Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011
#81
(22-07-2011, 10:27 PM)ElPurito95 Ha scritto: Concordo col nome,Anton avrebbe vinto l'anno scorso,quest'anno può fare il colpo

Occhio ai soliti,e vedremo chi oltre ad Evans dal Tour verrà a fare la Vuelta

gesink no, anche lo stesso evans non è sicuro, vdb ci va ma la condizione è quella...i fratelli schleck????
 
Rispondi
#82
Anton è il favorito secondo me, anche per quanto visto l'anno scorso. Non so quanti chilometri a crono ci siano, però in salita non lo batte nessuno
 
Rispondi
#83
Ci sono 40 Km di crono,completamente piatta,sarà la decima tappa
 
Rispondi
#84
Beh, può perdere due minuti dai migliori, però non è tanto
 
Rispondi
#85
(22-07-2011, 09:54 PM)ElPurito95 Ha scritto: Non è il primo campione che esce tardi
E poi per caratteristiche è uno dei migliori in circolazione,gli manca la crono,e tanto,ma per il resto la vittoria del World Tour 2010 dimostra ciò che è
Di Luca l'ha vinta nel 2005 e nel 2007,Valverde per due volte,ci sarebbe anche Evans,ma io l'attribuisco al Killer che fu fantastico quell'anno
Non la si vince a caso,infatti questi tre sono dei fuoriclasse assoluti,mentre Joaquim a differenza di quanto tu dici è un campione,e alla fine dell'anno mi piacerebbe anche dire Gran Campione

Poi vorrei citare Karpets,Merckx nel 2004 disse che era uno degli eredi di Armstrong,vinse la Maglia Bianca al Tour,cogliendo in giovane età bei piazzamenti,o ancora vittorie come al Cataluya,eppure ora è un relitto...

Quindi valuta lo spagnolo per le prestazioni,non per i pregiudizi che nutri nei suoi confronti e questo benedetto gregariato che ha fatto a Valverde

Guarda che qui se c'è qualcuno che non lo valuta per le prestazioni, ma per altre cose quello sei te, sinceramente i campioni sono ben altri: Gilbert, Contador, Cancellara, Evans, Cavendish, Hushovd questi sono sono campioni, Purito è solamente un ottimo corridore, con un buon spunto veloce ed uno scatto che fa invidia a molti, ma per il resto non è nulla di speciale, a crono è fermo e nelle salite lunghe soffre. Poi il paragone Nibali-Karpets non regge, uno è un corridore che ha vinto la maglia bianca al Tour e si è ben comportato nelle brevi corse a tappe, l'altro invece è arrivato sul podio negli ultimi tre GT a cui ha partecipato, se c'è qualcuno di sopravvalutato quello è un trentaduenne spagnolo ex gregario di Valverde che l'anno scorso prima della crono della Vuelta se ne usci dicendo:"Vedrete dopo la crono avrò ancora la maglia", ed a fine corsa non riuscì nemmeno a salire sul podio superato non solo da Nibali, ma pure da Mosquera e Velits...
 
Rispondi
#86
Ma Purito è l'eroe di Montelupone!!!! (quello e poco altro a dire il vero...)
 
Rispondi
#87
Quoto Pagliarini, ma andate nella sezione di Joaquin Rodriguez a parlarne, qui si parla delle formazioni della Vuelta 2011...
 
Rispondi
#88
E che doveva dire,sono spacciato?

O lo ha fatto quel pesce di Nibali quando sapeva di essere 4 spanne sotto a Contador al Giro...

Benissimo,se i campioni sono quelli nulla da dire,può stare benissimo nella categoria "Ottimo Corridore"

Poi Karpets non lo paragonavo a Nibali,ti rispondevo alla continua frase che ripeti,ha fatto il gregario a Valverde fino a 30 anni,bhè meglio un Purito che a 31/32 anni va fortissimo,che non un Karpets,per citarne uno,che a 30 anni è un relitto
 
Rispondi
#89
Però potevi almeno rispondermi nel topic Joaquin Rodriguez come ti ha fatto notare Manuel Confusoleepy: comunque ti rispona là va...
 
Rispondi
#90
Ma la Liquigas porta Peter Sagan? Lo dico in prospettiva Mondiale...
 
Rispondi
#91
Sì sì, Sagan dovrebbe partecipare...
 
Rispondi
#92
Quindi sarebbe il primo grande giro...può fare molto bene anche se non credo ci siano molte tappe adatte
 
Rispondi
#93
quali tappe non sono adatte a Sagan?
 
Rispondi
#94
nella terza settimana peter sagan può dare spettacolo, ci sono tutte tappe vallonate, non pericolose per i big della classifica e lui può andare a nozze, con la fine del tour spero che andy schleck decida di concentrarsi su questa vuelta e cercare di vincere il suo primo GT, ho i miei dubbi, anche se partecipa lavorerà per il fratello, giustamente..o forse boh fate voi, evans a questo punto non saprei proprio
 
Rispondi
#95
ma quale Vuelta per Andy, ha già preparato il tour ed è già troppo e quindi alla Vuelta andrà a farsi qualche ubriacata anche quest'anno per dimenticare la sconfitta
 
Rispondi
#96
può già bere da stasera Asd
 
Rispondi
#97
(23-07-2011, 03:46 PM)BidoneJack Ha scritto: quali tappe non sono adatte a Sagan?

Anche questo è vero...
 
Rispondi
#98
Dipende,di solito che prepara seriamente il Mondiale si ritira prima che finisca,e sinceramente Sagan secondo me può vincerlo,vedremo cosa decideranno in casa Liquigas

Bisognerà essere al Top già da subito,o quasi
 
Rispondi
#99
Di solito...però se ci sono tappe adatte (io non conosco il percorso) e se lui è in forma magari lo tengono, tanto alla fine cambia poco ritirarsi un giorno prima o un giorno dopo
 
Rispondi
avevo letto da qualche parte che un certo thomas dekker, che ha da poco scontato la squalifica per doping, potrebbe correre la vuelta con la garmin :O
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)