Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Copenaghen 2011
#61
Io sono l'unico che lascerei via Porte? Asd
 
Rispondi
#62
penso anche Gibo, ed io
 
Rispondi
#63
Ma che fine ha fatto il fratello scarso di Meyer? Quello che due anni fa vinse il campionato nazionale...sembrava lanciatissimo...poi è pure più giovane
 
Rispondi
#64
Ma Evans non corre neanche il mondiale a cronometro?Triste
 
Rispondi
#65
Norvegia, ecco gli uomini per il mondiale

La Norvegia, nazione del campione del mondo in carica, Thor Hushovd, ha ufficializzato i nomi dei 4 corridori che parteciperanno al prossimo mondiale di Copenaghen. Neanche a dirlo, il campione vichingo sarà il capitano, nella speranza di ottenere uno storico bis, visto che le caratteristiche del percorso sono perfette per le sue doti. Al suo fianco sarà schierato Edvald Boasson Hagen (Team Sky), altro corridore che potrebbe far bene su un percorso del genere e, considerando lo stato di forma che sta attraversando (nell'ultimo periodo ha vinto due tappe al Tour de France, l'Eneco Tour e la Classica di Amburgo), è sicuramente uno degli uomini da tenere d'occhio. Completano il team Kurt-Asle Arvesen e Gabriel Rasch, ai quali spetterà il duro compito di sopperire al fatto che la Norvegia potrà contare su pochi uomini.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#66
(24-08-2011, 12:17 PM)micheliano59 Ha scritto: Ma Evans non corre neanche il mondiale a cronometro?Triste
Che probabilità ha di vincerlo? 0.005%?Asd
 
Rispondi
#67
Ma non penso ad Evans interessi più di tanto il mondiale a crono, e poi lui quest'anno ha già vinto il Tour, cosa che invece un certo orco verde amico di un mulo non farà mai...
 
Rispondi
#68
questa dell'orco verde è bella AhahAhah
 
Rispondi
#69
Ma il mulo chi è, Cancellara?
 
Rispondi
#70
No, Ciuchino Asd
 
Rispondi
#71
9 nomi per la Croazia:
BANICEK Deni - DURASEK Kristijan
DANCULOVIC Tomislav
GRUBIC Luka - KVASINA Matija
KISERLOVSKI Robert
MIHOLJEVIC Hrvoje e Vladimir
ROGINA Radoslav

(velo-club.net)
 
Rispondi
#72
Definita la selezione dell'Austria: Stefan Denifl, Bernhard Eisel e Thomas Rohregger saranno i 3 titolari, mentre sono stati scelti come riserve Matthias Krizek e Daniel Schorn.

(24-08-2011, 12:06 PM)i0i Ha scritto: Io sono l'unico che lascerei via Porte? Asd

(24-08-2011, 12:09 PM)Zelk Ha scritto: penso anche Gibo, ed io

Mah, alla fin fine Porte potrei pure portarlo, anche come riconoscenza per la bella prova dello scorso anno. Di certo però non lascerei a casa Bobridge...

(24-08-2011, 12:17 PM)micheliano59 Ha scritto: Ma Evans non corre neanche il mondiale a cronometro?Triste

Evans dovrebbe andare in vacanza dopo la fine del Colorado, e quindi lo rivedremo solo nel 2012.
 
Rispondi
#73
Povera Austria...ha tre corridori e quei tre deve portare...Brandle è austriaco però mi sembra, vorrà dire che fa solo la prova a cronometro
 
Rispondi
#74

Ma non corre il LombardiaHuh
 
Rispondi
#75
Il Canada può contare solo su tre posti, ma intanto la federazione ha diramato una lista di 12 preselezionati:

Michael Barry (Toronto, ON) [Pro Team Sky]
Zachary Bell (North Vancouver, BC) [Team SpiderTech powered by C10]
Rob Britton (Victoria, BC) [Bissell Pro Cycling]
Martin Gilbert (Chateauguay, QC) [Team SpiderTech powered by C10]
Ryder Hesjedal (Victoria, BC) [Team Garmin-Cervélo] &
Keven Lacombe (Amos, QC) [Team SpiderTech powered by C10]
Bruno Langlois (Québec, QC) [Team SpiderTech powered by C10]
Christian Meier (Sussex, NB) [UnitedHealthcare Cycling Team] &
Dominique Rollin (Boucherville, QC) [Française-Des-Jeux]
Will Routley (Whistler, BC) [Team SpiderTech powered by C10]
Svein Tuft (Langley, BC) [Team SpiderTech powered by C10] &
David Veilleux (Cap Rouge, QC) [Team Europcar]
 
Rispondi
#76
Ci si sono dovuti impegnare a trovare 12 corridori...direi Hesjedal, Barry, Rollin, almeno per l'esperienza in Europa
 
Rispondi
#77
Io porterei Martin Gilbert solo per il cognome...
 
Rispondi
#78
Io porterei Tuft,Hesjedal e Barry

Ma alla fine andranno Tuft,Barry e Rollin
 
Rispondi
#79
Selezione Cile:
GARRIDO Gonzalo
OYARZUN Carlos
SARTASOV Andrey

(velo-club.net)

(27-08-2011, 12:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io porterei Martin Gilbert solo per il cognome...

Eh, anch'io - seriamente - ci farei un pensierino: è un corridore che non mi dispiace, abbastanza veloce, adatto al mondiale. Il problema è che correndo per la Spidertech non può fare un gran calendario e prepararsi - sotto ogni punto di vista - per bene...

(27-08-2011, 02:01 PM)ElPurito95 Ha scritto: Ma alla fine andranno Tuft,Barry e Rollin

No dai, non credo che possano lasciare a casa Hesjedal, anche se dovesse essere non in condizione.
 
Rispondi
#80
Da quando Satrssov è cileno? Huh Correva con la Scott - Marcondes (insieme a Pagliarini...), però accanto al suo nome c'è sempre stata la bandierina russa...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)