Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Sport Americani
#21
Grandissimi i Ravens... Ave
D'ora in poi avranno un nuovo tifoso...
 
Rispondi
#22
Peccato tifavo 49ers, non tanto per la squadra in se ma per la citta che avrebbe fatto il colpaccio.
 
Rispondi
#23
che grande partita!!!

ma poi scusate ma Beyonce nell'halftime......... Sbav Sbav
 
Rispondi
#24
che strappona Beyoncé e ha consumato pure tutta la corrente
 
Rispondi
#25
Flacco dovrebbe firmare l'accordo più ricco della storia della NFL, da 120 M... not bad

grande ahahah
 
Rispondi
#26
Stasera alle 21 (su Espn America) c'è Italia vs Messico della World Baseball classic, torneo tra nazionali di baseball. Inoltre è iniziata la pre-season MLB percui tra un mesetto si inizia. Se volete sapere tutte le notizie e i risultati della World Baseball classic c'è il sito ufficiale. Tral'altro mi perdero l'Italia perchè devo giocare il recupero di campionato Dodgy
 
Rispondi
#27
Italia vs Messico è finita 6 a 5 per noi. Non ho visto niente, ho solo letto che nel 9 inning abbiamo fatto i 2 punti decisivi.
 
Rispondi
#28
L'Italia batte il Canada 14 a 4 con gara terminata all'ottavo inning. Grandissma prestazione di tutti gli azzurri, 4 punti nel 4 inning poi sempre costanti, nell'ottavo abbiamo chiuso con 0 out ed avremmo avuto un'uomo in terza base.
 
Rispondi
#29
Italia sconfitta dall'USA per 6 a 2, abbiamo pagato il grande slam preso nel 5th sul punteggio di 2 a 2
 
Rispondi
#30
nel fine settimana riparte l'NFL Sbav

Sky pareva fosse fuori e invece trasmetterà mi sembra ben 5 partite a settimana col commento originale
2 partite invece che su SI su Italia2 invece

sabato in differita i campioni in carica @ Denver ; speriamo non ci sia Bagatta al commento Facepalm
 
Rispondi
#31
by torrente Paglia

comunque la danno in differita domani alle 17:15 mi sembra, su Italia2 quest'anno (purtroppo Facepalm speriamo non con Bagatta Facepalm comunque sarà dura senza Gandini)
e danno ogni settimana una partita della domenica, delle 21:00 credo
 
Rispondi
#32
Con quegli orari fino a quando c'è Eurobasket non riesco a vederle, vabbé che la della RS mi frega relativamente...
 
Rispondi
#33
che roba





è vincere come in Germania-Italia, BRIVIDI davvero
 
Rispondi
#34
NFL Week 17

GB @ Chicago, già partita tra rivali in più chi vince va ai po chi perde è fuori
Rodgers torna dopo varie settimane di stop

Miami e Baltimore hanno perso oggi perciò se i Chargers vincono (sicuro visto che KC gioca con le riserve) vanno ai po ai danni degli Steelers che dopo un inizio travagliato chiudono la stagione 8-8

poi ci sono un altra serie di partite a decidere che va a saltare le wild card ecc ecc

i link per NFL Redzone ( Wub ) li trovate ai soliti posti http://forum.wiziwig.eu/threads/87183-St...13-Week-17 (lalog mi va perfettamente)
 
Rispondi
#35
Quando cominciano i PO? Chi ci va?

Capita che guardi qualche partita su Italia 2 la sera, ma la RS non mi interessa tanto...
 
Rispondi
#36
è l'ultima settimana di RS Sweat , si decide un po' tutto in vista dei PO

http://www.nfl.com/playoffs/playoff-picture

Chicago e GB se vincono stasera vanno ai PO
SD se vince va ai po (altrimenti Steelers)
NO se vince va ai po
NE se vince guadagna la bye week
Denver se vince chiude al primo posto della AFC
e c'è un altra cosa che ora non ricordo
ste cose a prescindere dai risultati delle altre

PS: Peyton Manning ha stabilito il nuovo record di TD in una stagione la scorsa settimana 51 causando forti rosicate in Boston e dintorni Asd
 
Rispondi
#37
I Broncos come li vedi in ottica vittoria finale?
 
Rispondi
#38
sono i più forti, loro e i Seattle. sono le due grandi favorite

però i playoffs NFL sono i playoffs NFL, può succedere di tutto
 
Rispondi
#39
che TD in Chicago

[Immagine: 830506261.gif]

poi se non ho visto male di sfuggita anche nuovo record di yards lanciate in una stagione per Manning
 
Rispondi
#40
con un drive clamoroso GB batte Chicago e approda ai po

se non sbaglio

1 Denver 2 NE
3 Cincinnati vs 6 SD o Pittsburgh
4 Indianapolis 5 Kansas City

1 Seattle 2 Carolina
3 Philadelphia 6 NO o SF
4 GB 5 SF o NO

notte Ciao
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)