Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2013
Il "faciolo" colpisce anche Basso?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Mitico Basso, vediamo cosa combina Caruso, per la maglia bianca ha un anno di troppo ma magari un successo di tappa o una top 15 ci possono stare
 
Rispondi
Dispiace per Ivan, mi sarebbe piaciuta un'ultima volta al Giro da "capitano"..
 
Rispondi
Giro d’Italia, l’Androni Giocattoli-Venezuela presenta la sua “corsa rosa” ad Avellino.
Questo pomeriggio il team manager Gianni Savio in conferenza stampa.

Si terrà questo pomeriggio ad Avellino, presso il Centro Acli in via Vasto (ex Asilo Patria e Lavoro), alle ore 16:30, la conferenza stampa di presentazione dell’Androni Giocattoli-Venezuela, squadra impegnata al prossimo Giro d’Italia che partirà da Napoli sabato 4 maggio.

Sarà presente all’incontro - fortemente voluto nella città di Avellino per il rapporto e la simpatia che lo lega al capoluogo irpino, particolarmente legata al ciclismo - il team manager Gianni Savio, direttore di una formazione multietnica composta da sei italiani, Franco Pellizotti (capitano e Campione italiano in carica), Emanuele Sella, Giairo Ermeti, Fabio Felline, Mattia Gavazzi vittorioso nel Giro di Toscana e Diego Rosa, due venezuelani, Tomas Gil e Jackson Rodriguez, un colombiano, Miguel Angel Rubiano.

I ciclisti dell’Androni-Venezuela, inoltre, saranno in allenamento dalle 14 sulle strade del territorio irpino e sannita, affiancati dai corridori della Irpinia Bike Team.

comunicato stampa Androni-Venezuela
 
Rispondi
Alla fine Ermeti ce l'ha fatta :D

(02-05-2013, 11:54 AM)lordkelvin Ha scritto: Dispiace per Ivan, mi sarebbe piaciuta un'ultima volta al Giro da "capitano"..

A me invece dispiace per altri motivi... Shifty Shifty Asd
 
Rispondi
Ancora girano con Sella Sick
 
Rispondi
Si pero non è possibile ormai è tre anni che prepara una corsa e non la puo fare al meglio (o propio non puo farla). Non avrebbe combinato niente lo so ma intanto lo vedevo e non mi sarebbe dispiaciuto, anche perchè adesso vorra fare il Giro il prossimo anno.
Speriamo che si concentri per fare la Vuelta e non pensi ad andare al Tour.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Raptor
Basso, morale a terra: un'occasione che se ne va
«La protuberanza è grossa come un limone...»

Ivan Basso ha il morale a terra, dopo la rinuncia forzata al Giro d'Italia: «È stato un bruttissimo risveglio - ha detto stamane al collega de La Gazzetta dello Sport Luca Gialanella -: ho tentato fino all'ultimo, ho sperato fino all'ultimo ma la protuberanza è grande come un limone. Andrò all'ospedale San Raffaele di Milano, e vedremo se incidere o no, ma in realtà so che questo problema purtroppo si risolve soltanto con un intervento chirurgico. Il primo segnale era venuto fuori sabato al Giro Romandia con un semplice rossore, domenica mattina avevo la febbre, poi è salita altissima. Martedì ho provato a fare 50 chilometri, ma non riesco a stare in bici o a stare seduto. Abbiamo seguito subito una terapia antibiotica ma non c'è stato nulla da fare. Peccato, avrei fatto sicuramente un Giro da protagonista. Non mollerò, ma è dura, anche perché è un Giro che se ne va».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Non ho capito bene cosa gli è successo, c'ha un brufolo nelle palle?
 
Rispondi
sul posteriore, non sulle palle...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)