Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi di Rio 2016
#81
Non ha fatto 1-1?

Comunque che vergogna Facepalm
 
Rispondi
#82
oro e argento per lo skeet femminile, straordinarie
 
Rispondi
#83
Stanotte nel beach maschile si affrontano le nostre due coppie maschili negli ottavi Triste

Le donne invece ieri han fatto una gran partita contro la Germania (perdendola), mentre stanotte agli ottavi toccano le fortissime americane
 
Rispondi
#84
Tra le due coppie non si non tifare per Carambula e la sua Skyyyyyballllll
 
Rispondi
#85
Anch'io tifo Carambula, ma l'altra coppia credo possa partire con il favore di pronostici (vista la loro "storia")

La nazionale femminile però è quella che mi garba di più Sese
 
Rispondi
#86
Carambula-Ranghieri asfaltati nel primo set
 
Rispondi
#87
Secondo set bellissimo, alla fine però vincono Lupo-Nicolai.

Vittoria meritata, Lupo m'è piaciuto tantissimo.
 
Rispondi
#88
Lupo-Nicolai in semifinale!

Battuti i russi 2-1!

Grandi!! Woot
 
Rispondi
#89
Finale per Lupo-Nicolai!

Andiamo per l'oro!!

Italia Italia Italia Italia Italia
 
Rispondi
#90
2-0 Brasile

Che peccato

Triste

I nostri comunque sono stati davvero bravi in questa Olimpiade. Stasera è un po' mancato Lupo a gusto mio, ha fatto partite decisamente migliori; mentre Nicolai è stato super.
 
Rispondi
#91
chiusa l'avventura olimpica con 28 medaglie e 9° posizione nel medagliere, secondo me avventura positiva, anche se si poteva sperare per altre 3-4 medaglie soprattutto tra nuoto e ginnastica, e chissà magari anche dal pugilato che nelle passate edizioni 2-3 medaglie le portavano sempre a casa
 
Rispondi
#92
Addio alle olimpiadi peggio organizzate e più mal volute nella storia. Un popolo Brasiliano che ci ha mostrato tutta la sua antisportività e un comitato organizzatore che ha evidenziato tutta l'incompetenza propria e del CIO. Che poi è giusto dare un opportunità a paesi nuovi, però bisognava proprio far organizzare le olimpiadi a uno stato sull'orlo del fallimento ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)