Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
Ieri il muretto, oggi il pilota  Nene

Troppo azzardato il sorpasso in quel punto, per di più ai danni di Verstappen. 
Gara che sintetizza la stagione Ferrari da Hokenaim in poi.

Il binomio Ham-Mercedes è qualcosa di perfetto, quest'anno l'inglese ha praticamente raggiunto la perfezione ed è al top della carriera. Nelle ultime sette gare sei vittorie ed un secondo posto, mi inchino  Ave


Comunque è impressionante, ogni volta che Verstappen e le Ferrari sono vicini si toccano e  la Ferrari ha sempre la peggio  Asd Asd
 
George Russell, leader della F2 quest'anno e pilota Mercedes, nel 2019 correrà in Williams
 
 
Mancano solo il secondo in Force India (molto probabilmente Stroll), uno in Williams e uno in Toro Rosso
 
Kimi non guadagna una posizione al primo giro da Abu Dhabi 2016..se non è record poco ci manca  Paura

La Ferrari ha eliminato gli ultimi aggiornamenti ed è ritornata a livelli pre-Singapore  Boh
 
Per Kimi penso che sia l'ultima possibilità per una vittoria in F1
 
La vedo dura per Kimi, non credo che Hamilton concederà molto.
Spero di sbagliarmi. Magari il muretto Mercedes ricambia il regalo che gli abbiamo fatto a Monza.
 
Mi sono sbagliato.
Per fortuna.
Kimiiii!!! Rockeggio Rockeggio Rockeggio
 
Bellissima la vittoria di Kimi. Poi come al solito nemmeno un sorriso
 
11 ANNI DOPO  Wub Wub
 
A Kimi devo molto per quei due anni in Lotus Renault e questi 5 anni senza vittorie stonavano parecchio. Oggi tutto è andato alla perfezione, se lo meritava per l'ottimo lavoro di questi anni.

Strano il problema gomme Mercedes: Lewis ha anticipato ma è successo tutto troppo rapidamente.

Verstappen sempre più maturo e le qualità sono evidente.

Sono felice per la gara Renault. Devo dire che dopo la sosta estiva sono rimasto molto deluso, oggi un GP che mi ha un po' risollevato. Assurda la penalità a Sainz.
 
Mi ero perso il fatto che Raikkonen ha superato Hakkinen tra i finlandesi più vincenti di sempre
 
Gara da cardiopalma, fantastica vittoria di kimi ma complimenti anche a verstappen e hamilton. Forse il gp più emozionante dell'anno.
Invece sull'altro pilota Ferrari meglio stendere un velo pietoso...
 
Seb ormai è partito con la testa, la velocità c'è, ma a volte gli si chiude la vena e non guida con freddezza.
La differenza con Hamilton si è vista nel duello con le Red Bull.
Spero che quest'anno per lui sia da lezione come lo fu il 2016 per Hamilton.
Gara bellissima, tirata fino alla fine. E non è stata l'unica quest'anno. Austin si conferma il migliore dei circuiti più recenti.

Kimi stratosferico, mi sarebbe dispiaciuto molto se quest'anno non avesse riportato almeno una vittoria. Wub
Il muretto del cavallino oggi è stato ineccepibile e si è fatto perdonare l'errore di Monza.
Ferrari tornata competitiva dopo le evoluzioni poco efficaci introdotte a Singapore. Cresce il rimpianto per i punti dilapidati durante l'anno. Nene

La Renault resuscita (ma il gap con i migliori è un abisso)mentre la Haas sprofonda nella gara di casa, anche grazie ai suoi piloti che tanto ha voluto.
Fortuna per loro che alla Force India hanno azzerato i punti.

Ricciardo campione di sfortuna anche oggi....a pensar male... Mmm
 
Gara più emozionante degli ultimi 10 anni per me, si chiude un capitolo nel migliore dei modi  Wub

Gara perfetta per Kimi, la migliore dell'anno, ha gestito benissimo le gomme senza mai strafare. Negli ultimi due anni avrebbe meritato almeno 3 volte di vincere (Monaco, Ungheria e ci metterei anche Monza '18) ma per cause di forza maggiore gli è sempre mancato qualcosa.
Vettel in quanto a velocità non si discute, ma è la terza volta che si gira in 5 gare. Deve assolutamente resettare tutto ed imparare dagli errori per affrontare un 2019 perfetto, come ha fatto Hamilton dopo il mondiale perso da Rosberg. 

Mercedes che stavolta ha mangiato le gomme, Hamilton dopo il primo stop ha forse spinto troppo facilitando il degrado, ma anche oggi ha corso usando molto la testa ed evitando pericolosi contatti prima con Kimi e poi con Verstappen. 

Red Bull fortissima sul passo gara, Max partito dal fondo si è praticamente giocato la vittoria, ennesimo problema invece per Ricciardo, da quando ha firmato per Renault non glie ne va bene una, anche in termini di prestazione Verstappen lo demolisce, la cosa un po' puzza  Boh

Renaut magicamente rinata, a questo punto il quarto posto nel costruttori è piuttosto sicuro; concordo con Hiko, penalità di Sainza abbastanza assurda dato che in curva 1 in molti sono usciti larghi.

Groesjan investigato e rischia di dover saltare una gara, dai che ce lo leviamo dalle palle  Rockeggio
 
Nel caso Grosjean saltasse Messico correrebbe Giovinazzi?
 
E invece sono squalificati Magnussen e Ocon per violazioni del limite di carburante! Quindi Perez 8, Hartley 9 e Ericsson 10
 
Asd Asd Asd

 


[+] A 4 utenti piace il post di Lambohbk
Forrest Dump
 


HIIIIKOOOOOOOOOOOOOOO  Asd

Non ho seguito nulla quindi non so  il perché di certi distacchi, poi vabbè sono FP
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)