Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
#61
Dopo la caduta nella 5^ tappa del Tour de France, Jurgen Van den Broeck (Lotto-Belisol) dovrà effettuare un periodo di riposo di 8-10 settimane: salta quindi definitivamente l'appuntamento con la Vuelta a España.
 
Rispondi
#62
Con Nibali sicuri Agnoli e Tiralongo, Fuglsang in forse
 
Rispondi
#63
Anche Brajkovic e Kessiakoff probabilmente...

E Vino ha detto di voler fare la doppietta Giro - Vuelta con Nibali...
 
Rispondi
#64
Il livello dei velocisti dovrebbe essere bassissimo comunque, le tappe per sprinters sono cinque, di cui due comunque hanno il finale in leggerissima salita...

Dai che una vittoria di Lasca ci scappa...
 
Rispondi
#65
Pensandoci l'Omega dovrebbe portare Meersman allora..
 
Rispondi
#66
Non se ci sarà Swift Shifty
 
Rispondi
#67
Speriamo ci siano Ugalde e Merdones... Sisi
 
Rispondi
#68
Maté ci dovrebbe essere
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...0#pid78070
Sisi
 
Rispondi
#69
Ci sarà Valverde, ma non Quintana che dopo la Vuelta a Burgos tornerà in Colombia per preparare i Mondiali...

Valverde vs Nibali, entrambi in buona forma, sarebbe un inedito...
 
Rispondi
#70
Valverde nel 2012 ha fatto una Vuelta stupenda dopo aver partecipato al Tour, però, non lo so, mi sembra che la cosa possa ricapitare anche quest'anno...
 
Rispondi
#71
Dai dai forse non è un male tanto il 2º posto al Tour è relativo e neanche sicuro, se riesce a preservarsi per la Vuelta mi frego le manine : JRO, Betancur, Henao e Valverde... Wub

Manuel(onde) evitare ho consultato il vocabolario per freco/frego Eheh
 
Rispondi
#72
Uran non se lo caga nessuno?
 
Rispondi
#73
Non siamo nemmeno sicuri se partecipa o meno...
 
Rispondi
#74
La Sky con la speranza che non ci sia Jonny Robottino dovrebbe partire con Uran, Henao e Dombrowski
 
Rispondi
#75
Ma non si era stabilito al momento del rinnovo di contratto che Porte dovesse essere il capitano in almeno un GT? Huh
 
Rispondi
#76
(16-07-2013, 09:11 AM)Hiko Ha scritto: Ma non si era stabilito al momento del rinnovo di contratto che Porte dovesse essere il capitano in almeno un GT? Huh

L'anno prossimo.
 
Rispondi
#77
Ok, mi ero perso un passaggio. Intanto rimanendo in casa Sky, arriva la conferma ufficiale di Brailsford di quello che si sapeva già, ovvero che Wiggins non farà la Vuelta.
 
Rispondi
#78
Ci sarà anche Pinot
 
Rispondi
#79
In Spagna per la gioia di Pagliarini ci sono poche discese :D
 
Rispondi
#80
Questo si perde anche nella discesa della rampa di partenza delle cronometro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)