Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2012
Alla fine i Garmin sono venuti per Farrar, che in questa prima parte di stagione ha qualcosa da farsi perdonare. Vandevelde, se passa la terza tappa Asd, può fare un buon Giro, anche se ci credo poco, dato che è praticamente da 3 anni che non fa classifica in modo decente. L'anno scorso al Tour arrivò 17°...
 
Rispondi
Swift su suo profilo di FB: "well that is my Giro over, had a very heavy crash out on the bike today very disappointed not to be able to start. further checks tomorrow."
 
Rispondi
Io sapevo comunque che Vandevelde faceva il Giro in ottica Tour: quindi, anche se passa la terza tappa, penso possa pensar solo alle crono, o magari ad un exploit in una tappa. Vediamo un po' Hesjedal che intenzioni ha e come sta: ricordo l'anno scorso che, di 'sto periodo, al California andava davvero forte...
 
Rispondi
(03-05-2012, 07:57 PM)Riccò95 Ha scritto: Swift su suo profilo di FB: "well that is my Giro over, had a very heavy crash out on the bike today very disappointed not to be able to start. further checks tomorrow."

'Azz.
Gli è andata bene alla Sky che, se succedeva domani, toccava partire con un uomo in meno: al suo posto infatti ci sarà Jeremy Hunt.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)