Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di GF VIP 6!
#1
No, perchè io mi vedo solo il Mai Dire GF, e volevo sciogliermi qualche dubbio che m'è venuto negli ultimi tempi:
1. Ma Patrick e la tettona che ci fanno..?
2. Quel cesso lì con l'occhiali, che è entrata da poco (o almeno credo), di dov'è? Pistoia e provincia..?!
3. Ma Vito è dell'altra sponda..??? :o
4. Pandorino c'è sempre!? Non l'ho più vista apparire...
 
Rispondi
#2
Ieri al compleanno di una mia amica lo guardavano e il cesso con gli occhiali dicono che è la regina della mortadella, Patrick e la tettona hanno fatto una "cipollinata" per alzare lo share! e Vito ho solo intravisto che aveva su una maglia rosa e una sciarpa piumata e voci dicono che sia un/una fan di britney spears!
Pandorino non so chi sia!

Resta il fatto che in Italia non potrà mai andar bene se ci sono programmi del genere la domenica sera! Facepalm
 
Rispondi
#3
Pandorino è (era?) la mega cicciona che era entrata dopo un po': l'han ribattezzata così quelli della Gialappa... Asd

Mortadella?!? No no, quella ha l'accento toscano, si sente bene. Non mi è familiarissimo, però mi pare sia della zona del pistoiese, o giu' di li'... Mmm
 
Rispondi
#4
poi dice a me che ho guardato D'sC...

Gibo vattelapesca
 
Rispondi
#5
Ma cosa vuoi, zelka..!? Mai dire GF programma fighissimo, non sento seghe... Eheh Asd
 
Rispondi
#6
Io lo guardavo prima dell'entrata dei suddetti, li hanno messi dentro per alzare lo share, ma in realtà a nessuno interessa di questi personaggi e non fanno altro che fare uno sgarbo agli altri concorrenti...
Vito aveva anche la morosa, e poi non toccatemelo che mi han detto che mi assomiglia...
 
Rispondi
#7
Ma scusate, ma quando cavolo finisce sto obrobio ? Cioè, è iniziato a Settembre, e mi ricordo che nel vecchio forum se ne dibatteva in tag (solo in 2 Asd ). Ora siamo a Marzo e non tende a finire. Sick Sick Sick
 
Rispondi
#8
Dovrebbe finire in Aprile...
 
Rispondi
#9
(12-03-2012, 03:36 AM)SarriTheBest Ha scritto: No, perchè io mi vedo solo il Mai Dire GF, e volevo sciogliermi qualche dubbio che m'è venuto negli ultimi tempi:
1. Ma Patrick e la tettona che ci fanno..?
2. Quel cesso lì con l'occhiali, che è entrata da poco (o almeno credo), di dov'è? Pistoia e provincia..?!
3. Ma Vito è dell'altra sponda..??? :o
4. Pandorino c'è sempre!? Non l'ho più vista apparire...

1. sono degli ex concorrenti delle passate edizioni rientrati, la tettona purtroppo è uscita Dodgy
2. bho
3 Asd
4 Mmm



Comunque forza la bella bionda e devo dire che è la prima stagione che guardo e già mi sono accorto che fan sempre le stesse cose Sisi
 
Rispondi
#10
Pure io guardo mai dire GF comunque:
1-Son dei concorrenti che han messo perchè non lo guardavapiù nessuno Sisi
2-Vai sul sito dl GF forse lì c'è scritto...
3-Non penso che Vito sia come Kevin... Nono
4-Pandorino mi sembra si chiami Giusy o giù di lì ed è uscita poco tempo fa mi sembra...
 
Rispondi
#11
(12-03-2012, 03:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dovrebbe finire in Aprile...


M'è sembrato di aver udito "ancora 3 puntate poi la finale" o qualcosa del genere, che è la finale? Asd
 
Rispondi
#12
Cosa vuoi che sia la finale!? E' l'ultima puntata in cui i 4 che rimangono dentro si giocano la vittoria...
Spero vivamente vinca Ilenia Sbav Sbav Sbav
 
Rispondi
#13
Per me una fra Ilenia e Gaia va bene Sbav
 
Rispondi
#14
Almeno non si lamentano per il cibo che manca Ave
 
Rispondi
#15
Che schifo di programma Asd
 
Rispondi
#16
(12-03-2012, 05:52 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(12-03-2012, 03:36 AM)SarriTheBest Ha scritto: 1. Ma Patrick e la tettona che ci fanno..?

1. sono degli ex concorrenti delle passate edizioni rientrati

Sì sì, il fatto che fossero ex concorrenti lo sapevo: la vomitata di Patrick penso che rimanga una delle scene più spassose del GF, e delle tette del genere di sicuro non si posson scordare (certo che non mi ricordavo che fosse così brutta di viso Confuso).

(12-03-2012, 05:52 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comunque forza la bella bionda e devo dire che è la prima stagione che guardo e già mi sono accorto che fan sempre le stesse cose Sisi

Ma la bionda è sul serio lesbica o va un po' di qui e un po' di qua!?

(12-03-2012, 09:46 PM)paolone97 Ha scritto: 3-Non penso che Vito sia come Kevin... Nono

Ma allora perchè non conclude..!? Cioè, a vederlo al Mai Dire passa proprio come un omosessuale non dichiarato: fa certe facce quando quella gli s'avvicina... Che poi manco fosse brutta. Facepalm L'unica spiegazione è che sia una delle donne più odiose che esistano al mondo, ma non seguendo il GF non saprei dire... Boh
 
Rispondi
#17
La bionda è bisex e comunque non c'è proprio paragone tra lei ed Ilenia ( Sbav )
 
Rispondi
#18
La bionda è bisex e secondo me è più figa di Ilenia in cui sinceramente, a differenza di tanti altri, non trovo nulla di così ecclatante...
 
Rispondi
#19
un ban per tutti quelli che stanno commentando il gf in questo topic ci starebbe eh Sisi
 
Rispondi
#20
(14-03-2012, 05:29 PM)Zelk Ha scritto: un ban per tutti quelli che stanno commentando il gf in questo topic ci starebbe eh Sisi

Quoto in pienoAsd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)