Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di GF VIP 6!
Scatto di bontà di Pan Bauletto o l'ego se l'è divorato?
 
Rispondi
Orco, allora Davide è davvero un serio candidato alla vittoria Blink

61% addirittura :o

A 'sto punto temo proprio che vinca lui.
 
Rispondi
73% Jessica Blink

Televoto sottovalutato prima, ma evidentemente Jess piace anche agli occasionali, al contrario di Lulù.
 
Rispondi
Ovviamente Jessica, molto più educata e posata, piace più di Lulù.

Davide avversario molto ostico.
 
Rispondi
Ora passa tutto dai #Jeru, se vanno compatti su Jess vince Jess, se dividono i voti vince Davide.
 
Rispondi
Facile Jessica. Ha già un vantaggio enorme.
 
Rispondi
Per me non possono comunque permettersi di abbassare la guardia.
 
Rispondi
Bruttissima questa scelta finale del televoto a 3, mostrando le percentuali.

Anticlimatica
 
Rispondi
Jess Wub

Stravinta comunque, alla fine.

Davide si è preso la sorella sbagliata al primo televoto, per millemila motivi quello è sempre imprevedibile.
 
Rispondi
[Immagine: Screenshot-2022-03-15-at-17-16-34-Create...r-List.png]

Tier E gli insopportabili.

Jo Squillo vabbé. Maria Monsé è una roba allucinante. Urtis sono due anni che ce lo rifilano e due anni che dice zero. Del quarto non ricordo nemmeno il nome. Comunque oltremodo pessimo. E TikTonio mamma mia, il tipo di concorrente che non posso reggere.

Tier D l'ho creato di proposito per quelle due. Katia meritava di stare più su per il ruolo che ha giocato, se non fosse che quel ruolo è stato frutto della protezione che le hanno garantito gli autori e di frasi che varcano il confine del tollerabile. Soleil, al contrario, un personaggio da Tier E che ha campato su quanto aveva fatto prima del GF. Perché, siamo onesti, dopo un buon primo mese, ha passato il resto del GF a fare da spalla ad Alex e Katia. E alla sua penultima puntata, finiti i blocchi creati da Alex e Katia, è stata zitta fino alle 00.30, ove ha fatto il cringissimo blocco sul suo presunto moroso.

Tier C gli ignavi, quelli di cui non ricorderemo nulla.

Tier B quelli di cui ricorderemo qualcosa e l'ho spezzato mettendo nel B2 quelli di cui ricorderemo qualcosina e nel B1 quelli di cui ricorderemo più di qualcosina.

Gianmaria ha avuto parecchio spazio nei primi mesi, mentre Basciano ha fatto il suo e si è consacrato con il Nathaly gate. Manila è rimasta dentro comunque per tutto il GF, è stata una buona giocatrice e ha avuto i suoi momenti. Ai miei occhi, però, paga il fatto di aver evitato praticamente tutti i televoti. Delia e Barù sono arrivati fino alla finale e, anche se il secondo poteva dare di più, tanto mi basta per metterli così in alto.

Tier A quattro protagoniste più il miglior giocatore di questo GF. Davide è vero che per alcuni mesi si è eclissato, ma ha fatto un grande rush finale.

Tier S i protagonisti assoluti di questo GF.
 
Rispondi
Penso che, se fossero rimasti in casa, questo GF sarebbe stato di Manuel (per ovvi motivi) oppure di Aldo Montano (che pur senza aver fatto chissà cosa, esce amatissimo da questo GF)
 
Rispondi
Manuel un televoto lo aveva fatto, ma non aveva dei super numeri.

Ad Aldo non abbiamo mai misurato la febbre, ma su di lui sono d'accordo con te.

E un altro molto forte era Gianmaria.

Jessica, peraltro, ha intercettato tutti i voti proprio di Gianmaria dato che sono molto amici.
 
Rispondi
Avevo dimenticato il televoto di Manuel ma era nella sua "Bad Era".

Già a gennaio quando è uscito la sua immagine era pulitissima quindi a marzo sarebbe stato un osso duro, anche perché il pubblico generalista viene ovviamente attirato dalla sua condizione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)