Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di GF VIP 6!
#81
Nathalie si è rovinata con le sue mani e, ora, rischia seriamente di uscire.

Non ho capito perché ha cercato così a lungo lo scontro frontale con Jessica. Inizialmente aveva giocato benissimo, ma se sperava di indebolire Jess, ha proprio sbagliato tattica.

Nomination a quattro con Barù(zzo) che verrà salvato dai #Jeru e Kabir che, dopo la lite con Manila, ha dalla sua i fan di Soleil.

La presenza di Basciano dovrebbe salvare Nathalie, ma l'American Smile potrebbe raccattare voti qua e là e fare l'upset.

Onestamente molto deluso da Nat.
 
Rispondi
#82
Nathaly post televoto vinto vs Soleil ha un po' perso la trebisonda.

Credo che di base ci siano i mille pali ricevuti da Barù.
Da lì ha iniziato a screditare Jessica con mille battutine, questo per settimane.
Chiaramente ad una certa Jessica esplode.

La stessa Miriana sembra essersi staccata un po' da Nathaly a causa di questo comportamento troppo "acido".
 
Rispondi
#83
Puntata e nominations clamorose.

Davide vs Katia vs Nat si prospetta essere una delle sfide più incerte da molto tempo a questa parte.

Nat, come abbiamo visto oggi, sposta comunque un buon 20% di voti. Katia dovrebbe prendere molti voti dalle fan di Soleil e Davide potrebbe raccoglieri voti dai #Jeru.

Imho, Davide si è reinventato sorprendentemente bene e si salverà. Tra le altre due è molto close.

Mi viene da ridere quando vedo la gente su Twitter che dice che l'edizione dell'anno scorso era meglio.

Senza Dayane a giocare il gioco delle tre carte, l'anno scorso avremmo preso sonno. Quest'anno ci sono continui colpi di scena, continui ribaltamenti di fronte, personaggi che sembrano morti e, di colpo, tornano in vita. Edizione spettacolare.
 
Rispondi
#84
Allora, Katia come abbiamo visto più volte è solita stare sotto il 5% ma le fan incazzate di Soleil potrebbero cercare di fare fuori Davide salvando la soprano. Rimane comunque la favorita per uscire, e vorrebbe uscire.

Davide ha fatto la mossa della vita, sfanculando Soleil (anche se poi è stata lei a nominarlo) e abbracciando la filosofia Jerú (ha pure nominato Nathaly), sicuramente ci guadagnerà.

Nathaly rimane lì un po' a galla, nonostante abbia perso consensi da quel famoso 63%, ma sappiamo che non poteva durare quel consenso.
 
Rispondi
#85
Bisogna capire quel 33% di voti che oggi hanno preso Basciano e Kabir come potrebbe distribuirsi.

Imho 40% Davide e le altre due in zona 30%.

Le fan di Soleil sono avvelenatissime e Katia rischia di fare il colpaccio.

Peraltro Nat potrebbe perdere qualche consenso dato che si sta allontanando sempre più da Miriana.
 
Rispondi
#86
Davide addirittura 50%, tra le altre due balla un 2%.

Ci avevo quasi preso.

Peraltro, dopo questa puntata, credo che i consensi delle Princess cresceranno ulteriormente.

Ahahahahaha ma cosa sta facendo Soleil lol.
 
Rispondi
#87
Non mi sorprenderei se Signorini si fosse giocato la conduzione per l'anno prossimo.

Comunque un GF veramente atomico.

Dopo stasera credo che si possa ufficializzare l'alleanza tra il fandom di Soleil e quel che resta del fandom di Nat.

Intanto al televoto, verosimilmente, andrà fuori l'inutile Antonio, dato che è un surrogato di Nat.
 
Rispondi
#88
Nathaly ormai ha le ore contate, in attesa dei filmati sull'altro suo scivolone.
Magari si salva vs Antonio ma ormai farà nomination ogni puntata.

Davide vola con l'appoggio dei Jerú, che possono piazzare sia Jessica che Barù in finale.
Rimarrebbe un solo posto per un quinto.
 
Rispondi
#89
P.s. Nathaly sa di aver detto una roba immonda, in puntata ha simulato ma poi post puntata era stra preoccupata
 
Rispondi
#90
Detto che dipende dai televoti che faranno, vedo molto bene anche Sophie in ottica finale.

Le uscite pessime della madre sono ormai dimenticate e gode di consensi un po' tra tutti i fandom.

Poi lo meriterebbe anche, è una brava ragazza, pur non essendo propriamente una cima.
 
Rispondi
#91
Jessica la vedo certa in finale, per gli altri 2 posti dipende tutto dagli incroci
 
Rispondi
#92
Il fandom di Soleil ha deciso di tenersi Antonio e non Nathaly, per me a ragione.

Lei, ad ogni modo, si è fatta veramente fuori con le sue mani.
 
Rispondi
#93
Alessandro ha siglato la sua condanna sbagliando il salvataggio durante la catena.
 
Rispondi
#94
Antonio a me dice meno di zero.

Però tipo di personaggio che piace a preti e catechisti che si lamentano del linguaggio delle Princess.

Ed è il cavallo buono del fandom di Soleil.

Sarà molto pericoloso e, anche a 'sto giro, hanno fatto delle brutte nomination.

Miriana e Manila potevano nominare Soleil e far fuori uno dei due.
 
Rispondi
#95
Esce Giucas ma rientra col bussolotto
 
Rispondi
#96
Per me il bussolotto lo aveva uno tra Gian, Manuel e Aldo.

A questo punto del gioco, non glielo fanno usare.

Imho, è tra Giucas e Davide, con quest'ultimo che sta provando a lavorarsi il fandom di Soleil per salvarsi in corner.
 
Rispondi
#97
Ma chi è uscito l'ha già aperto...

Aldo, Gian, Manuel compresi. Lo ha o Davide o Giucas.

P.s. fino alla terz'ultima puntata (quarti di finale) può essere usato.
 
Rispondi
#98
Ma li hanno mai inquadrati mentre lo aprivano?

L'anno scorso, ad esempio, non lo ha avuto nessuno.
 
Rispondi
#99
L'anno scorso li hanno aperti di pomeriggio prima della semifinale e l'aveva Pierpaolo.

Quelli di Manuel ecc credo siano stati aperti in casa il giorno dopo la loro uscita.
Comunque per forza o Davide o Giucas.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Mi levo il cappello davanti a Davide che ci ha salvato dalla vittoria di Antonio buttandolo nel televoto giusto, ove avrebbe raccattato ben pochi voti sia dal fandom di Soleil che dai Jeru e derivati.

Grazie Uomo Focaccina Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)