Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
#81
bella partita anche stanotte

grande prestazione di Lebron JamesRolleyes grande quarto quarto soprattuttoRolleyes

ora secondo me realisticamente Dallas ha almeno un 40% di possibilità di vincere una delle prossime due, quindi il titolo
certo non sarà facile...quei tre si danneranno l'anima per vincere...
 
Rispondi
#82
GroupwaveGroupwaveGroupwave

Se Nowitzky e LeBron James continuano a giocare così, Dallas ce la può fare!
 
Rispondi
#83
Dallas campione NBA, e devo dire verdetto giusto. I Mavs sono più squadra degli Heat....
 
Rispondi
#84
Groupwave Groupwave Groupwave Evvai, grandissimi Mavs, vittoria più che meritata, soprattutto per il duo Nowitzki e Kidd, visto che questa era probabilmente la loro ultima possibilità di vincere un anello.
Groupwave Groupwave Groupwave
 
Rispondi
#85
Confusohy:Confusohy: anello strameritato per WonderDirk, Kidd e compagni Confusohy:Confusohy:Confusohy:

non è bello però ridere delle disgrazie altrui
 
Rispondi
#86
GroupwaveGroupwaveGroupwaveGroupwaveGroupwave

COME GODOOOOO!!!!
 
Rispondi
#87
Vabè, anch'io godo nel vedere i Mavs nel vincere, nonostante sia un Heat accanito. Basta che non vinca quel soppravvalutato di Bryant poi va bene tutto Asd
Grazie Mavs per il sweep ai Lakers e complimenti per il meritato titolo Ave

[Immagine: Dallas-Mavericks-afp-Tf-258.jpg?uuid=387...8527832bf5]
 
Rispondi
#88
BRYANT SOPRAVVALUTATO???
AhahAhah
 
Rispondi
#89
Fingo di non aver letto "quel sopravvalutato di Bryant"...comunque mi rompe parecchio tutta questa faccenda della "serrata" (tra l'altro non ci ho capito nulla :blush:). Però ho letto sulla Gazzetta che Gallinari potrebbe tornare a Milano dopo gennaio in caso di annullamento dell'intera stagione, sarebbe un sogno ^_^ (oltre ad essere l'unico modo per battere Siena...)
 
Rispondi
#90
io ho sentito anche che potrebbe giocare Kobe a Milano...quindi davvero non so quanta verità ci possa essere in queste notizie

Milano che invece ha preso Antonis Fotsis e Omar Cook...due bei colpi
 
Rispondi
#91
(04-07-2011, 02:50 PM)Zelk Ha scritto: io ho sentito anche che potrebbe giocare Kobe a Milano...quindi davvero non so quanta verità ci possa essere in queste notizie

Milano che invece ha preso Antonis Fotsis e Omar Cook...due bei colpi

Le superstar non potranno venire per problemi assicurativi. Una squadra di non mi ricordo quale posto ha contattato Sefolosha (che superstar non è) ed è tornata a casa con la coda tra le gambe dopo aver saputo quanto avrebbe dovuto pagare tra ingaggio e assicurazione. Cook e Fotsis due grandi colpi, prenderanno anche Hairston e probabilmente Datome. Invece Siena si è presa Andersen e un americano ex-Detroit di cui non ricordo il nome che non mi convince per nulla...ma non hanno mai sbagliato una mossa, quindi mi fido di loro. Puntano all'eurolega

 
Rispondi
#92
(04-07-2011, 02:50 PM)Zelk Ha scritto: io ho sentito anche che potrebbe giocare Kobe a Milano...quindi davvero non so quanta verità ci possa essere in queste notizie

Milano che invece ha preso Antonis Fotsis e Omar Cook...due bei colpi

Kobe a Milano vuole tornarci, ma non sarà il lock out a farlo tornare...
 
Rispondi
#93
Da quanto ne so io Gallinari dovrebbe tornare a Milano, mentre Bargnani dovrebbe tornare alla Benetton(speriamo che così magari vinciamo qualcosa e quel pirla di Gilberto cambia idea e tiene la squadra Rolleyes )
 
Rispondi
#94
Per ora sono soltanto ipotesi, comunque non si muoverà nessuno prima di gennaio e a quel punto le squadre saranno già tutte fatte, quindi sarà molto complicato e rischiso aggiungere giocatori. La Gazzetta parlava di Gallinari e Belinelli, mentre Bargnani non lo citava neanche, immagino perchè ha un contratto ben più pesante degli altri due. Nel frattempo, serrata o non serrata, il Real Madrid sta prendendo Rudy Fernandez...mi sembra un colpo eccellente
 
Rispondi
#95
(04-07-2011, 08:13 PM)Gershwin Ha scritto: Per ora sono soltanto ipotesi, comunque non si muoverà nessuno prima di gennaio e a quel punto le squadre saranno già tutte fatte, quindi sarà molto complicato e rischiso aggiungere giocatori. La Gazzetta parlava di Gallinari e Belinelli, mentre Bargnani non lo citava neanche, immagino perchè ha un contratto ben più pesante degli altri due. Nel frattempo, serrata o non serrata, il Real Madrid sta prendendo Rudy Fernandez...mi sembra un colpo eccellente
Rudy Fernandez... Che giocatore! Ma perché non riesce a esplodere in NBA? Potenzialmente mi sembra una delle guardie più forti in giro Ave
 
Rispondi
#96
iL Real con lui vincerà tutto, visto che Rubio è andato via dal BarcellonaSisi
 
Rispondi
#97
L'avrei voluto ai knicks insieme al Gallo, avrebbe fatto bene, però non l'hanno preso. Adesso è sotto contratto con Dallas, ma non credo giocherà mai con i Mavs
 
Rispondi
#98
secondo me tutto questo esodo in europa non ci sarà...io credo che i più forti vanno in cina e kobe sta mettendo su una squadra per fare delle amichevoli contro le squadre cinesi e si parla di giocatori come Kobe,Fisher la seconda scelta derrick williams e stoudemire...
 
Rispondi
#99
Alla faccia, Deron Williams va al Besiktas smentendo tutto quello che ho detto sopra Asd In realtà non è ancora sicuro, anzi, però è possibile. In Italia comunque non verranno superstar perchè non ci sono squadre disposte a spendere le cifre assurde che spenderanno i turchi per prendersi Deron
E si prendono pure il mitico Zaza Pachulia
 
Rispondi
ma il besiktas farà l'eurolega quest'anno??
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)