Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!

[Immagine: DzIlL3UX4AEbxOe.jpg]

Qualcosa di nuovo, a me piace  Sisi Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen

Hiko sincronizza gli orologi, domani alle 12.30 presentano la Renault! Sisi
 
Rispondi
(11-02-2019, 05:44 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
[Immagine: DzIlL3UX4AEbxOe.jpg]

Qualcosa di nuovo, a me piace  Sisi Sisi

Anche secondo me è una bella livrea, spero sia buona anche la vettura.
Vedere un team storico come la Williams trascinarsi in fondo allo schieramento è tristissimo.
 
Rispondi
Hobbes fai un salto in staff zone quando hai un attimo.
 
Rispondi

Il giallo mi sembra molto più acceso rispetto all'anno scorso, ma bisogna vederla in pista
 
Rispondi
Se ho capito bene si tratta della vettura dell'anno scorso con la livrea 2019 Huh

Vero che comunque la maggior parte delle vetture viene rimaneggiata tra il giorno della presentazione e l'inizio dei test.
 
Rispondi
Non è la prima volta che alla presentazione della Renault propongono la vettura dell'anno prima
 
Rispondi
Quest'anno l'obiettivo dichiarato per il team della losanga è di arrivare a podio e ridurre il gap con i primi.

Non è un obiettivo impossibile, perchè immagino che Red Bull avrà dei problemi di affidabilità con la power unit Honda... Certo bisognerà vedere come sarà il telaio e, soprattutto, il propulsore.

Comunque hanno 2 ottimi piloti, molto consistenti, mi ricordano un pò l'accoppiata Kubica-Heidfeld ai tempi della Bmw.
 
Rispondi
E' ancora troppo presto, soprattutto vedendo l'ultima parte della scorsa stagione. Purtroppo Ricciardo è arrivato solo per esclusione, perchè non ha ricevuto offerte da Ferrari e Mercedes e l'ha ammesso lui stesso pochi giorni fa.
Sull'australiano andava fatto un progetto ambizioso che non credo sarà fatto. E' arrivato lì per parcheggiarsi un paio di anni in attesa si liberino posti (con anche il rischio di uscire dal giro buono).

Secondo me sarà difficile anche difendere il quarto posto con la crescita degli altri team, soprattutto temo quelli motorizzati Ferrari.
 
Rispondi
Si solitamente alla presentazione molti Team presentano molte specifiche dell'anno prima con qualche piccolo accorgimento per adeguarsi alle nuove regole (ala anteriore con meno profili e più larga  e ala posteriore più larga e bassa).

Già dai test, che partiranno lunedì, si vedranno molti concetti nuovi. Qualcosa di interessante comunque si può già notare, mi ha incuriosito il fondo dell Toro Rosso ed il retro della Haas.

Riguardo i vari valori in campo io non mi aspetto grossi cambiamenti fino al 2021 quando dovrebbe essere rivoluzionato il regolamento. La Renault potrebbe sfruttare una possibile debacle della RB per poter occasionalmente lottare per il podio, con Mercedes e Ferrari ancora davanti rimane un obbiettivo difficile ma non impossibile qualora dovessero essere quarta forza costante. Vedremo, la RB con motori Renault nella seconda parte di stagione ha avuto un ritmo sui livelli Ferrari, tra i costruttori del secondo gruppo sono gli unici che hanno i mezzi per poter fare un grosso passo avanti.

Domani giornata intensa, alle 10 verrà svelata la Mercedes (che quasi certamente avrà una livrea camouflage per i test), la Red bull e la ex Force India alle 16.00.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)