Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di GF VIP 6!
#21
Sarebbe più giusto bannare voi, visto che siete OT...
 
Rispondi
#22
Gaia Sbav
 
Rispondi
#23
Mai dire su Italia 2, Gibo n'do cazzo stai !?
 
Rispondi
#24
Ogni mattina salendo verso la facoltà di ingegneria devo passare accanto ai cartelloni "Il Grande Fratello ti cerca", grande stimolo intellettuale
 
Rispondi
#25
(12-11-2013, 04:18 AM)Pagliarini Ha scritto: Mai dire su Italia 2, Gibo n'do cazzo stai !?

Su Sky non c'è Italia 2 Sese
 
Rispondi
#26
Basta che stacchi un attimo Sky eh...
 
Rispondi
#27
L'uomo più impegnato del mondo Asd

Prima c'era una giovane Ventura che "minacciava" di spogliarsi :o

"Imparai 35mila quiz a memoria" pff...

L'ingegnere Cane responsabile grandi opere: Salerno - Reggio Calabria Ahah

"Faccio il barrista"...

"Descriviti con tre aggettivi: tamburo, martello, corrente" Ahah

"Hai un motto?" "Si: una cicatrice sulla gamba" Ahah

"La mia testargine"

"Albero genealonico"

"Se i lupi ululano i corvi ... cornacchiano"

"Se i lupi ululano i corvi ... dovrebbero scappare"

"Ho tutte le qualità possibili IMMAGINARIE nella mia persona, somiglio a Robin Williansi"...

Il sapone in bocca a David Ahah roba che non fanno più manco nelle caserme...

Il continente dei negri Ahah

Savoldelli:"Frigo ha le mie stesse carattitudini" Ahah

"Cittadino Cacioppo come sta?" "Abbastanza" Asd

"Triathlon meridionale" Ahah

"Gli elvetici hanno dato la colpa agli svizzeri"
 
Rispondi
#28
Ma è cominciato il gf 13?
 
Rispondi
#29
(12-11-2013, 05:04 PM)Pagliarini Ha scritto: Basta che stacchi un attimo Sky eh...

Se stacco Sky vedo lo schermo nero del televisore... :-/
 
Rispondi
#30
Basta che prendi il telecomando e passi da scart ed antenna :-/
 
Rispondi
#31
...e chi ce l'ha l'antenna..!?! Asd
Te l'ho detto che non mi troverai mai, vivo in un posto mezzo sperduto Shifty
 
Rispondi
#32
Mancano pochi giorni all'inizio della tredicesima edizione del Grande Fratello, che torna in onda dopo un anno di stop e qualche disavventura (vedi la Casa bruciata quasi completamente a novembre), e iniziano già a circolare spoiler e anticipazioni sui concorrenti che varcheranno la fatidica porta rossa.

A lanciare lo scoop è il settimanale 'Chi', che parla dell'ingresso nella Casa di una ragazza che ha perso un braccio: non ci sono conferme ufficiali ed occorerà aspettare l'inizio del reality per scoprire se il settimanale di Alfonso Signorini (che quest'anno non è più opinionista in studio) avrà avuto ragione.

Intanto, proseguono le 'primarie' del Gf: sono stati svelati i nomi dei quattro aspiranti concorrenti (Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Diletta Di Tanno), per cui i telespettatori possono votare tramite il sito ufficiale. Fra loro, uno solo entrerà a far parte del gioco.

Il Grande Fratello inizierà il 2 marzo, mentre la striscia quotidiana andrà in onda dal 4 marzo su Italia1 dalle 13.50 alle 14.10 e in replica dalle 18 alle 18.25.

di Francesca Di Belardino - LOLnews
 
Rispondi
#33
Finalmente ricomincia, non ne potevo più di evitare Canale 5 senza motivo...
 
Rispondi
#34
Senza Ciccio Benzina i provini non hanno senso...Asd
 
Rispondi
#35
Ma la Gialappa c'è, vero...?!
 
Rispondi
#36
ma non era andata a fuoco la casa?!?! Facepalm
 
Rispondi
#37
quando le devono costruire per cazzate lavorano 24h su 24 e i soldi li trovano da tutte le parti, quando servono per mettere gente a cui è crollata la casa per alluvioni o terremoti ci vogliono 30 anni
 
Rispondi
#38
(03-03-2014, 06:46 PM)Andie88 Ha scritto: quando le devono costruire per cazzate lavorano 24h su 24 e i soldi li trovano da tutte le parti, quando servono per mettere gente a cui è crollata la casa per alluvioni o terremoti ci vogliono 30 anni

Ma te sai che differenza c'è tra una casa e la casa del GF?
Quella del GF sta in piedi sei mesi a stento, sarà isolato col culo e via discorrendo. Una casa in ordine al giorno d'oggi è una macchina da vivere. Sai quanto sono grandi i muri delle case di oggi? minimo 35-40 cm con una parete semplice in "cappotto", se vuoi i tuoi dannati mattoncini (grazie Botta) il pacchetto passa sicuramente il mezzo metro, con il calcestruzzo a vista lascio a voi "tagliare" le solette (perchè con le norme di isolamente un calcestruzzo che da interno diventa esterno non solo è un problema di spreco energetico ma causa danno). Le tubature che passano tra pareti e solette. Quella è all'interno di un magazzino con dei muri di carton(gesso) e basta. I cavi e le tubature non esistono praticamente, tutto a vista fuori.

Detto questo non per criticare il tuo post ma la casa del GF che mi ricorda una città di cui non ricordo il nome che per una manifestazione gli misero delle finte facciate per farla sembrare gloriosa.

E per inciso i soldi di un privato sono spesi nel GF, e non sono quelli spesi dallo stato, o meglio non spesi.
Dico questo perchè spesso si tira fuori un miscuglio che non dovrebbe neanche correlato. Stiamo comparando una maglietta dell'HM presa da un privato con un completo su misura preso dallo stato. Non c'è metro di paragone.
Capisco il ragionamento ma non lo condivido in quanto ci sono due errori di fondo, i soldi dei privati non sono quelli statali, quella del GF in realtà non è una casa.
 
Rispondi
#39
Citazione:Gialappa's Band
COMUNICATO UFFICIALE:
Viste le continue richieste di informazioni, vi comunichiamo che purtroppo quest'anno non ci sarà Mai Dire Grande Fratello. Per lamentele rivolgersi direttamente allo sportello Mediaset.

Triste Triste Triste
 
Rispondi
#40
Per smorzare un po' i toni seguivo il Tg e ho visto un lato b da urlo che usciva dalla piscina Sbav Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)