleyes ) e si gioca un vero e proprio Match Point. Alonso qui deve vincere, non ci sono dubbi; un ruolo fondamentale lo ricoprono però le McLaren che se, come penso io, ad Interlagos andranno più forte delle Red Bull, daanno in automatico il Mondiale ad Alonso, contando e sperando che ci sia anche Massa a dare un supporto a Nando. In poche parole vedo le RedBull, vuoi anche per il motore Renault, al livello di Kubica per il Brasile.

Se però Webber in un modo o nell'altro dovesse riuscire ad arrivare 2° o addirittura Alonso non riuscisse a vincere si riaprirebbe tutto ad Abu Dhabi dove le Red Bull faranno valere la loro superiorità sul misto.
 
#17
l'unica cosa che mi rincuora è che se Nando non dovesse farcela, Vettel è tagliato fuori per il mondiale e Hamilton c'è vicino
 
#18
Pole di Hulkenberg!
RedBull subito dietro e poi Hamilton e Alonso, che se non fosse stato per l'errore nel suo ultimo giro partirebbe 2°.

Massa no comment.
 
#19
Festa per il titolo mondiale solo rinviata ad Abu Dhabi. Troppo superiori le Red Bull, che vincono il titolo costruttori. Gara bruttina al contrario delle ultime stagioni in Brasile.
 
#20
(07-11-2010, 08:26 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Festa per il titolo mondiale solo rinviata ad Abu Dhabi. Troppo superiori le Red Bull, che vincono il titolo costruttori. Gara bruttina al contrario delle ultime stagioni in Brasile.

A me nonostante tutto è piaciuta. Con un pò di fortuna in più ad inizio gara e dopo la safety si poteva fare una bella pressione a Webber che col motore non era messo benissimo

Alonso Ave

Massa Facepalm , anche se oggi è stato sfortunato non per demerito suo
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)