Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!

[Immagine: DzIlL3UX4AEbxOe.jpg]

Qualcosa di nuovo, a me piace  Sisi Sisi
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen

Hiko sincronizza gli orologi, domani alle 12.30 presentano la Renault! Sisi
 
(11-02-2019, 05:44 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
[Immagine: DzIlL3UX4AEbxOe.jpg]

Qualcosa di nuovo, a me piace  Sisi Sisi

Anche secondo me è una bella livrea, spero sia buona anche la vettura.
Vedere un team storico come la Williams trascinarsi in fondo allo schieramento è tristissimo.
 
Hobbes fai un salto in staff zone quando hai un attimo.
 

Il giallo mi sembra molto più acceso rispetto all'anno scorso, ma bisogna vederla in pista
 
Se ho capito bene si tratta della vettura dell'anno scorso con la livrea 2019 Huh

Vero che comunque la maggior parte delle vetture viene rimaneggiata tra il giorno della presentazione e l'inizio dei test.
 
Non è la prima volta che alla presentazione della Renault propongono la vettura dell'anno prima
 
Quest'anno l'obiettivo dichiarato per il team della losanga è di arrivare a podio e ridurre il gap con i primi.

Non è un obiettivo impossibile, perchè immagino che Red Bull avrà dei problemi di affidabilità con la power unit Honda... Certo bisognerà vedere come sarà il telaio e, soprattutto, il propulsore.

Comunque hanno 2 ottimi piloti, molto consistenti, mi ricordano un pò l'accoppiata Kubica-Heidfeld ai tempi della Bmw.
 
E' ancora troppo presto, soprattutto vedendo l'ultima parte della scorsa stagione. Purtroppo Ricciardo è arrivato solo per esclusione, perchè non ha ricevuto offerte da Ferrari e Mercedes e l'ha ammesso lui stesso pochi giorni fa.
Sull'australiano andava fatto un progetto ambizioso che non credo sarà fatto. E' arrivato lì per parcheggiarsi un paio di anni in attesa si liberino posti (con anche il rischio di uscire dal giro buono).

Secondo me sarà difficile anche difendere il quarto posto con la crescita degli altri team, soprattutto temo quelli motorizzati Ferrari.
 
Si solitamente alla presentazione molti Team presentano molte specifiche dell'anno prima con qualche piccolo accorgimento per adeguarsi alle nuove regole (ala anteriore con meno profili e più larga  e ala posteriore più larga e bassa).

Già dai test, che partiranno lunedì, si vedranno molti concetti nuovi. Qualcosa di interessante comunque si può già notare, mi ha incuriosito il fondo dell Toro Rosso ed il retro della Haas.

Riguardo i vari valori in campo io non mi aspetto grossi cambiamenti fino al 2021 quando dovrebbe essere rivoluzionato il regolamento. La Renault potrebbe sfruttare una possibile debacle della RB per poter occasionalmente lottare per il podio, con Mercedes e Ferrari ancora davanti rimane un obbiettivo difficile ma non impossibile qualora dovessero essere quarta forza costante. Vedremo, la RB con motori Renault nella seconda parte di stagione ha avuto un ritmo sui livelli Ferrari, tra i costruttori del secondo gruppo sono gli unici che hanno i mezzi per poter fare un grosso passo avanti.

Domani giornata intensa, alle 10 verrà svelata la Mercedes (che quasi certamente avrà una livrea camouflage per i test), la Red bull e la ex Force India alle 16.00.
 
(12-02-2019, 08:49 PM)Hiko Ha scritto: E' ancora troppo presto, soprattutto vedendo l'ultima parte della scorsa stagione. Purtroppo Ricciardo è arrivato solo per esclusione, perchè non ha ricevuto offerte da Ferrari e Mercedes e l'ha ammesso lui stesso pochi giorni fa.
Sull'australiano andava fatto un progetto ambizioso che non credo sarà fatto. E' arrivato lì per parcheggiarsi un paio di anni in attesa si liberino posti (con anche il rischio di uscire dal giro buono).

Secondo me sarà difficile anche difendere il quarto posto con la crescita degli altri team, soprattutto temo quelli motorizzati Ferrari.

Beh la Haas l'anno scorso ha fatto di tutto per buttare al vento il 4° posto e c'è riuscita, quest'anno hanno i piloti giusti per ripetere l'impresa Asd ... per me potrebbero finire dietro alla Sauber.
La Mclaren non mi ispira fiducia, vedo più pericolosa per i francesi la Racing Point (ex) Force India.

C'è anche da considerare che da quando è tornata in F1, la Renault ha avuto un trend sempre in crescita.
 

 


   

Presentazione in diretta della Mclaren
 


Wub Wub Wub Wub Wub
 
Molto bella la livrea dell'Alfa Sauber, mi sono sempre piaciute le livree stile frattali.
Pare che sia temporanea, purtroppo. Triste 

E ora la più attesa Ave 

[Immagine: Ferrari_sf90.jpg]
 
Costruita partendo e sviluppando il progetto 2018, giusto così visto che la base di partenza era ottima.
Molto particolare la scelta sull'ala anteriore di Ferrari e Alfa  Mmm

Lunedì vedremo le maggiori novità Sisi
 

Chi ben comincia ..
 
[Immagine: Photo4_s.r.l._983723-Custom.jpg]


I test  sono già iniziati (Kimi al primo giro è finito nella sabbia e si è fermato  Nene ), dalle 14 diretta su Sky F1, qua di seguito alcuni live scritti:

https://www.formulapassion.it/motorsport...21079.html

https://it.motorsport.com/f1/live-text/l...no-1/3565/

https://www.formula1.com/en/latest/artic...s4MmB.html
 
[Immagine: 52120246_1280218182135161_36002230971200...e=5CDABB53]
 
[Immagine: image.jpg]

Questi i tempi di ieri, appena ho un attimo do le mie prime impressioni Sese
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)