Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2012
#81
Meglio Zubeldia di Gerdemann, ma molto meglio, io fossi in Brunello il tedesco non lo porterei nemmeno se avessi un fucile puntato sui gioielli di famiglia, quello è un corridore inutile, meglio il basco che è uno che quando c'è da lavorare non si tira indietro...
 
Rispondi
#82
Il 18 giugno daranno la formazione definitiva...
 
Rispondi
#83
(11-06-2012, 11:05 PM)Andy Schleck Ha scritto: Zubeldia non lo so...
Come non lo so?? Per me non è in dubbio lui...assolutissimamente, poi dopo il bel Delfinato che ha fatto!!! Ave
 
Rispondi
#84
Molto meglio Zubeldia, comunque Popovich lo portano al 98% perchè uno come lui non ne trovi in giro, penso potrebbe non partire Voigt.
 
Rispondi
#85
Zubeldia e il Popo sono ormai due uomini di fiducia di Bruyneel, difficile che restino a casa. Gerdemann proprio non ce lo vedo: non capisco poi che abbia fatto per meritarsi anche solo la preselezione. Anch'io son sorpreso da Horner: può darsi possa aver pensato di far la Vuelta. Boh Fuglsang mi sa che, se l'hanno messo in preselezione, lo portano: lui disse che voleva farlo il Tour in appoggio agli Schleck, quindi...

Dunque, per me: Andy e Frank Schleck, Fuglsang, Kloden, Zubeldia, Popovich, Cancellara, Voigt, Monfort/Gallopin.
 
Rispondi
#86
Argos-Shimano, niente Tour per Degenkolb
La formazione olandese Argos-Shimano ha ufficializzato la propria preselezione per Tour de France: ne fanno parte i tedeschi Marcel Kittel, Simon Geschke, Johannes Fröhlinger e Patrick Gretsch, gli olandesi Tom Veelers, Koen de Kort, Albert Timmer, Roy Curvers e Tom Stamsnijder, i francesi Alexandre Geniez, Yann Huguet, Thierry Hupond e Mathieu Sprick ed il belga Bert De Backer. La scelta definitiva verrà compiuta il 19 giugno prossimo.
Dalla selezione manca John Degenkolb ed il direttore sportivo Iwan Spekenbrink spiega: «John ha affrontato una primavera pesante, nella quale ha partecipato a gran parte delle classiche e a molto corse a tappe. Aggiungere il Tour de France a questo carico sarebbe decisamente troppo per un atleta di soli 22 anni».
Degenkolb, anche se è in corsa per un posto alle Olimpiadi, ha accettato la scelta: «Il Tour lo correrò il prossimo anno e rincorrerò il mio sogno, vale a dire la maglia verde. Adesso vado ad allenarmi in altura e a preparare l'appuntamento di Londra».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#87
"I know everyone is surprised that Chris Horner was not on the pre-selection for the Tour de France. He is struggling with a back injury."

Johan Bruyneel su Facebook
 
Rispondi
#88
(12-06-2012, 02:32 AM)SarriTheBest Ha scritto: Dunque, per me: Andy e Frank Schleck, Fuglsang, Kloden, Zubeldia, Popovich, Cancellara, Voigt, Monfort/Gallopin.

Esattamente questi,senza il dubbio Monfort/Gallopin,visto che Maxime ha fatto tutti gli stage di preparazione con Andy,per me è dentro al 100%.
 
Rispondi
#89
Bisogna vedere con che motivazioni vanno visto quanto successo l'anno scorso (i migliori sono stati Voigt e O'Grady)...io porterei Posthuma
 
Rispondi
#90
(12-06-2012, 11:17 AM)Gershwin Ha scritto: Bisogna vedere con che motivazioni vanno visto quanto successo l'anno scorso (i migliori sono stati Voigt e O'Grady)...io porterei Posthuma

Che non è neanche tra i preselezionati ed è reduce da un infortunio.Occhiolino
 
Rispondi
#91
Posthuma l'anno scorso non è servito a molto, nella crono mi sembra si fosse staccato, in salita non va e in pianura c'è già Cancellara/Voigt...
 
