Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2012
#21
Rubiano farà il Giro...
 
Rispondi
#22
Mi sa tanto che Scarponi al Giro non verrà, già era dubbioso prima se farlo o andare al Tour, figuriamoci ora con un Giro in più nel palmares e un Contador in meno al Tour....
 
Rispondi
#23
Ma dove va al Tour Scarponi??? Resta al Giro...là bene che va arriva nei cinque, il Giro lo può vincere tranquillamente
 
Rispondi
#24
Il Tour negli ultimi 6 anni lo ha vinto gente come: Pereiro, Sastre e Schleck; lo può vincere benissimo anche Scarponi :P
 
Rispondi
#25
Visti i km a crono credo sia improbabile
 
Rispondi
#26
Vabbè dai mi sembra chiaro che il mio sia più un sogno che altro. Comunque Scarpo a crono così scarso non è, va meglio lui di Andy, e comunque con qualche alleanza qua e la con i vari: Nibali, Schleck, Gesink ecc... Potrebbe anche vincere...
 
Rispondi
#27
Quest'anno è l'anno di Wiggins, sono quasi sicuro. Vai Wiggo!
 
Rispondi
#28
Vi ricordo che il fantaciclismo si trova qualche sezione più in giù.:D

Senza nessun dubbio,le corse senza un dominatore come Contador,restano più aperte ma di certo i corridori non è che stilino i loro calendari in funzione della presenza o meno degli avversari.
Per cui,Scarponi farà certamente il Giro.
 
Rispondi
#29
Lui dice(Scarponi) che il suo programma non cambierà, solo che da quanto ne so era ancora indeciso se fare Giro o Tour, e sembrava più orientato verso la Grand Boucle, quindi non sarei così sicuro sul fatto che faccia il Giro. Per il resto, tipo Scarponi che vince il Tour, l'ho già detto che stavo dicendo cazzate così tanto per :D
 
Rispondi
#30
Bè non è tanto una cazzata potrebbe arrivare anche sul podio, in salita credo valga come Andy circa
 
Rispondi
#31
Ok ok, sono di parte per carità, ma Scarponi che vale Andy in salita no per carità... Andy con Alberto se la battaglia in salita, Scarponi al giro ha preso solo a palate.
 
Rispondi
#32
No rispondo va, onde evitare OT kilometrici...
 
Rispondi
#33
Le alleanze le ha fatte solo Contador al Giro 2011,non vedo alleanze possibili in giro...
 
Rispondi
#34
GARMIN. Hesjedal sarà la punta per il Giro d'Italia
Chi vorrà vincere il Giro d’Italia dovrà fare i conti con il canadese Ryder Hesjedal. I tecnici della Garmin Barracuda, infatti, ritengono sia l’uomo ideale per la corsa rosa e hanno deciso di affidargli i gradi di capitano. Accanto a lui ci sarà l’esperto Christian Vande Velde, il cui obiettivo però sarà quello di preparare al meglio il Tour de France.
«Il Giro sarà l’obiettivo centrale della mia stagione - ha spiegato Hesjedal, che è già giunto sesto nel Tour de France 2010, a Cyclingnews -. Ho la fiducia della squadra e voglio far bene in classifica».
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#35
Lo spero perchè è uno dei miei corridori preferiti,vedremo,era anche l'uomo giusto a detta degli stessi tecnici per il Down Under,peccato per la condizione precaria mostrata...
 
Rispondi
#36
Mah, l'anno scorso è andato un po' pianino. E bisognerà vedere se riuscirà a gestire il fatto di dover competere al massimo prima alle Ardenne e poi al Giro.

ps: ce la farà Vandevelde a durare più di 3 tappe!?!?
 
Rispondi
#37
Si schianta contro un pioppo nella quarta tappa e abbandona secondo me
 
Rispondi
#38
Se si schianta contro un pioppo abbandona la vita terrena proprio... Asd
 
Rispondi
#39
Ma da quel che dice lo stesso Vande Velde,al Giro viene per fare il "domestique" di Hesjedal e poi provare il Tour.
Resta il fatto che se riesce a superare la prima settimana,si può ritenere già soddisfatto.
 
Rispondi
#40
Se supera la terza tappa può proprio ritirarsi indenne per evitare altre sventure...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)