Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Rugby!
Alcuni dicono sia il più grande evento dell'anno. I Francesi dicono che assieme al Tour de France è l'evento degli anni preolimpici. Alcuni dicono sia secondo solo a mondiali di Calcio e Olimpiadi. Qualunque sia la sua collocazione, fra 7 giorni prepariamoci alle mischie per la Coppa del Mondo di Rugby. Riusciranno gli All Blacks a rivincere il mondiale dopo 24 anni dal loro primo mondiale di casa ? O sarà finalmente l'anno della Francia ? Saranno ancora gli Springbox a trionfare, oppure l'Australia o l'Inghilterra ? L'unica cosa certa è che in Nuova Zelanda ci sarà spettacolo.

[Immagine: rwc2011logo.gif]

[Immagine: rugby-world-cup-2011-pools-1.png]

Rispondi
Io dico che è lo sport più brutto e montato del mondo

Rispondi
Quello semmai è il nuoto Asd

Rispondi
E' il rugby, pieno di questi angeli che si credono far parte dello sport eletto tipo Bergamasco che poi in partita vanno sputando, mordendo e quant'altro

Rispondi
Se non dai le botte nel Rugby non vai da nessuna parte, ma alla fine della partita si ritrovano comunque per il terzo tempo. Sono andato a vedere una partita di Sei nazioni giovanile questo Febbraio, e in campo se le davano. Bene, finita la partita grandi abbracci, grandi baci.

Nel nuoto fanno tutti i bambini sia in acqua che fuori, vedesi caso Pellegrini-Marin-Magnini, la più grande buffonata nella storia dello sport italiano. Facepalm

Rispondi
Grandi abbracci e grandi baci finchè va bene, finchè stanno contenti. Mi ricordo una volta che ci fu scalpore perchè durante questo paradisiaco terzo tempo Castrogiovanni (o un altro) e l'orco si picchiarono perchè Chabal aveva infastidito la ragazzo dell'altro o qualcosa del genere.

Rispondi
Chabal ha fatto la cazzata perchè era brillo, ma tutta la squadra l'ha portato via e la sera si sono ritrovati sia Italia che Francia tutti insieme in discoteca....

Rispondi
Ma a me non piacciono ne il nuoto, ne tantomeno il Rugby.
Comunque non è che posso aprire la discussione: Parliamo di.............Beyblade, in fondo pure quello era uno sport no? Se c'è pure parliamo di...........Poker, non vedo perchè non ci debba essere parliamo di..........Beyblade...

Rispondi
Bene io avevo anche il videogioco dei beyblade Asd

Rispondi
L'unico rugbista che sopporto è Jonny Wilkinson, che come tutti gli inglesi ha una classe incredibile

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)