Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2012
#61
Bella squadra, chissà che ha intenzione di fare Valverde
 
Rispondi
#62
Già già bella squadra, erano un po' di anni che non si vedeva una Movistar/Caisse d'Epargne così forte.
Anche se temo che Valverde farà un Tour al di sotto delle sue capacità, è dal 2009 che non fa una corsa di tre settimane, non so se riuscirà a tenere lungo tutti i 21 giorni del Tour, anche perchè lui è sempre stato uno che già di suo nei GT la sua giornata storta ce l'aveva sempre, figurarsi dopo 3 anni che non ne corre uno...
 
Rispondi
#63
Io molto antisportivamente tiferò per una sua giornata storta o più
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#64
Dopo Boonen anche Thor Hushovd (BMC) si tira fuori dal Tour de France perchè teme di non riuscire a recuperare nel migliore dei modi da un'infezione virale in vista dei Giochi Olimpici.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=52017
 
Rispondi
#65
Invece ci sarà Hesjedal con Martin, Vandevelde, Millar, Farrar, Danielson, Zabriskie e riempitivi
 
Rispondi
#66
We want Talansky Rockeggio
 
Rispondi
#67
Anche we...comunque immagino che Le Mevel sia il favorito, anche se non se ne hanno molte notizie quest'anno. Poi su cyclingnews dicevano che ci sarà uno per aiutare farrar, quindi hunter, fischer o kreder
 
Rispondi
#68
Hesjedal doppietta Giro-Tour Eheh Asd Asd Asd
Io preferirei Hunter, solo per il fatto che con Tylerino si conoscon meglio: ma la logica dice Fischer. Ma Le Mevel ricordo male o doveva far la Vuelta quest'anno..?!

Intanto Matthew Lloyd dovrebbe far parte della spedizione Lampre per il Tour e ha già messo nel mirino qualche bella tappa e magari la maglia a pois.
http://www.cyclismactu.net/news-tour-de-...25080.html
 
Rispondi
#69
Beh Hunter è di sicuro meglio come ultimo uomo...al mondo è tra i migliori 4-5 insieme a Renshaw, Dean e Hondo
Le Mevel non saprei, sta facendo il Delfinato, è francese, però può essere che gli facciano fare la Vuelta da capitano (alla Vuelta immagino che ci sarà anche Thomas Dekker)
 
Rispondi
#70
(06-06-2012, 09:24 AM)Gershwin Ha scritto: Beh Hunter è di sicuro meglio come ultimo uomo...al mondo è tra i migliori 4-5 insieme a Renshaw, Dean e Hondo
e Oss! Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#71
Mah, a me Hunter non dice un granchè come apripista: normale, niente di speciale. Però di sicuro si conosce meglio con Farrar...
 
Rispondi
#72
Sapete se Moser fara' il Tour ?
 
Rispondi
#73
(07-06-2012, 06:29 PM)vecio Ha scritto: Sapete se Moser fara' il Tour ?

Al 99% no.
Considera che l'altro 1% è tenuto in vita solo nel caso in cui s'infortunassero 2/3 della Liquigas.Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#74
Preselezione Lotto-Belisol: Lars Bak, Bart De Clercq, Francis de Greef, Andre Greipel, Adam Hansen, Greg Henderson, Olivier Kaisen, Jurgen Roelandts, Marcel Sieberg, Jurgen van de Walle, Jurgen van den Broeck, Jelle Vanendert, Frederik Willems.

http://www.cyclismactu.net/news-tour-de-...25157.html
 
Rispondi
#75
Credo che Henderson non partira, a meno che non vogliano organizzare un super treno per Greipel.
 
Rispondi
#76
Sì che ci sarà...lui, Vdb, Greipel, Vandendert, Willems, Roelandts, Sieberg e due a scelta
 
Rispondi
#77
in quella preselezione mi pare ci siano 4-5 che hanno corso pure il Giro e penso che non gli faranno correre pure il Tour anche perchè a Van den Broeck e Greipel servono uomini freschi
 
Rispondi
#78
Beh, se non portano Henderson che è il su apripista che glielo fanno a fa il treno... Asd

Bak mi sa che s'è giocato il posto in favore di Sieberg, mentre uno come Hansen non lo lascerei a casa: in pianura fa comodo. Sisi E un De Greef o un De Clerq mi sa che è d'obbligo in appoggio ai due capitani in salita...
 
Rispondi
#79
Ecco i preselezionati Radioshack: Fabian Cancellara, Jakob Fuglsang, Tony Gallopin, Linus Gerdemann, Markel Irizar, Andreas Klöden, Maxime Monfort, Yaroslav Popovych, Gregory Rast, Hayden Roulston, Andy Schleck, Fränk Schleck, Jens Voigt y Haimar Zubeldia.

14 per 9 posti con Horner fuori dai giochi.....chi porteranno???

Per me: i 2 Schleck, Cancellara, Zubeldia, Gerdemann, Monfort, Gallopin, Kloden e Voigt...con Fuglsang che sarà capitano alla Vuelta
 
Rispondi
#80
Cancellara, gli Schleck, Klöden e Monfort di sicuro.
Non mi aspettavo non preselezionassero Horner.
Credo che dei 14 verranno esclusi Rast e Roulston, probabilmente anche Irizar.
Fuglsang dipende da lui, se vuole fare il gregario penso proprio sia il benvenuto, però che non ripeta l'anno scorso, stesso discorso per Gerdemann. Poi uno tra Popovych e Voigt per la pianura (non penso entrambi), Zubeldia non lo so...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)