Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2011
#41
Basso potrebbe non presentarsi al Giro per puntare tutto sul Tour
 
Rispondi
#42
(26-11-2010, 01:13 PM)Francesco G. Ha scritto: Basso potrebbe non presentarsi al Giro per puntare tutto sul Tour
Io levo pure il condizionale;
a meno di qualche infortunio o scandalo,lui và a provare il Tour,con Nibali sicuro capitano al Giro.

Molti dimenticano che la Colnago,non ha il solo Pozzovivo,che tra l'altro,avrebbe un tracciato molto favorevole.Belletti e Modolo,sono quasi delle certezze.
Lo sponsor poi,mi pare anche più "importante".
Aggiungo infine,uno splendido Giro 2010.

Certo che lasciar fuori una professional italiana per vedere le seconde linee,di Bmc,Quick Step,Ag2r e Omega-Pharma Lotto,mi fà incazzare un bel pò.

 
Rispondi
#43
Basso è da un mese che fa il prezioso Asd "Vengo, non vengo. Mah, forse sì. O no?!" Personalmente non me ne frega nulla se parteciperà o meno; Asd sarebbe però giusto che ci fosse, sia per il fatto di essere il vincitore uscente che per ricambiare il favore a Nibali. Però deve fare i suoi conti, perchè non può sputtanare la preparazione al Tour per fare una giratina in Italia...
 
Rispondi
#44
Matthew Lloyd (Omega Pharma) sarà al via della corsa rosa, con l'intenzione di curare la classifica generale
 
Rispondi
#45
Per quanto riguarda il Team Luxembourg Bennati farà sicuramente il Giro, a meno di imprevisti dell'ultimo minuto, e insieme a lui potrebbero esserci Fulgsang e Frank Schelck.

In Liquigas è confermata l'assenza di Basso che punterà tutto sul Tour. Il capitano sarà Nibali

Freire non disputerà il Giro, come invece annunciato in precedenza. In casa Rabobank sarà presenre Theo Boss
 
Rispondi
#46
Tiago Machado punta tutto sul Giro
Tiago Machado è una delle promesse del ciclismo europeo. In questo 2010 ha esordito da professionista nelle file della RadioShack, collezionando buoni piazzamenti in brevi corse a tappe (terzo all'Algarve e al Critérium International, sesto al Romandia) e lasciando intravedere grandi margini di miglioramento per il futuro. Nel 2011 il portoghese si misurerà anche con le gare a tappe di tre settimane, più precisamente col Giro d'Italia. A dirlo è il suo direttore sportivo (e connazionale) José Azevedo, che secondo quanto riporta VeloChrono conferma che il 25enne lusitano sarà al via della corsa rosa: «È ancora presto per vedere Machado al Tour, una gara per la quale occorre una grande conoscenza di sé e di cosa vuol dire una corsa di tre settimane. Per questo motivo, quest'anno la priorità di Tiago sarà il Giro». Dove Machado potrà fare tutta l'esperienza che vorrà.

cicloweb.it
 
Rispondi
#47
Primi due nomi per la Saxo Bank: Jonas Aaen e Mads Christensen
 
Rispondi
#48
Dopo 5 anni Le Mevel tornerà al Giro
 
Rispondi
#49
Oddio, speriamo che la Garmin non porti solo lui. Certo, un posto nella top 10 lo potrebbe anche conquistare, però io speravo di rivedere Tommy al Giro...
 
Rispondi
#50
(08-12-2010, 12:51 PM)Francesco G. Ha scritto: Dopo 5 anni Le Mevel tornerà al Giro

che culo... Asd
 
Rispondi
#51
(09-12-2010, 10:30 AM)SarriTheBest Ha scritto: Oddio, speriamo che la Garmin non porti solo lui.
tra le varie cose che ho letto,mi sembra di aver capito che le squadre abbiano l'obbligo di schierare nei Gt,i corridori che hanno portato al proprio team il 50% dei punti totali.
Vedremo...
 
