Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
#1
[Immagine: mag_nba_preview_576.gif]


Buon inizio...mamma mia Shannone!
 
Rispondi
#2
Lamarvellous a livelli pazzeschi :O !!! terza vittoria stagionale
 
Rispondi
#3
Ma la smetti di celebrare i Lakers!!!:P
Con i lunghi che si ritrovano siamo tutti bravi...

Nella notte partitone del rookie John Wall,che eguaglia il franchise record,con 9 rubate.
A New York,partita annullata,causa caduta di amianto sul parquet del Madison square Garden!
cazzo ma
ancora lo si usa?

A Ovest,il player of the Week,Pau Gasol,porta a scuola il fratello Marc.
 
Rispondi
#4
(03-11-2010, 12:36 PM)Akr Ha scritto: Ma la smetti di celebrare i Lakers!!!:P
Con i lunghi che si ritrovano siamo tutti bravi...
:P

non ho visto la partita di questa notte...ho visto ora la sintesi e letto qualcosa....
a quanto pare...DEVASTANTI

 
Rispondi
#5
sempre più ridicoli gli Heat... (e sono sempre più convinto che James avrebbe fatto molto meglio ad andare a Chicago!)
 
Rispondi
#6
prima sconfitta stagionale dei Lakers in quel di Denver

si potrebbe dire che dopo 8 vittorie ci sta se non fosse che si era abbondantemente davanti Facepalm
 
Rispondi
#7
(12-11-2010, 03:41 PM)Joe Falchetto Ha scritto: sempre più ridicoli gli Heat... (e sono sempre più convinto che James avrebbe fatto molto meglio ad andare a Chicago!)

Penso che sia ovvio.
Anche quest' anno LAL-Boston
 
Rispondi
#8
Quest'anno Los Angeles - Orlando, con i Lakers naturalmente vincitori.

PS : La regular season è inutile e noiosa. Bisogna ridurre le partite.
 
Rispondi
#9
E intanto gli Hornets vincono ancora, rimanendo l'unica squadra ancora imbattuta. 107-87 ai Blazers, di certo non una cattiva squadra.
 
Rispondi
#10
Si però dei Mormoni,reduci dal Tour ad Est,che hanno spazzato via in rimonta Heat,Magic e Hawks,potevate pure parlarne...:P

D-Will for president!!!
 
Rispondi
#11
(16-11-2010, 12:01 PM)Akr Ha scritto: Si però dei Mormoni che hanno spazzato via in rimonta Heat

con un Millsap allucinante nel finale :O
 
Rispondi
#12
(16-11-2010, 12:01 PM)Akr Ha scritto: Si però dei Mormoni,reduci dal Tour ad Est,che hanno spazzato via in rimonta Heat,Magic e Hawks,potevate pure parlarne...

Hanno perso stanotte.....Così come gli Hornets e i Lakers che ne han perse due di fila dopo 8 consecutive vinte. Gli Spurs con una striscia di 7 vinte ancora aperta.
Spurs ( Heart )
 
Rispondi
#13
5/5 da 3 Mill
Rolleyes
 
Rispondi
#14
(16-11-2010, 03:09 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Hanno perso stanotte.....Così come gli Hornets e i Lakers che ne han perse due di fila dopo 8 consecutive vinte. Gli Spurs con una striscia di 7 vinte ancora aperta.
Spurs ( Heart )
-Il magic moment doveva finire...
Se poi andiam a vedere che questa volta si era avanti di 10 e non sotto di 18 o più (cosa successa nelle ultime uscite) il rammarico aumenta.
Sto cominciando a spazientirmi per le scelte offensive di Jefferson,troppe forzature e soprattutto troppi errori.

-E' arrivata anche la prima L per gli Hornets,che avanti ed in controllo contro i Mavs,vengono bombardati da Terry e Nowitzki.
Beli,gioca qualche minuto in meno,perchè Monty,gli preferisce il "piè veloce" Willie Green per star dietro a Terry,considerando l'esito,non è che sia stata una grande scelta.
Se aggiugiamo il fatto che Stojakovic mi rimane in campo nel finale,nonostante un ottima gara (4/6 da 3).
Mercoledi si replica.

-Gli Spurs,se difendono,sono nettamente una contender ad Ovest.
Molto bene Blair e soprattutto stagione sui suoi livelli per Jefferson,dopo l'anno sabbatico.



 
Rispondi
#15
Lebron torna a casa e spazza via i Cavs con 38 punti. Miami 118 Cavs 90
Sarebbe stato meglio un profilo piu basso da parte dei Cavs quest'estate invece che dire "Vinceremo il titolo anche senza LeBron" e balle varie.
 
Rispondi
#16
Questa notte c'è stata la grande partita fra Lakers e Heat. Be, grande partita non è stata, perchè la partita non c'è stata. Heat che son sembrati anche in controllo, coi Big 3 che con una prestazione ottima ma non eccelsa han spazzato via i Lakers (96 - 80 il finale). Lebron con una silente tripla doppia (27-11-10).
 
Rispondi
#17
che partitaccia Facepalm
 
Rispondi
#18
ho saputo di Sloan

un MITO che lascia


parere dal tifoso number 1 dei mormoni?
 
Rispondi
#19
Purtroppo la concezione aziendalistica moderna,non concepisce assolutamente il "tardo"-romanticismo che attanaglia,una moltitudine di comuni mortali.
Se da un lato,la separazione Sloan/Jazz,era prevedibile,prevista ed annunciata,nessuno mai avrebbe voluto che le cose si sviluppassero il tal senso.
Oltre 20 anni,di insegnamenti cestistici,farciti dalla saggezza che solo un "mentore" può dare nonchè uomo di cultura.
Triste epilogo;reso ancora più triste dalle apparenti motivazioni del divorzio:i dissapori tra il coach e Deron Williams.
Certamente,Sloan,in tutta la carriera,ne avrà avute di storie pesanti,con tutti quelli che ha allenato,ma,grossomodo,mi pare che per i risultati raggiunti,queste divergenze,non sono mai state insormontabili.
Che roba brutta:essere buttato via o costretto a lasciare,per un "golpe" interno.
Ora,mi auguro che col passare dei giorni,vengano fuori le reali motivazioni,perchè fermarmi a pensare che D-Will ha chiesto la testa del coach,minacciando di partire in prossimità del suo status di free-agent,non solo uccide ogni sentimento benevolo nei sui confronti ma addirittura mi fà pensare cose strane,tipo l'idea che si rompa una gamba!
(giuro non lo faccio mai)
Intanto nella notte si perde in casa con Phoenix e si fà male di nuovo Ak47...colpa di Sloan sicuramente.
 
Rispondi
#20
Grande perdita per il basket americano. Sloan nei suoi anni a Salt Lake City è riuscito a portare una squadretta come Utah a un passo dal titolo (5.2 secondi per la precisione). Non ci fosse stato Dio a sbarrargli la strada, un titolo se lo sarebbero portati a casa. Have a nice time mr. Sloan....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)