Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013
#21
(30-11-2012, 10:55 AM)Gershwin Ha scritto: L'Argos - Shimano dovrebbe presentarsi con Kittel e Degenkolb insieme, che sinceramente mi sembra un'idea poco saggia. Anche se poi i velocisti possono fare anche due o tre gt senza grossi problemi

http://www.cyclismactu.net/news-tdf-2013...29089.html

Penso sian rimasti scottati dal Tour di quest'anno, con Kittel fin da subito in difficoltà e Veelers a provare a farne le veci (mi pare che in una tappa arrivò 3°). Insomma, posso capirli (e probabilmente opterei per la stessa scelta)...
 
Rispondi
#22
Se si trovano entrambi al 100% poi?
 
Rispondi
#23
Beh, magari nelle tappe per velocisti puri fai il treno per Kittel e lasci Degenkolb a far punti per la maglia verde. Poi ci posson esser le giornate che uno non sta al 100% e l'altro sì, un GT è bello lungo. Insomma, dopo il Tour dello scorso anno non lascerei nulla al caso e andrei sul sicuro...
 
Rispondi
#24
Dipende molto dalle licenze World Tour, se arriva faranno Giro, Tour e Vuelta e tutte le corse più importanti, altrimenti faranno un calendario più moderato. Una volta che hai tre grandi giri più una serie di brevi corse a tappe a cui partecipare e sei una squadra che si regge su due soli corridori, fortissimi ma due e pure quasi uguali per caratteristiche, portarli entrambi al tour significa lasciare scoperte tante altre corse...rischiamo di vederceli al giro con una squadra ridicola
 
Rispondi
#25
Senza quei due,Gretsch e qualcun'altro è una squadra davvero misera...
 
Rispondi
#26
Gretsch nei grandi giri va bene solo il giorno del prologo e al massimo può puntare a stare nei primi 15...c'è questo Veelers che al Tour ha fatto bene ma chiaramente non è un vero velocista, è un ultimo uomo. Loro dicono che presto Ludvigsson e Dumoulin saranno in grado di lottare in salita con i migliori ma ci crederò solo quando lo vedrò. Comunque se portano uno dei due velocisti, i due giovani e qualche riempitivo la squadra è pure buona, meglio delle eventuali Euskaltel (che verrà con Radochla, Urtasun, Chaaoufi e gentaglia simile, sperando che almeno un Izagirre ce lo mandino) o anche Lotto
 
Rispondi
#27
Appunto è uno schifo che l'Euskadi sia al Nord per esempio,e squadre come l'A&S chiudano perchè non invitate al Gt di casa,Betancurt,Taborre,Di Luca,Garzelli,Napolitano avrebbero fatto peggio di tante altre squadre? No
 
Rispondi
#28
Chris Froome: «Non abbiamo ancora definito formazioni e programmi - ha detto Froome in una intervista a Sporza - né se Wiggins sarà al via del tour o meno. Se la squadra mi darà i gradi di capitano, sono certo che Wiggins mi aiuterà in ogni modo.» (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#29
Wiggins: «Probabilmente farò il Tour per rivincerlo»
Bradley Wiggins sorprende tutti e ribalta il progetto per iul suo 2013: «Probabilmente andrò in Francia per cercare di vincere un secondo Tour de France e avremo due leader nel nostro tea» ha dichiarato il campione olimpico della crono in una intervista a BBC Radio 5 Live.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#30
Ma dai!Ma come si fa....speriamo non facciamo la minchiata tipo scarponi-cunego al giro..
 
Rispondi
#31
Ce ne passa tra i Lampre e Wiggo&Froome...
 
Rispondi
#32
Wiggo ha le idee chiare più o meno come Berlusconi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Ricardovsky92
#33
Per me è una cosa detta tanto per togliere un po' di pressione a Froome quando faranno il Tour...
 
Rispondi
#34
(13-12-2012, 08:45 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Wiggo ha le idee chiare più o meno come Berlusconi

Asd giuro che anch'io c'ho pensato appena ho letto.....boh, Luca potrebbe anche aver ragione non so, certo che Wiggo non mi è mai sembrato tanto a posto....
 
Rispondi
#35
(13-12-2012, 07:04 PM)~Danilo Ha scritto: Ce ne passa tra i Lampre e Wiggo&Froome...

Due capitani un grande giro..cosa cambia?
 
Rispondi
#36
Numericamente si,ma in sostanza...
 
Rispondi
#37
Robert Gesink (Blanco Pro Team) oltre al Giro sarà presente anche al Tour de France: oltre al già confermato Luis Leon Sanchez, potrà contare anche sui connazionali Bauke Mollema e Laurens ten Dam.

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pag...54901&tp=n
 
Rispondi
#38
In casa FDJ è prevista anche la presenza del nuovo acquisto (proveniente dalla Argos-Shimano) Alexandre Geniez, che avrà il compito di aiutare il leader Pinot quando la strada comincerà a salire.

http://www.cyclismactu.net/news-saison-2...29388.html
 
Rispondi
#39
In un'intervista a El Correo, Igor González de Galdeano, manager dell'Euskaltel, ha confermato il debutto di Mikel Nieve al Tour de France, lasciando aperta una porta anche per Igor Anton (ma con lui bisogna andarci cauti e ragionare giorno per giorno) e - a seconda della condizione da cui uscirà dal Giro - uno spiraglio per Samuel Sanchez.
 
Rispondi
#40
Un Moser al Tour de France
A giugno debutta Moreno

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/12-01-20...0286.shtml
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)