Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour 2011
no già prima andy, però ammetto che tifo per lui quest'anno al tour e non lo gioco proprio per paura di portargli sfortuna :blush:
 
Rispondi
Preselezione della Garmin


Thomas Danielson, Julian Dean, Tyler Farrar, Ryder Hesjedal, Thor Hushovd, Christophe Le Mével, Daniel Martin, David Millar, Christian Vande Velde, Johan Vansummmeren, David Zabriskie

 
Rispondi
Di questi che hai indicato tu: Dan Martin, Vandevelde, Farrar, Hushovd ed Hesjedal dovrebbero essere sicuri, gli altri si giocheranno gli ultimi 4 posti, secondo me porteranno Zab e Millar per la cronosquadre, Le Mevel perchè è francese e probabilmente Dean perchè è l'uomo di fiducia di Farrar, anche se bisogna vedere come si regoleranno lui ed Hushovd con le volate. Tommy Danielson penso punterà tutto sulla Vuelta, mentre non vedo che utilità potrebbe avere Vansummeren al Tour.
 
Rispondi
Per me Dean salta, visto che l'ultimo uomo di Farrar potrebbe (e dovrebbe) farlo Hushovd. Van Summeren fa molto comodo per il lavoro di gregariato: è un bel passista e anche in salita può dare il suo contributo. E' versatile, se la condizione lo assiste potrebbe esserci pure lui. Potrebbe far comodo sia a Farrar che ad Hesjedal/Vandevelde.
Mentre Le Mevel, dopo il Giro, non so se vorrà fare pure il Tour... Mmm
 
Rispondi
Sono curioso di vedere HesjdalSisi Per me potrebbe migliorare l'ottimo piazzamento dell'anno scorso anche se quest'anno non è che stia facendo molto...Comunque per la cronosquadre la Garmin potrebbe essere la favoritaMmm
 
Rispondi
Io credo che Daniel Martin possa fare un bel Tour,è un corridore che può vincere in salita,ma anche in una volata ristretta tra Big.Con un Gilbert cosi è impossibile,ma potrebbe fare un pensierino anche alla prima tappa,come anche alla 4a e alla 6a se non erro,dato il suo scatto...
Vedremo,in ombra al Delfinato tranne che nella tappa vinta da Kern,dopo una primavera travagliata per l'allergia può riscattarsi...
 
Rispondi
Svelata la formazione che la BMC Racing Team presenterà sulle strade del Tour: il capitano Cadel Evans sarà infatti spalleggiato da Brent Bookwalter, Marcus Burghardt, George Hincapie, Amaël Moinard, Steve Morabito, gli italiani Ivan Santaromita e Manuel Quinziato e Michael Schär.
 
Rispondi
non c'è frank? Nono:-/
 
Rispondi
Frank ha già fatto il Giro, e poi è palese che il suo picco di forma massimo lo ha avuto al Giro di Svizzera, perciò non riuscirebbe a fare un grande Tour.
 
Rispondi
(20-06-2011, 12:38 AM)blackflower Ha scritto: non c'è frank? Nono:-/

Eh non si puo' essere in forma per tutto! Se no t'ha gia' risposto Luciano


Citazione:Frank ha già fatto il Giro, e poi è palese che il suo picco di forma massimo lo ha avuto al Giro di Svizzera, perciò non riuscirebbe a fare un grande Tour.
 
Rispondi
TOUR. Già scelti 8 (su 9) uomini della Saxo Bank

Si va componendo la Saxo Bank Sungard che affronterà il Tour de France. Ieri sera, infatti, Bjarne Riis ha già svelato otto dei 9 nomi che comporranno la sua squadra alla Grande Boucle. Al fianco di capitan Contador ci saranno i suoi gregari di sempre Jesus Hernandez e Daniel Navarro, l’australiano Richie Porte, lo sprijter argentino Juan José Haedo, l’australiano Baden Cooke e gli esperti danesi Nicki Sorensen e Chris Anker Sörensen.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Pero' cosi' la vedo male per la crono a squadre Asd in 22km rischiano di perdere 40-50 sec dai migliori quindi anche da Schleck.
 
Rispondi
Penso che il 9° membro sarà Larsson, per ovvi motivi.
 
Rispondi
(20-06-2011, 12:35 AM)SarriTheBest Ha scritto: Svelata la formazione che la BMC Racing Team presenterà sulle strade del Tour: il capitano Cadel Evans sarà infatti spalleggiato da Brent Bookwalter, Marcus Burghardt, George Hincapie, Amaël Moinard, Steve Morabito, gli italiani Ivan Santaromita e Manuel Quinziato e Michael Schär.

La BMC potrebbe vincere la crono-squadre considerato che Evans, Bookwalter, Burghardt, Hincapie, Quinziato e Shar sono deglim ottimi passistiSisi
 
Rispondi
LA BMc sembra che ha portato una squadra solo per la pianura, in salita la vedo dura per molti rimanere là davanti, sembra quasi la stessa squadra che ha portato l'hanno scorso al Giro. Per quanto riguarda la Saxo penso che pensano più alle altre tappe che alla solo cronosquadre.
 
Rispondi
Sagan quest'anno correrà il Tour de France, i suoi obbiettivi saranno le tappe con arrivo in volata e quelle di:Mont des Alouettes, di Mûr de Bretagne e di Super Besse.
(Velo-club.net)
 
Rispondi
finalmente lo vedremo all'opera anche in un Gt, e vediamo come si comporta già da ora contro Gilbert.
 
Rispondi
Sagan al Tour :D :D :D
 
Rispondi
se andava alla vuelta era meglio, meno pretendenti, percorsi mossi e in vista del mondiale pure, vabbè scelta giusta comunque, il ragazzo merita un palcoscenico come il tour de france
 
Rispondi
In teoria dovrebbe fare anche la Vuelta...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)