Rispondi
#92
(12-06-2012, 02:37 PM)Akr Ha scritto:
(12-06-2012, 11:17 AM)Gershwin Ha scritto: Bisogna vedere con che motivazioni vanno visto quanto successo l'anno scorso (i migliori sono stati Voigt e O'Grady)...io porterei Posthuma

Che non è neanche tra i preselezionati ed è reduce da un infortunio.Occhiolino

Ahahahha c'hai ragione, avevo letto su Wielerland un titolo che però tradotto significava "Radioshack senza Posthuma al Tour" e pensavo significasse qualcos'altro XD
 
Rispondi
#93
Anche la Omega Pharma - Quick Step ha fatto una pre-selezione: Dario Cataldo, Sylvain Chavanel, Gerald Ciolek, Dries Devenyns, Kevin De Weert, Bert Grabsch, Levi Leipheimer, Tony Martin, Jerome Pineau, Gert Steegmans, Matteo Trentin, Stijn Vandenbergh, Peter Velits

http://www.cyclismactu.net/news-tdf-13-p...z1xbwotjIu
 
Rispondi
#94
Sylvain Chavanel, Gerald Ciolek, Levi Leipheimer, Tony Martin, Jerome Pineau, Gert Steegmans,Peter Velits questi secondo me saranno i più sicuri, cataldo forse dopo il giro ha bisogno di riposarsi un pò, sta correndo anche il giro di svizzera, trentin forse ancora non lo portano ad un gt
 
Rispondi
#95
Se non voglion fare il treno a Ciolek Facepalm Steegmans lo si può lasciare tranquillamente a casa... Sisi
 
Rispondi
#96
Magari fann far le volate a lui Asd
 
Rispondi
#97
La preselezione AG2R per il Tour:
· Maxime BOUET
· Jimmy CASPER
· Mikael CHEREL
· Hubert DUPONT
· Martin ELMIGER
· Sylvain GEORGES
· Sébastien HINAULT
· Blel KADRI
· Sébastien MINARD
· Lloyd MONDORY
· Rinaldo NOCENTINI
· Jean-Christophe PERAUD
· Anthony RAVARD
· Christophe RIBLON
· Nicolas ROCHE

Intanto il direttore sportivo della Lotto-Belisol Herman Frison, in un'intervista a DH.net, ha dichiarato che Jurgen Van den Broeck, Jelle Vanendert, André Greipel, Jurgen Roelandts, Lars Bak, Greg Henderson e Marcel Sieberg sono sicuri della convocazione per il Tour de France. Le altre due maglie verranno assegnate dopo la conclusione del Tour de Suisse.
 
Rispondi
#98
Ma non si era fatto male di nuovo Roelandts?
 
Rispondi
#99
circolano notizie di una possibilità che Andy Schleck non sia ai nastri di partenza da Liegi...
 
Rispondi
Indiscreto: Andy Schleck rinuncia al Tour de France
Andy Schleck non correrà il Tour de France. L'indiscrezione circola ormai da ore, l'emittente radiofonica lussemburghese RTL l'ha data ormai per certa, mentre la Radioshack ha annunciato per questo pomeriggio alle 16 una conferenza stampa. Radiogruppo parla di una possibile microfrattura riportata dal lussemburghese (forse al bacino, forse ad una vertebra, forse all'osso sacro: mancano comunicazioni ufficiali, al momento) nella caduta di cui è stato vittima al Delfinato durante la cronometro, quando all'uscita di una curva una raffica di vento lo ha fatto volare a terra. Ricordiamo che per le conseguenze della caduta, due giorni più tardi Schleckino era stato costretto al ritiro, dopo una settimana di prove comunque deludenti.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)