Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
Per le disponibilità economiche la peggiore in assoluto, 50 buoni corridori nelle corse di un giorno per puntare su Hushovd e Gilbert completamente fuori forma ed Evans abbandonato al suo destino dal 2010 (la vergognosa squadra che aveva al Giro tre anni fa me la sogno ancora di notte). Se non ci fosse stato Cadel credo che sarebbe da considerarsi uno dei più grandi fallimenti della storia.
 
Rispondi
Tra l'altro pure Hushovd lasciato a casa che contro Lasca e Richeze qualche volata l'avrebbe vinta, bah Facepalm

Poi hanno avuto anche un po' di sfiga, Hushovd rotto per tutto l'anno scorso, Gilbert che passa gli inverni con: Ullrich, Mura e Bulbarelli a fare incetta di cinghiali vivi...

Poi uno dei capoccia è il tanto decantato Sciandri, non capisco come mai siano gestiti così alla cazzo...
 
Rispondi
Ma come si fa a non portare Hushovd? Facepalm Facepalm Facepalm

In che squadre di merda che è capitato Cadel....
 
Rispondi
Ma chi cazzo è Sebastian Lander? Huh
 
Rispondi
Non portano Thor Hushovd?
Ma che si fumano questi?
 
Rispondi
(22-08-2013, 06:57 PM)Hiko Ha scritto: Ma chi cazzo è Sebastian Lenders? Huh

Sarà un suo parente:
[Immagine: Mark_Lenders_1.jpg]

Scatto della tigre!
 
Rispondi
almeno c'è Danilo Wyss ad alzare il livello medio della squadra Sisi
 
Rispondi
Era meglio Danilo Massimi, lui sì che poteva far classifica in questa Vuelta ricca di corridori squallidi tipo Horner ed Arroyo...
 
Rispondi
Quel pippone? Meglio di no...
 
Rispondi
Sarai forte te che ti fai staccare pure da Giogi...
 
Rispondi
(22-08-2013, 07:00 PM)Pagliarini Ha scritto: Scatto della tigre!

Era il tiro della tigre!!!!Sisi
 
Rispondi
Facepalm

Il suo parente ciclista fa lo "scatto della tigre!"...
 
Rispondi
Portano Eijssen!!!! Rockeggio
 
Rispondi
(22-08-2013, 07:35 PM)Pagliarini Ha scritto: Facepalm

Il suo parente ciclista fa lo "scatto della tigre!"...

Ah ora l'ho capita FacepalmFacepalm,pensavo fosse riferito al calciatoreFacepalmFacepalm
 
Rispondi
Ma perchè Damiano Caruso non c'è ???
 
Rispondi
Perché lo hanno mandato a fare le corsette squallide negli USA...
 
Rispondi
In un certo senso è un bene perchè avrebbe corso per Basso, cosi (anche se in corse minori) puo fare il leader.
 
Rispondi
buongiorno stavo scrivendo un post torrenziale sul confronto tra la start list di questa Vuelta con quella di un anno fa quando all'improvviso si è cancellato tutto, sarà perchè ho appena acquistato un pc nuovo e ancora devo prendere confidenza con la tastiera, sta di fatto che per il momento non ho nessuna voglia di rifarlo ma posso comunque dire che la start list di quest'anno è di livello nettamente superiore
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di HOTDOG
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)