Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour 2011
#61
Io volevo Santo Anzà al Tour Triste
 
Rispondi
#62
Dato che Contador parteciperà al Tour, Nick Nuyens salterà la Grand Boucle, per potersi concentrare sulle classiche di fine stagione.
(Velo-club.net)
 
Rispondi
#63
La BMC ha deciso di escludere Taylor Phinney dalla propria lista dei papabili per un posto al Tour de France, ritenendo l'americano ancora troppo immaturo per poter partecipare alla Grand Boucle.
 
Rispondi
#64
No, peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera...
 
Rispondi
#65
Meglio così. Ha avuto pure un avvio di stagione molto travagliato, meglio continuare in maniera abbastanza soft...

Da velo-club.net anche i 10 preselezionati dell'Astana:
DI GREGORIO Rémy
FOFONOV Dmitriy
GRIVKO Andriy
IGLINSKIY Maxim
KESSIAKOFF Fredrik
KREUZIGER Roman
PETROV Evgeny
TIRALONGO Paolo
VAITKUS Tomas
VINOKOUROV Alexandre
Vino e Tiralongo dovrebbero esser sicuri, così come il francese Di Gregorio. Sorpresa nel veder la presenza di Kreuziger e l'assenza di Davis (dato per certo fino a poche settimane fa).
 
Rispondi
#66
Che il team Euskaltel azzardi Sicard al Tour(a meno che non sia infortunato) per diana...

Radioshack che mette 5 uomini di punta, ma Kloden ormai piu' di un gregario non vuole fare, ha una paga alta e con il minimo sforzo si porta a casa lo stipendio anche se comunque in salita non reggerebbe come un tempo. Horner mi lascia un dubbio sull'età, Brajkovic secondo me non sorprenderà poi boh... Leipheimer non mi è mai piaciuto e Zubeldia è un dio, uno dei migliori gregari in circolazione... insomma al Giro non avrebbe fatto assolutamente nulla, non è la sua corsa e non avrebbe vinto. Al Tour puo' togliersi piu' soddisfazioni, ecco...
 
Rispondi
#67
(06-06-2011, 07:07 PM)Euskaltel Euskadi Ha scritto: Che il team Euskaltel azzardi Sicard al Tour(a meno che non sia infortunato) per diana...

Radioshack che mette 5 uomini di punta, ma Kloden ormai piu' di un gregario non vuole fare, ha una paga alta e con il minimo sforzo si porta a casa lo stipendio anche se comunque in salita non reggerebbe come un tempo. Horner mi lascia un dubbio sull'età, Brajkovic secondo me non sorprenderà poi boh... Leipheimer non mi è mai piaciuto e Zubeldia è un dio, uno dei migliori gregari in circolazione... insomma al Giro non avrebbe fatto assolutamente nulla, non è la sua corsa e non avrebbe vinto. Al Tour puo' togliersi piu' soddisfazioni, ecco...

Beh più che Kloden, penso sia Leipheimer(oltre a Zubeldia) quello che ormai non può fare altro se non il gregario, Andreas fin qui a fatto un ottima stagione, Horner l'hai detto te, è l'eta a lasciare perplessi, anche perchè mi sembra strano che a 39 anni sia diventato di colpo un fenomeno, Brajkovic è un incognita, anche se per me farà bene. Per quanto riguarda Zubeldia, da quando ha lasciato l'Euskaltel non è più lo stesso, penso che alla fine gli faranno fare il gregario, anche perchè sennò chi è che lo fa, Horner e Kloden dalle loro dichiarazioni si capisce che non hanno intenzione di fare i gregari quest'anno, anche perchè un conto è lavore per Armstrong, un altro invece è farlo per Brajkovic. Quindi penso che alla fine toccherà a Zubeldia e Leipheimer fare i gregari perchè sono 2 che non hanno problemi a lavorare per gli altri(poi magari faranno i capitani alla Vuelta).

 
Rispondi
#68
Dal solito velo-club.net, i 15 preselezionati della RadioShack:
BRAJKOVIC Janez
HORNER Chris
KLÖDEN Andreas
LEIPHEIMER Levi
ZUBELDIA AGIRRE Haimar
HUNTER Robert
IRIZAR ARANBURU Markel
LEQUATRE Geoffroy
McCARTNEY Jason
McEWEN Robbie
MURAVYEV Dmitriy
PAULINHO Sergio
POPOVYCH Yaroslav
RAST Grégory
ROSSELER Sébastien

