Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour 2011
#41
(26-05-2011, 06:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: Contador è andato al Giro del 2008 perché era escluso dal Tour e quest'anno non credo che andra' diversamente. Quindi il ragionamento non tiene.
Contador nel 2009-2010 fece solo il Tour perchè voleva dimostrare ad Armstrong di essergli nettamente superiore. Comunque Merckx di Giri ne vinse 5, Hinault 3, Indurain 2 e Anquetil 2.Mentre Pulidor, Zoetemelk e Julrich 0 perchè facevano solo il Tour. I primi erano i Contador di una volta, i secondi erani i perdenti alla Schleck d'un tempo. Ecco dunque che la mia tesi viene riconfermata in quanto i campioni hanno sempre voluto vincere il Giro, mentre i perdenti hanno sempre preferito perdere solo il Tour.
E la Chiudo qui perchè stiamo andando OT.

 
Rispondi
#42
(25-05-2011, 04:00 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(25-05-2011, 12:58 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(24-05-2011, 12:06 PM)SamuSanchez Ha scritto: Incredibile la Radioshack, ha portato 0 punte al Giro d'Italia, mentre al Tour porterà tutti e 5 i suoi "capitani", che cervello!!!

Scelta piu' che motivata, tanto chi lo vuole vincere il Giro?Intanto si assicurano la classifica a squadre del Tour, che non è poco,. Asd (Leopard-Fuglsang, Schleck, Schleck a parte :D )

Il corridore più forte al mondo nelle corse a tappe vuole vincere il Giro, mentre i perdenti come Andy Schleck fanno solo il Tour, perchè la loro mentalità è: "meglio perdere un solo GT,che 2".
ohiohiohi ci sei andato pesantuccio qui:P (detto con toni forti ma è così)


(26-05-2011, 08:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(26-05-2011, 06:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: Contador è andato al Giro del 2008 perché era escluso dal Tour e quest'anno non credo che andra' diversamente. Quindi il ragionamento non tiene.
Contador nel 2009-2010 fece solo il Tour perchè voleva dimostrare ad Armstrong di essergli nettamente superiore. Comunque Merckx di Giri ne vinse 5, Hinault 3, Indurain 2 e Anquetil 2.Mentre Pulidor, Zoetemelk e Julrich 0 perchè facevano solo il Tour. I primi erano i Contador di una volta, i secondi erani i perdenti alla Schleck d'un tempo. Ecco dunque che la mia tesi viene riconfermata in quanto i campioni hanno sempre voluto vincere il Giro, mentre i perdenti hanno sempre preferito perdere solo il Tour.
E la Chiudo qui perchè stiamo andando OT.
qui scusa ma non posso proprio quotarti dare al Kaiser Jan del perdente, mi scusi Zoetemelk perché non lo "conosco" più di tanto, ma addirittura a Poulidor Nono Pou-Pou idolo assoluto.
comunque non approvo

spero non ci siano repliche perché tanto rimaniamo sulle stesse opinioni ma soprattutto perché siamo OT
 
Rispondi
#43
Preselezione della Katusha,11 corridori,tutti russi,spiccano Karpets,Galimzyanov,Kolobnev e Ivanov.

La RadioShack potrebbe fare mooolto bene,c'è Horner che vuole stupire!
 
Rispondi
#44
io non vorrei che i radoshack si calpestassero i piedi a vicenda con tutti i leader che portano, vabbè che poi sarà la strada a parlare, però nei primi giorni come si comporteranno?
 
Rispondi
#45
(27-05-2011, 09:17 AM)dani the killer Ha scritto: La RadioShack potrebbe fare mooolto bene,c'è Horner che vuole stupire!

Si, sono convinto anche io che con Kloden e Horner facciano delle grandi cose quest'anno al Tour...però a parer mio se mandavano almeno Zubeldia al Giro non era una bruttissima scelta...e invece no, TUTTI AL TOUR!!! Poverini Arrabbiato
 
Rispondi
#46
Horner ha chiesto libertà,Leipheimer vedremo,o fa il gregario in caso di superiorità di un Horner o di un Brajkovic,oppure va regolare,per una Top10...

Vedremo,Horner ha l'incognita della tenuta,io punterei su di lui.

Brajkovic vedremo se ritroverà la bella gamba del Delfinato dell'anno scorso,può finalmente sbocciare al Tour!
 
Rispondi
#47
Scusa ma hai dimenticato un certo Andreas Kloden! :)

Mmm Punteranno su Kloden e Horner!!
 
Rispondi
#48
(27-05-2011, 12:08 PM)SamuSanchez Ha scritto: Scusa ma hai dimenticato un certo Andreas Kloden! :)

Mmm Punteranno su Kloden e Horner!!

A dir la verità punteranno su Brajkovic come unico capitano; e hanno ragione Horner, Leipheimer e Kloden hanno più di 100 anni in 3, sono troppo vecchi, l'unico che si salva è Horner che sta andando forte, ma in corsa di 1 settimana non di 3, mentre gli altri 2 non sono riusciti a centrare la top-10 nemmeno l'anno scorso ed il Tour di quest'anno sarà più duro.
 
