Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di........MMA
Cristo santo Amanda Nunes.....ha annientato Cris Cyborg.

Il ME devo ancora recuperarlo.

Rispondi
Cyborg appena è andata a segno con schivata/destro è andata in full mode Chute Boxe, agitando le braccia a caso come il peggior Wanderlei Silva.

S'è scoperta e Nunes, che picchia forte (e poco altro), l'ha punita.

Vorrei vedere una rivincita, Cyborg ha proprio buttato nel cesso l'incontro secondo me.

Domani in Giappone c'è, oltre all'ennesima pagliacciata a cui si presta per soldi Mayweather (anche se Tenshin è un kickboxer formidabile che merita un'occhiata), un match fighissimo come Horiguchi vs Caldwell.

Gucci è uno spettacolo: https://mmasucka.com/2018/01/03/kyoji-ho...-metagame/

Rispondi
Ho recuperato solo ora i due match più importanti.

Raramente ho visto un match partire così a cannone come quello femminile.

Ecco, una cosa che non amo della UFC attuale è il fatto di mischiare le categorie perchè poi colui che vince deve rendere vacante una delle due cinture. Però capisco che il business è il business.

Rispondi
Dillashaw, campione UFC dei pesi gallo, è risultato positivo all'epo in occasione del suo ultimo incontro.
In neanche 3 mesi USADA lo ha processato e condannato a 2 anni

C'è da aggiungere anche che si tratta di una sospensione legata esclusivamente al suolo americano e agli eventi nel mondo presieduti dalle commissioni americane.

Trova le differenze col ciclismo. Qui per testosterone te ne becchi 4, e non si può dire che pene così elevate abbiano la funzione di dissuadere: le cose vanno avanti come prima, solo diversamente.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)