Rispondi
#52
Hoogerland al Giro a spalleggiare Riccò
Se non sarà la coppia più scoppiettante sulle salite del Giro, poco ci mancherà. Fatto sta che Riccardo Riccò trova in Johnny Hoogerland una spalla importantissima per i suoi progetti di vittoria nella corsa rosa. L'olandese sarà schierato dalla Vacansoleil al via da Torino con l'incarico di supportare Riccò, e accoglie di buon grado il ruolo: «Aiuterò Riccardo al mio massimo», ha dichiarato Johnny a Wielerland TV.

cicloweb.it
 
Rispondi
#53
In casa Ag2r il capitano sarà John Gadret
 
Rispondi
#54
(15-12-2010, 01:09 PM)Francesco G. Ha scritto: Hoogerland al Giro a spalleggiare Riccò
Se non sarà la coppia più scoppiettante sulle salite del Giro, poco ci mancherà. Fatto sta che Riccardo Riccò trova in Johnny Hoogerland una spalla importantissima per i suoi progetti di vittoria nella corsa rosa. L'olandese sarà schierato dalla Vacansoleil al via da Torino con l'incarico di supportare Riccò, e accoglie di buon grado il ruolo: «Aiuterò Riccardo al mio massimo», ha dichiarato Johnny a Wielerland TV.

cicloweb.it

Ahahahah! Loro due insieme per 3 settimane?! Oddio, ci butto 10 euro che prima della fine del Giro almeno una scazzottata se la fanno di sicuro... Asd
 
Rispondi
#55
Cunego ieri alla Gazzetta ha confermato la sua partecipazione al Giro d'Italia, in appoggio a Scarponi e alla ricerca di qualche successo di tappa.
 
Rispondi
#56
Sulla Gazzetta di ieri c'era - ovviamente - una bella paginata tutta dedicata alla presentazione della Leopard-Trek.
In sintesi:
Andy Schleck? Ahahahahah
Frank Schleck? (vedi sopra, valli a separare i due -.-)
Jakob Fuglsang? Niente da fare.
Almeno Linus Gerdemann...?!? None.
Per la classifica alla fine dovrebbero portare Maxime Monfort e il francesino Brice Feillu. Mentre ad occuparsi delle volate il già annunciato Bennati, Wouter Weylandt e Davide Viganò.
 
Rispondi
#57
(09-01-2011, 04:23 AM)SarriTheBest Ha scritto: Sulla Gazzetta di ieri c'era - ovviamente - una bella paginata tutta dedicata alla presentazione della Leopard-Trek.
In sintesi:
Andy Schleck? Ahahahahah
Frank Schleck? (vedi sopra, valli a separare i due -.-)
Jakob Fuglsang? Niente da fare.
Almeno Linus Gerdemann...?!? None.
Per la classifica alla fine dovrebbero portare Maxime Monfort e il francesino Brice Feillu. Mentre ad occuparsi delle volate il già annunciato Bennati, Wouter Weylandt e Davide Viganò.

Esattamente, i fratelli Schleck hanno già scartato la possibilità di partecipare al Giro D'Italia, peccato perché sarebbe stato ancora più spettacolare con loro due... :D

Comunque se non erro, ieri ho ascoltato una intervista ai principali corridori della Liquigas-Cannondale (Basso e Nibali) e pare che Basso non parteciperà al Giro 2011, bensì punterà a fare classifica al Tour De France! Infatti al Giro l'uomo di classifica in casa Liquigas sarà lo stesso Vincenzo Nibali. Ave
 
Rispondi
#58
Ma io mi sarei accontentato anche di Fuglsang, e invece preferisce far da schiavetto ad Andy pure lui... Sweat (lo ha detto l'altro giorno in un'intervista "sono al servizio di Andy", o una roba simile)
 
Rispondi
#59
Anche quest'anno tiferò contro gli Schleck...

Monfort capitano,con il percorso di questo Giro,è un'insulto vero e proprio verso gli appassionati.
(con tutto il rispetto per il belga)
 
Rispondi
#60
C'è Feillu che potrebbe stupire. Di certo è molto più credibile di Monfort, nonostante abbia ancora tutto da dimostrare...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)