Manca Busche... Triste
 
Rispondi
#69
LA Vacansoleil-DCM ha annunciato una preselezione di tredici corridori per il Tour de France: Wout Poels, Rob Ruijgh, Lieuwe Westra, Johnny Hoogerland, Stijn Devolder, Björn Leukemans, Frederik Veuchelen, Thomas De Gendt, Borut Bozic, Sergey Lagutin, Marco Marcato, Matteo Carrara e Romain Feillu.
Di questi,
De Gendt, Devolder, Bozic, Carrara, Lagutin, Marcato e Poels disputeranno il Giro di Svizzera mentre Leukemans, Feillu, Ruijgh e Hoogerland prenderanno parte in Olanda allo Ster ZLM Toer e Ruijgh, Veuchelen e Westra sono impegnati al Criterium de Dauphiné.
La decisione definitiva sui nove atleti per il Tour verrà annunciata il prossimo 23 giugno.
(TUTTOBICIWEB.it)
 
Rispondi
#70
La Omega Pharma ha praticamente definito la sua squadra per il Tour de France. I capitani saranno gli annunciati Jurgen Van den Broeck, che curerà la classifica generale, Philippe Gilbert, alla ricerca del successo di tappa, e André Greipel, per gli sprint.
Con loro ci dovrebbero essere, salvo imprevisti, Jurgen Van de Walle, Jelle Vanendert, Marcel Sieberg, Sebastian Lang e Jurgen Roelandts. L'ultima piazza se la giocano gli spagnoli Vicente Reynes e Oscar Pujol, con i vari Frederik Willems, Francis de Greef e Adam Hansen che hanno residue possibilità di poter partecipare al prossimo Tour.
 
Rispondi
#71
Van den Broeck avrà uomini solo per la pianura, poi deve fare tutto da solo.
 
Rispondi
#72
Se Vanendert è quello che abbiamo visto durante le classiche delle Ardenne, non è male come gregario, mentre gli altri saranno più utili a Greipel che non a VDB; anche Gilbert potrebbe fare il gragario di VDB, nelle tappe d'alta montagna, anche perchè deve sdebitarsi, per il grande lavoro che ha fatto VDB durante le classiche. Comunque la Omega-Pharma non ha altri gregari che possono essere utili in salita, c'era Lloyd, ma è stato licenziato.
 
Rispondi
#73
Gilbert vince la prima tappa e l'Omega lavora nelle prime tappe. VDB dovrà fare tutto dassolo secondo me Sisi
 
Rispondi
#74
(08-06-2011, 06:21 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Gilbert vince la prima tappa e l'Omega lavora nelle prime tappe. VDB dovrà fare tutto dassolo secondo me Sisi

Tanto la sua squadra non avra' tanto da lavorare, ci penseranno Leopard e Saxo Bank!
 
Rispondi
#75
(08-06-2011, 06:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se Vanendert è quello che abbiamo visto durante le classiche delle Ardenne, non è male come gregario, mentre gli altri saranno più utili a Greipel che non a VDB; anche Gilbert potrebbe fare il gragario di VDB, nelle tappe d'alta montagna, anche perchè deve sdebitarsi, per il grande lavoro che ha fatto VDB durante le classiche. Comunque la Omega-Pharma non ha altri gregari che possono essere utili in salita, c'era Lloyd, ma è stato licenziato.

ci sarebbe de greef, anche se dopo il terzo posto nella classifica giovani al giro di qualche anno fa sta combinando poco e niente

 
Rispondi
#76
Dopo la vittoria di tappa al Delfinato dovrebbero - secondo me - concedergli un ulteriore uomo, ovvero Pujol (anche perchè Reynes non è che sia 'sto fenomeno, nonostante Greipel lo abbia fatto prendere dall'HTC). Il problema è che non è che stia facendo così tanto bene in 'sto Delfinato: anche se manca tanto al Tour, un gregario dovrebbe esprimere qualche prestazione un po' più convincente per cercare di ottenere un posto al Tour...
 
Rispondi
#77
Pujol però al Delfinato non mi pare stia andando bene però, penso che il solo De Greef può aiutarlo, anche se per i primi 2-3 km delle salite, non penso reggerà di più.
 
Rispondi
#78
(07-06-2011, 03:18 AM)SarriTheBest Ha scritto: Manca Busche... Triste

va al giro di austria
 
Rispondi
#79
ma nibali quindi punta al bis della vuelta? niente tour vero?
 
Rispondi
#80
(09-06-2011, 03:00 PM)blackflower Ha scritto: ma nibali quindi punta al bis della vuelta? niente tour vero?

Non ne ho la più pallida idea, però sembrerebbe che possa fare il Tour come gragario di Basso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)