Rispondi
#49
Tour, la Katusha sarà al 100% russa
Sarà una formazione completamente russa quella che la Katusha schiererà al Tour de France e sarà una "prima volta" storica. Undici atleti del team di Tchmil hanno preparato la Grande Boucle con un ritiro ai 2300 metri del Bernina. Gli undici - tra i quali verranno scelti i nove uomini per il Tour - sono Vladimir Karpets (nella foto), Alexander Kolobnev, Serguei Ivanov, Vladimir Gusev, Mikhail Ignatiev, Denis Galimzyanov, Yuri Trofimov, Alexander Porsev, Artem Ovechkin, Alexander Mironov e Rodrigues Arguelyes.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#50
Non sono convinto che Brajkovic possa fare bene, però non si può mai sapere!!
 
Rispondi
#51
Bruyneel ha detto che Jani sarà il capitano. Kloden, subito dopo la fine del Tour 2010, disse che il prossimo anno avrebbe preso in mano lui le redini della squadra, visto che non ci sarebbe più stato Lance. (Lì per lì mi misi a ridere, ma dopo questo primo scorcio di 2011 mi son dovuto ricredere)

Per me saranno loro due gli uomini di punta. Con Horner che non ha mai fatto grandissime cose nei GT, e non vedo come possa - a 38 anni - svegliarsi tutto d'un colpo, e Lep-Mayer che potrebbe puntare più sulla Vuelta.
 
Rispondi
#52
Eh si', c'è da togliere il punto di domanda sulla presenza di Contador.
E che duello sia, Andy o Alberto?
 
Rispondi
#53
Horner è andato fortissimo in salita contro avversari modesti, ma lui poi va sempre forte in primavera... e poi sparisce...
Zubeldia al giro,... nono, oramai è un gregario fatto e finito... io avrei portato Horner...
 
Rispondi
#54
Si ma Zubeldia, se in buone condizioni, nelle tre settimane va più forte di un Machado ancora inesperto..capito? io ho detto che cmq la Radioshack ha sbagliato a non portare nessun nome di rilievo per la classifica generale! Huh
 
Rispondi
#55
Si, ma Zubedia, proprio no, certo poteva-doveva portare uno come Horner-Leipheimer-Kloden, certo che non sono le loro pendenze quelle del giro, come, cmq per Machado...
 
Rispondi
#56
Ecco la preselezione dell'Euskaltel Euskadi per il Tour:

MARTINEZ DE ESTEBAN Egoi
PEREZ MORENO Ruben
SANCHEZ GONZALEZ Samuel
TXURRUKA ANSOLA Amets
VERDUGO MARCOTEGUI Gorka
+ 4 des 9 coureurs suivants :
CASTROVIEJO J. - FERNANDEZ K.
ISASI I. - IZAGUIRRE G.
LANDA M. - OROZ J.J.
PEREZ A. - URTASUN P. - VELASCO G
(Velo-Club.net)
Ecco la preselezione della Saxo-Bank per il Tour:

CONTADOR VELASCO Alberto
COOKE Baden
GUSTOV Volodymir
HAEDO Juan José
HERNANDEZ BLAZQUEZ Jesus
LARSSON Gustav Erik
MORKOV CHRISTENSEN Michael
NAVARRO GARCIA Daniel
NOVAL GONZALEZ Benjamin
NUYENS Nick
PORTE Richie
SÖRENSEN Chris Anker
SÖRENSEN Nicki
TOSATTO Matteo
VANDBORG Brian
(Velo-club.net)
 
Rispondi
#57
Stijn Devolder potrebbe non fare il Tour; visto che è ancora sconvolto dalla morte del suo amico Weylandt
la Vacansoleil non è sicura se portarlo o meno perchè il suo rendimento potrebbe non essere all'altezza dell' aspettative. Comunque la squadra olandese prenderà la decisione definitiva dopo aver visto Devolder all'opera durante il Giro di Svizzera.
(Velo-club.net)
 
Rispondi
#58
Riis conferma: nei nostri piani c'è il Tour
Bjarne Riis sorride finalmente felice: «Credo che Alberto stia per conquistare un grande Giro, ha corso benissimo ed è stato il più forte di tutti. Adesso nei nostri piani c'è il Tour ma preferisco non parlarne: restiamo concentrati sul Giro, ma da regolamento non ci vieta di esserci, quindi ci saremo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#59
Ecco la preselezione della Vacansoleil per il Tour:

Vacansoleil-DCM (13 noms)
DEVOLDER Stijn ?
DE GENDT Thomas
FEILLU Romain
HOOGERLAND Johnny
LEUKEMANS Björn
POELS Wout
WESTRA Lieuwe
MARCATO Marco
CARRARA Matteo
LAGUTIN Sergey
BOZIC Borut
RUIJGH Rob
MOURIS Jens

(Velo-club.net)
 
Rispondi
#60
metà di loro hanno corso anche il Giro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)